Però ha avuto un pochetto di culo eh![]()
Che arbitraggio del menga, quell'aborto di uomo è da radiare a vita.
bah, 3 punti buttati nel cesso con un banale errore difensivo su lancio lungo (e non è la prima volta); poteva essere +7, è un +5 e va bene così, peccato per il rosso a Wesley che secondo me non aveva senso e per il miracolo di Coppola su Motta all'ultimo istante
Arbitraggio ALLUCINANTE
manfredini ha fatto 16 falli, eto'o si stava mettendo a piangere perchè non veniva mai ammonito quello str, e a snejider, al primo PRIMO càzzo di fallo che fa, lo butta fuori.
Vergognoso, e manfredini è stato uno dei tanti fabbri bergamaschi di sta ceppa, spero che sta squadra marcia vada in B con il tupè di conte. che schifo. SCHIFO, Atalanta, squadra di fascisti e fabbri, bella va. Dio quanto godo se va in b.
Ah sì, ovviamente anch'io mi auguro retrocedano quanto prima![]()
zio chan poi sto cavolo di portiere inutile che va a miracoleggiare alla fine. loro hanno fatto penso un tiro in porta, fino al 70esimo il loro modo di attaccare era o "cross a caso" o "tiro/cross potentissimo a beccare altri giocatori per sbaglio"
giusto perchè son di Bergamo fabbro e fascista
![]()
questi sfoghi sono assolutamente estemporanei.
la verità è che gli errori arbitrali a fine anno si bilanciano![]()
Comunque è una squadra di babbei, non puoi segnare un goal e poi giocare di rimessa sperando che ti vada sempre bene
Avessero giocato bene contro la Juventus e decentemente questa, il campionato era già bello che chiuso (+10 sul Milan, +14 sulla Juventus), vabbè andiamo avanti così...
a +14 ci andrai a breve, di che ti preoccupi?![]()
rido per il rosicaggio supremo per aver pareggiato una partitasti sfoghi a caso son sempre
![]()
Tifosi fascisti e violenti, giocatori spezzagambe
ma di quali neroazzurri parli ?![]()
sono straincaz.zzato nel vedere un arbitro che tira fuori gialli a caso, ma ci avesse non dato 2 rigori chissenefrega, ma toglierci snejider per metà partita e per tutta la prossima è da infame, oltretuttto espellere un giocatore che ha commesso solo 1 fallo.
poi vabbè ovviamente sono tranquillo grazie a quanto fanno schifo il milan e la juve
eh ma se non rido per questo che mi rimane![]()
sfoghi a caso? ma che medicinali assumi?![]()