'giorno!!!!![]()
'giorno!!!!![]()
ma fa ancora quella boiata immane che invece di listarmi i preferiti importati nella cartella principale li inqula in una cartella "importati da firefox" costringendomi a fare tre passaggi in piu' per sfogliarli oppure mettermi li e spostare tutte le cartelle una alla volta nel main folder?![]()
si certo, infatti io mi metto a giocare ad un picchiaduro online con un cheater dichiarato
beh sai, forse non te ne sei accorto ma... è un gioco di rally, sabbia e fango non sono esattamente il tipo di fondo che ti da aderenza![]()
inoltre io ci sto giocando al penultimo livello di difficoltà e non vado avanti finchè non vinco la gara che sto facendo, quindi ho acquisito quella cosa chiamata skill a te sconosciuta e che ti fa dire boiate simili![]()
Seleziona tutto - taglia - incolla...ma fa ancora quella boiata immane che invece di listarmi i preferiti importati nella cartella principale li inqula in una cartella "importati da firefox" costringendomi a fare tre passaggi in piu' per sfogliarli oppure mettermi li e spostare tutte le cartelle una alla volta nel main folder?
Ma ti pare che avrei speso 200euro per un arcade stick se avessi avuto intenzione di cheatare ingame?
Sticazzi.beh sai, forse non te ne sei accorto ma... è un gioco di rally, sabbia e fango non sono esattamente il tipo di fondo che ti da aderenza![]()
inoltre io ci sto giocando al penultimo livello di difficoltà e non vado avanti finchè non vinco la gara che sto facendo, quindi ho acquisito quella cosa chiamata skill a te sconosciuta e che ti fa dire boiate simili
Preferisco avere skill in un gioco dove la macchina che ha la guidabilità migliore un pizzico di aderenza ce l'abbia.![]()
no ma GIGGGIIII!!!!!
e non chiarirò oltre questa mia affermazione.
ah, buorngiorno a tutti.
Salve a tutti, vedo che il fail scorre possente, proprio come piace a me
Rick, apri msn oppure attraverso i cavi e vengo a sculacciarti
edit:
Elevul, SF ce l'hai xboxato o pc? If pc, nomeonline? Potremmo farci una partita ogni tanto![]()
おーは!(>ε<)
Se importi tutto appena installato non ti crea la cartellama fa ancora quella boiata immane che invece di listarmi i preferiti importati nella cartella principale li inqula in una cartella "importati da firefox" costringendomi a fare tre passaggi in piu' per sfogliarli oppure mettermi li e spostare tutte le cartelle una alla volta nel main folder?
però le password, la cronologia, ecc. le ho dovute importare a mano dalle impostazioni perché non se l'era prese.
PC, ma ne avevamo già parlato ad agosto, se non ricordo male, quando ti avevo detto che mi ero stufato di SF4 e volevo altre informazioni su come giocare a Melty Blood.
Non ti ricordi?
Comunque, il gioco l'ho disinstallato in ottobre, in attesa di un computer (e di una linea) migliore.
Eventualmente vediamo durante le vacanze di natale. Se avrò tempo e voglia lo reinstallo e ci facciamo qualche partita.![]()
BomPC, ma ne avevamo già parlato ad agosto, se non ricordo male, quando ti avevo detto che mi ero stufato di SF4 e volevo altre informazioni su come giocare a Melty Blood.
Non ti ricordi?
Comunque, il gioco l'ho disinstallato in ottobre, in attesa di un computer (e di una linea) migliore.
Eventualmente vediamo durante le vacanze di natale. Se avrò tempo e voglia lo reinstallo e ci facciamo qualche partita.![]()
Io voglio giocare a Dirt con l'arcade fightstick!!!!1111111
Rick, completare Okami al 100% richiede circa 60 ore
ieri ho completato il chara di uno dei personaggi con aspetto ancora indefinito, sono fiera di me stessa![]()
sa, diamo un'occhiata a chrome, che tanto safari mi aveva già rotto le balle. aruchio, tanto che installo trovami le seguenti estensioni:
1)robo che mi permette di salvare dei set di tab predefinite e aprirli da un menu (equivalente di session manager su firefox)
2)robo che cattura tutti i link a immagini in una pagina ed è in grado di aprirli in colonna in una tab nuova, salvare le immagini o scorrerle (vitale per 4chan, equivalente di browse images)
3)equivalente di flagfox
4)adblock
@val: oh, non importa, se il gioco mi piacerà, e so già che mi piacerà, non sarà certo un problema, del resto ho già speso una cinquantina di ore su dragon age...![]()
piuttosto non so come fai a rigiocare mass effect, io dopo che l'ho finito ci ho provato però ho perso la voglia praticamente subito![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 13-12-09 alle 10:12:54
Vabè puoi anche sopravvivere senza flagfox![]()
no, flagfox è insostituibile, senza non vado da nessuna parte![]()
Okami è bellissimo, sia per quanto riguarda la grafica che la storia: riprende praticamente tutte le principali leggende giapponese
dragon age non mi ha entusiasmata, ho iniziato a rigiocarlo a nightmare ma ho smesso dopo redcliffe per noia.
giocato la prima volta su x360 appena uscito (in italiano, brr), ora sono al terzo playthrough su pc.
Ma GoogleCrashHandler.exe e l'updater di Gugol si possono levare? Mi fanno schifio![]()
questione di gusti, immagino... ormai sto arrivando alle battute finali e in effetti ci sono cose che nonostante tutto non mi gustano, in primis il fatto che ci sia poco equip e che imho la curva dei livelli non sia stata impostata in modo ottimale (la seconda specializzazione per i pg arriva al livello 14, ma se uno finisce il gioco attorno al 16 non fa in tempo a utilizzarla visto che si va al ritmo di una skill per livello), e tuttavia me lo sono goduto assai, pensavo di essermi definitivamente rotto le balle del solito fantasy e invece questo qui mi ha ritirato dentroOkami è bellissimo, sia per quanto riguarda la grafica che la storia: riprende praticamente tutte le principali leggende giapponese
dragon age non mi ha entusiasmata, ho iniziato a rigiocarlo a nightmare ma ho smesso dopo redcliffe per noia.
giocato la prima volta su x360 appena uscito (in italiano, brr), ora sono al terzo playthrough su pc.![]()
beh, non è impossibile, è solo molto piu' frustrante![]()
se piace a lei...![]()
elaith, il mio pm l'hai letto di là si o no![]()
io ho finito quasi al 21questione di gusti, immagino... ormai sto arrivando alle battute finali e in effetti ci sono cose che nonostante tutto non mi gustano, in primis il fatto che ci sia poco equip e che imho la curva dei livelli non sia stata impostata in modo ottimale (la seconda specializzazione per i pg arriva al livello 14, ma se uno finisce il gioco attorno al 16 non fa in tempo a utilizzarla visto che si va al ritmo di una skill per livello), e tuttavia me lo sono goduto assai, pensavo di essermi definitivamente rotto le balle del solito fantasy e invece questo qui mi ha ritirato dentro
che palle, mi hanno invitata fuori a pranzo e sono nel mezzo di una tempesta creativa
non ho neppure il tempo di argomentare su DAO >_>
disappointed Natsuki is disappointed
![]()
oh, allora la storia mi sta prendendo per il culo e non è affatto li per finire![]()