+ Rispondi alla Discussione
Pag 2648 di 4601 PrimaPrima ... 21482498263826462647264826492650265827983148 ... UltimaUltima
Risultati da 66,176 a 66,200 di 115008
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Più o meno dovrebbe essere live anche se ci sono spot a raffica sono i Video game award. Han presentato più roba che all'E3
    sì sì adesso guardo tutto su gametrailers

Shog-goth
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Giusto per non aprire un topic solo per questo: oggi, complice Santa Lucia , è finalmente arrivata la PS3. Purtroppo il cavo HDMI dev'essere rimasto nella bisaccia dell'asinello quindi domani dovrò provvedere.

Il quesito è: quale mi consigliate? La lunghezza non dovrebbe essere eccessiva (2mt max) e ci terrei ad una buona resa (senza comunque esagerare, dato che uso un TV/monitor HD ready).

Grazie...

La Borga L'avatar di V4n0

Quello della atomic da 14 euro va benissimo

La Borga L'avatar di windwolfx

per connessioni digitali come l'hdmi va bene qualunque cavo da 10 euro, stessimo parlando di quelle analogiche, come il vga/component, la qualità del cavo era decisamente più determinante.

Shog-goth
    ospite

Domani vedo cosa riesco a trovare. Spero che nella frenesia natalizia ne sia rimasto qualcuno in vendita: col composito in dotazione mi rifiuto di vedere un BR o far partire un gioco, perchè già il menù mi fa piangere gli occhi...

Dan Hero
    ospite

brutta storia il berlusca. Mettendo da parte orientamenti politici e altro, la violenza ignorante e gratuita è sbagliata a priori.

il tipo che ha lanciato l'oggetto sembra sia da 10 anni in cura per motivi psichiatrici, poi vabbè McRock ha giustificato il gesto senza pensare che oggi è toccato a Super Silviolo e domani a lui, perchè se inizi quella strada li finisce solo male.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

questo è il risultato della demenza di certa gente che fomenta l'odio ad personam, ma no continuate con i contro tizio e caio day, bravi, dopo il primo psicopatico mitomane si 'sente in dovere' di risolvere la questione ed ecco che succede.

che schifo l'italia, davvero.

DooM di la verità che eri tra quelli che stavano per linciare l'agressore la faccia del tipo portato via dai poliziotti: era consapevole che gli stavano salvando la vita

La Borga L'avatar di V4n0

Tra l'altro non so se è stato davvero linciato, ho girato apposta su emilio fede ()che fa: "e ora vediamo alcuni fotogrammi dove viene portato via quel disgraziato, guardate la gente è inferocita, stava partendo il linciaggio" e parte un video di 20 secondi dove c'era sto tizio tenuto da una persona e tutti quelli intorno a braccia conserte che si guardavano attorno

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Han fatto peggio.

Le elezioni 2 giorni fa le avrebbe probabilmente perse, le elezioni domani le vince col 90% dei voti.

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    brutta storia il berlusca. Mettendo da parte orientamenti politici e altro, la violenza ignorante e gratuita è sbagliata a priori.
    Quoto le sagge parole del Dan

semplicemente non è degno di un paese civile al di là degli orientamenti politici, anche se ho sempre pensato, e questo episodio ne è la triste conferma, che chi ha certi 'ideali' sia intellittavamente inferiore.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    semplicemente non è degno di un paese civile al di là degli orientamenti politici, anche se ho sempre pensato, e questo episodio ne è la triste conferma, che chi ha certi 'ideali' sia intellittavamente inferiore.
    Gli ideali sono appunto ideali sono gli uomini ad essere intellittavamente inferiori. E' sempre stato così purtroppo........l'esempio più banale sono le guerre di religione, con queste ultime che non hanno nulla a che fare con la violenza in questione.

Mi penso alla famiglia di quel pazzo, hanno la vita rovinata adesso.

Gli andranno a bruciare la casa.

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Mi penso alla famiglia di quel pazzo, hanno la vita rovinata adesso.

Gli andranno a bruciare la casa.
    La violenza non porta da nessuna parte

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    La violenza non porta da nessuna parte
    Lo so bene, ma la genera purtroppo.

