se hanno messo pure gli achievement mio
http://multiplayer.it/notizie/72928-...e-ragazze.html
Hai voglia ad espandere il mercato, a creare la sezione casual, ad ingrandire la fetta femminile del pubblico videogiocante: il buon vecchio stereotipo del giocatore nerd e impossibilitato a stabilire contatti ravvicinati del terzo tipo con le donne è un evergreen.
E con ragione, ci mancherebbe, certe caratterizzazioni il popolo videoludico magari ci tiene anche a tenersele strette. E' per venire incontro dunque ai timidoni che Silver Dollar Games ha sviluppato questo particolare gioco indipendente scaricabile da Xbox Live, dal titolo alquanto esplicito: Dont B Nervous Talking 2 Girls, una sorta di "sim-date" nel quale ci troviamo appunto a parlare con delle avvenenti fanciulle (in maniera virtuale), cercando di sostenere una conversazione adeguata. Non che la cosa porti a conclusioni particolarmente spinte, sembrerebbe, ma rischiare di prendersi una denuncia virtuale per molestie (vedi immagini) non è mai piacevole.
Il "gioco", a metà tra un simulatore di appuntamenti e un software educativo, è scaricabile per 80 Microsoft Points, come visibile sul sito ufficiale di Xbox.
oggi è venuto a casa mia un mio collega, dovevo prestargli assassin's creed per ps3 perchè vuole prendere il seguito e giocare anche il primo nonostante la mia pubblicità negativa.
gli stava venendo un infarto a vedere tutta la mia roba tra computer, console, retro, gadget e un mare di giochi, gli ho detto che se allora va a casa di andro si cosparge di benzina e si da fuoco![]()
Serata trash con gli amici, vittima della settimana: Bitch Slap (vedere sign)
Non ho parole, semplicemente UN TRIPHa una quantità di scene inutili e totalmente prive di senso veramente da capogiro, se siete in vena di ridere come matti per un'ora e quaranta circa (oltre che vedere tette, culi e spogliarelliste a casaccio) è assolutamente consigliato.
Iron Man 1 rulla e si magna pure Spiderman a gusti personali (non ovviamente il divino et inarrivabile cavaliere mascarato).
Da IronMan 2 mi attendo grandi cose, nell'attesa mi curo Sherlock Holmes.
Sherlock holmes causa sentimenti contrastati, metà di me si sente stuprata analmente, l'altra metà si aspetta un trash molto spassoso, non so quale assecondare![]()
fairy tale and gay tale
Spoiler:
@uzi:la seconda.
@doom: capcom, ovvero l'arte di far soldi rubando.
tra l'altro i costumi sono orrendi, o li includono nel pacchetto col castello di Albert Wesker, oppure non so quanti ne venderanno...
Che poi quei costumi son veramente na merda..
L'unico remake capcom che supporto è stato Biohazard per il cubetto, veramente ben fatto, per il resto sono tutti DLC inutili
la ricordate solo voi due![]()
il primo NO.
non fidarti di quel che dicono questi marrani
il 2 è un serio contendente al goty, ma personalmente Batman e Uncharted 2 sono ancora un passo avanti, però rispetto al primo è tutto un altro pianeta.
Il primo l'avevo già comprato all'epoca
Comunque se mi dici che è di poco sotto a Batman mi sa che lo prendo..
E' che a Gennaio esce IL MONDO in fatto di VG
Al diavolo, è Natale, un regalino me lo merito....![]()
AC2 è molto close al goty![]()
![]()
di ac2 stanno facendo un battage pubblicitario pazzesco
OMGla prima scena a letto è la migliore
il finale![]()
tra l'altro visto ieri notte... prima di dormire certe scene non vanno bene![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 12-12-09 alle 14:12:51
http://www.youtube.com/watch?v=Q-ftC_JpnsU
Rozen allora sei in fap mode?lo prendi davvero poi in giappo?
![]()
Io lo gombro siguro. In giabbonese.
Di corsahttp://www.youtube.com/watch?v=Q-ftC_JpnsU
Rozen allora sei in fap mode?lo prendi davvero poi in giappo?
Questo e Queen's blade Spiral chaos sono i miei must buy di natale.
Se tutto va bene il 22 comincio a godere![]()