Il disegnino del lanciamissili sulal lavagna a me sembra identico all'attuale lanciamissili![]()
Il disegnino del lanciamissili sulal lavagna a me sembra identico all'attuale lanciamissili![]()
"the scoundrels! What have they got their smelly ponytails twist about this time?"
"guns sir, they are against them"
"fine, i'll beat them to death with my bare hands!"
"do you still like steak dinners and sex with handsome men?"
"mr. hale, this is miss pauling, i work for miss--"
"excellent, my offers still stand..."
"mr reddy, we are going to need some ambulances. Mr. bidwell, I need an alibi that puts me elsewhere but in the parking lot for the next seven minutes"x2
Infatti.
Anche il Saxton Hale di spalle non mi pare in 3D ma un semplice disegno photoshoppato (e la sua presenza è spiegata nel fumetto: ricicla armi illegali regalandole ai membri del Team Fortress).
Al limite il paracadute come "arma" del soldier, ma boh, non mi pare di grande utilità.![]()
7 minutes![]()
Onestamente ho detto solo quello che ho visto in 5 partite diverse.Fammi capire una modalità nel quale c'è praticamente un unico punto di incontro abbastanza piccolo sarebbero avvantaggiati i soldier?...
Comunque il fatto che il limit è su i demo di solito ha una motivazione, già due demo con dietro due medici creano l'apocalisse pensa senza il limit -.- in ogni caso in questa situazione di guerra non mi sembra proprio un male se si tifa demo ad avere il class limit del demo a 3 e dei soldier a 4/5 è più facile che ne incontri e che ne pialli, certo come diceva Snak3r forse nell' 1vs1 fra nabbi è avvantaggiato il soldier ma è sono anche difficili 1vs1.
io non dico che sia mostruosamente avvantaggiato, ma solo che alla fine il demo in quella modalità è leggeremente più difficile da controllare.
Poi io me ne fregavo della guerra e cercavo di fare più punti col medico
Però i missili alla fine hanno più possibilità di colpire che le granate, e io intendo 5 missili alla volta nella stessa direzione, primo o poi ti becca.
Poi è anche vero che la gente che ho visto che usa il demo non usava molto le sticky, questo perchè il demo è più una classe da camping e avvicinarsi alla base nemica per provarci era un suicidio.
Se lo sai usare il demo è una classe da nabbabi, e anche squilibrata perchè eccessivamente forte. Di contro in pochi lo sanno addoperare e quindi è un orgia di morti.
Di fatto solo il soldier è quello più equilibrato li, se lo sai usare è un killer multiplo senza fine, se no, cmq riesci a fare qualcosina, specialmente quando sei in gruppo con altri soldier.
Questa cmq è solo una dichiarazione mia, io ho visto che andava cosi, e ho tratto le mie dichiarazione dalla vista di quei fatti.
EDIT: E' vero che in mappe come gravel pitt o goldrush e il demo a fare da padrone questo eprchè sono mappe in cui il demo deve fare il difensore e non l'attacante come nei KOTH o nei CP.
Ultima modifica di Dagho; 13-12-09 alle 13:39:18
Ne avrete di concorrenti agguerriti per il contest:
http://www.deviantart.com/#order=9&q...s+2+propaganda
La valve è un genio quando si mette a fare questi eventi![]()
aaaah alcuni poster sono veramente belli, se vi interessa ho fatto anche uno spray, quindi se supportate i soldier dovete averlo![]()
Demo 4 Life (anche se sono le 2 classi che gioco meno XD)
Be neanche il soldier è la mia classe principale, anche se ammetto di giocarle un po tutte a random
go soldier!!
l'unica cosa antipatica è che vorrei riprendere in mano la classe e imparare a giocarla,visto che arrivano le nuove armi,ma non voglio regalare troppe kill ai demo :(
cavolo, sto via una settimana e si scatena la guerra tra soldier e Demo. Non ho ancora ben capito cosa comporta il tutto e che centrino tutte ste storie di bauckground con l'australiano e la tipa dell'autoparlante ma devo dire che alla valve sono dei geniacci.
E' da un po' che non prendo in mano TF2, mi sa che questa settimana qualche partita me la faccio, anche se non sono bravo ad usare ne demo ne soldier.
vai vai vai
tanto siamo in vantaggio di 200.000 e passa kill
Allorachi vincera sta guerra avra un'arma in piu invece delle solite 3, l'annunciatrice tecnicamente dovrebbe essere colei che organizza e gestisce la "guerra" tra rossi e blu (almeno cosi ho capito) l'australiano è un produttore (contrabandiere?) di armi che le vende alla team fortess inc
![]()
Non avete ancora postato la pagina "segreta" di oggi?
Peccato che dopo aver visto quelle su Deviantart, non ci spero più di vincere.![]()
si....
![]()
Ho mandato il poster per il contest, anche se sarebbe piu uno spray che un poster
per chi nn lo avesse ancora visto
Si sto facendo propaganda![]()
Ultima modifica di Daniels; 13-12-09 alle 18:13:17
fiamma = Q²
pyro = Q² = QQ = titties?![]()
QQ è anche "cry more"![]()
Qualcuno mi spiega come mai i risultati ottenuti in una partita non sono stati registrati?
L'altro giorno ho fatto 12 headshot di fila, alla partita successiva il resume del loading me li ha mostrati, ma dalla partita dopo in poi niente, come se non fosse mai successo.
E' normaleQualcuno mi spiega come mai i risultati ottenuti in una partita non sono stati registrati?
L'altro giorno ho fatto 12 headshot di fila, alla partita successiva il resume del loading me li ha mostrati, ma dalla partita dopo in poi niente, come se non fosse mai successo.![]()
Cioé?
(che ci sarà da facepalmare poi non si è capito, non sapere le cose è lecito altrimenti non sarebbero esistite le domande).