Tempo fa un NOTO RELIGIOSO, dalle onde radio di Radio Maria, ha risposto ad un ascoltatore che l'OMOSESSUALITA' E' UN ABOMINIO, perchè a dirlo è la BIBBIA (Levetico, 18,22).
    Un ABOMINIO CHE NON PUO' ESSERE TOLLERATO IN NESSUN CASO.
    10 giorni fa quello stesso ascoltatore ha scritto questa lettera al NOTO RELIGIOSO...
    Lettera del 16 maggio 2009
    Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore.
    Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile.
    Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.
    Fine della discussione.
    Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.-

Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?-
    Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l’ odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?-
    So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s’offendono.
    - Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?-
    Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
    - Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell’omosessualità. Non sono d’accordo. Può illuminarci sulla questione?
    - Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’ altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?
    - Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19:27). In che modo devono esser messi a morte?
    - In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?
    - Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.
    Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.
    Sempre suo ammiratore devoto.”

e tornando alle cose serie quando tolgono quel banner di merda di zelda che mi tocca usare volpeinfuocata con l'ad block sennò mi si block IE?

sinceramente la famiglia di quel pazzo avrebbe fatto meglio a tenerlo a casa.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sinceramente la famiglia di quel pazzo avrebbe fatto meglio a tenerlo a casa.
    Per quale motivo?

Magari neanche sapevano dove sarebbe andato, e magari nemmeno ci viveva coi suoi a 40 e passa anni.

Da quel che dicono i tg, fino a stasera non aveva mai avuto gesti di violenza.

Mi auguro solo che dopo questo brutto ed esecrabile incidente non venga fuori che chi la pensa diversamente da berlusconi o non possa sopportarlo come premier, venga considerato un gerarca nazista pluriomicida.

Anzi, penso che se 5 anni fa avessero fatto lo stesso gesto a Prodi, ci sarebbe stato chi tra la destra estremista avrebbe festeggiato in lungo e in largo per la rete.

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Finalmente una volta tanto posso dirlo io: OOOOOOOOLD

Scherzi a parte é sempre bello rivederlo, c'é l'ho pure nei preferiti. Il tizio che fa il basso mi strappa sempre un sorriso e poi il tipo che suona va a velocità smodata, mi lascia sempre a bocca aperta

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    ...PistolottoVSRadioMaria

oh davvero se si inizia a postare BibbiaVSGay è finita, chiudiamo tutto

Per quale motivo?

Magari neanche sapevano dove sarebbe andato, e magari nemmeno ci viveva coi suoi a 40 e passa anni.

Da quel che dicono i tg, fino a stasera non aveva mai avuto gesti di violenza.

Mi auguro solo che dopo questo brutto ed esecrabile incidente non venga fuori che chi la pensa diversamente da berlusconi o non possa sopportarlo come premier, venga considerato un gerarca nazista pluriomicida.

Anzi, penso che se 5 anni fa avessero fatto lo stesso gesto a Prodi, ci sarebbe stato chi tra la destra estremista avrebbe festeggiato in lungo e in largo per la rete.

ah perchè ci sono dei dubbi in proposito? pensavo che che aver tirato un pezzo di ferro in faccia ad una persona fosse abbastanza indicativo di come come la si pensi politicamente?! ma che discorso è scusa, daje kriz....

..ma se il padre ha già fatto 3 interviste in cui ha detto che votano pd e che il gesto del figlio è frutto di questo clima di ultraviolenza politica...

il gesto resta quello che è stato, si condanna e stop, sennò a fare il giochino che stai iniziando tu va a finire che la colpa è come sempre di berlusconi e che magari l'ha pagato lui il tipo per farsi tirare il duomo in faccia
    Ultima modifica di <-DooM->; 14-12-09 alle 00:17:40

eeeeeh... domani mattina ti viene a prelevare la Stasi perchè sei un dissidente, preparati
    Comunque Spatuzza sciogli bambini è stato un eroe per una settimana per un reggimento di gente che la sta facendo letteralmente fuori dal vaso, diamoci tutti una calmata a partire dai paladini di questa ceppa con la sciarpe viola

e da juventino come godo a dargli contro a questi oh

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    eeeeeh... domani mattina ti viene a prelevare la Stasi perchè sei un dissidente, preparati
    Comunque Spatuzza sciogli bambini è stato un eroe per una settimana per un reggimento di gente che la sta facendo letteralmente fuori dal vaso, diamoci tutti una calmata a partire dai paladini di questa ceppa con la sciarpe viola

esatto, ma vi rendete conto che accecati da questo odio farneticante si sia arrivati a dare credibilità così sulla fiducia ad uno che scioglieva la gente nell'acido? ma dai non scherziamo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2648 di 4601 PrimaPrima ... 21482498263826462647264826492650265827983148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato