sera
bel titolo di circolino
non so se guardarmi la serie di ikkitousen
merita![]()
non so esattamente perchè, ma![]()
è sabato sera e ho deciso di non uscire. niente birra, perché ne sono sprovvista
va beh, finirò mass effect ad insanity... tra due mesi esce il 2 e devo esportare il pg![]()
esiste anche chromeplus ora, ma questi non distribuiscono nemmeno i sorgenti, mi pare.
l'unica cosa che mi scoccia di chrome è quell'id che non è disabilitabile in nessun caso, l'rlz...
però il nipponerds c'era anche prima...[Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
compra quello![]()
wxyz quando parli di software mi sento scemo, è normale?![]()
Sei solo un po' speciale Tigro![]()
hey, ti piacciono i picchiaduro? nel caso, metti su melty blood e picchiamoci![]()
srsly, ora che ukyo, nanaya e goroh sono tutti attaccati a street fighter non c'è piu' nessuno con cui picchiarsi![]()
Tutti i browser all'infuori del Chrome ufficiale in dev-version sono merda che cola. Pensala così
La dev-version ci mettono mano pure utenti fuori da google. È più che valida.
Merda che cola![]()
ho degli impedimenti fisici nel giocare ai picchiaduro: richiedono un uso intensivo del braccio destro che non sono più in grado di sostenere
però KoF: Maximum impact ne sa![]()
nanaya, cattivello
comunque tranquillo trigro (ho scritto trigro uhm tigro contro tigro, tigro contro tigro, tigro contro tigro...) tigro è perchè ho un modo convoluto di esprimermi. sarebbe la stessa cosa anche se parlassi di cioccolatini.
val, solo per la cronaca: l'ho provato brevemente su una vm fedora 12, un build molto recente: non va affatto male, a me è per ora crashato esattamente una volta: al primo run; al secondo avvio tutto ok (qualche erroraccio di inizializzazione nel caso dei "primI avvii"? bah).
mah, secondo me è dovuto all'aggiornamento all'ultimo kernel... ho riscontrato diversi problemival, solo per la cronaca: l'ho provato brevemente su una vm fedora 12, un build molto recente: non va affatto male, a me è per ora crashato esattamente una volta: al primo run; al secondo avvio tutto ok (qualche erroraccio di inizializzazione nel caso dei "primI avvii"? bah).
va beh, chi se ne frega: da lunedì lavoro da un'altra parte![]()
se potessi spenderli l'avrei già fatto![]()
a questo punto attendo direttamente super SF che dovrebbe uscire in un periodo dove sarò dotato di maggiore liquidità... ma conoscendo il mio qulo andrà a finire che lo comprerò quando VOI vi sarete rotti le balle e finirò di nuovo in bianco ma stavolta avendoci speso dei soldi![]()
non so perché, mi è appena venuta in mente naga
http://www.youtube.com/watch?v=ffiiYPg5qSc
go, ANNOYING LAUGHTER CONTEST!