con questo post chiudo quasi il discorso eh.
se una persona sta rovinando un paese di 60mln di abitati, sta rovinando economicamente il paese, giuridicamente il paese, si scopre avere legami con stragi mafiose e quindi con la mafia stessa, si sa che il suo amicone dell'utri è un mafiosone, una persona che fa fare figure di mèrda al mio paese in campo internazionale (vedi caso cancelliere schultz, vedi corna, vedi "mr obamaaaa", vedi mutandine disegnate oggi o ieri, vedi gesto del mitra, e non ho voglia di continuare), che dice solo menzogne ogni volta che riporta dati in suo favore, che sta evidentemente cercando di mettere in atto la p2, che sta controllando il paese grazie alle sue televisioni, che ci ha fatto pagare miliardi di multe per aver tenuto rete4 sull'analogico fino a qualche mese fa, accusato e andato a processo per: falso in bilancio(più volte), corruzione giudiziaria(più volte), tangenti(più volte), falsa testimonianza, apropriazione indebita di fondi (più volte), frode fiscale, traffico di droga, stragi(come detto sopra), Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a dell'utri (come detto sopra), corruzione a senatori.
se una persona fa tutto questo, scusami tanto ma
A) vederlo sanguinante non mi dà alcun fastidio
B) se morisse non piangerei
C) non trovo riprovevole un atto di violenza nei suoi confronti
(Nota per i mod: non ho scritto che spero muoia o spero venga ferito)
io voterei fini, ma oggi sono felice, quindi?
ma soprattutto se tail fa qualcosa, io mi attacco a lui finchè non ti banna per trollaggio e creazione di fake ripetuta (e chiamo a testimoniare TUTTA barsport, e facciamo svelti, prima che vada in prescrizione) e finche non banna chiwaz per avermi augurato di essere preso a porfidi in testa.
oh yeah, ci stai cocco cocco?
E basta Cock...ma perchè devi renderti antipatico a tutti i costi?
Nessuno qui dentro sta augurando la morte a nessuno...nè tanto meno sta incitando alla violenza.
EDIT Anche per me è ovviamente tantato omicidio...![]()
sicuramente tentato omicidio, voglio dire se lo pigliava alle tempie lo mandava dall'altra parte. dovranno valutare l'instabilità psicologica del soggetto e se c'era o meno premeditazione..
Evidentemente parliamo due lingue diverse, non c'è altra spiegazione, qui oltre all'esaltazione della violenza si va ben oltre che augurare la morte a qualcuno.
Cla, il tuo pensiero politico è al pari di quello di tgg, pensa come stai messo.
Cocco se vuoi fare la guerra va benissimo, ma preparati eh, perchè sarà tosta..
inoltre siccome non ti ho visto intervenire quando si insultava a morte balotelli, o magari bergomi, o un personaggio a caso, spiega almeno come la tua contorta morale ragiona.
ah cocco cocco, batti i quarti..
ah tra l'ìaltro stai rispondendo ai nostri messaggi rispondendo al nome cocoon, basta e avanza per chiuderti l'account come fake no?![]()
Ultima modifica di The Great Guerra; 13-12-09 alle 22:26:32 Motivo: magari ora è più capibile dal coccobello
Guarda tgg, capisco giusto la metà di quello che scrivi, impara l'italiano e torna.
è uno dei miei messaggi più chiari
cioè ma oggi sei solo da
coccoforevah!
Giustissimo, le tue osservazioni quindi giustificano questa azione vergognosa ?con questo post chiudo quasi il discorso eh.
se una persona sta rovinando un paese di 60mln di abitati, sta rovinando economicamente il paese, giuridicamente il paese, si scopre avere legami con stragi mafiose e quindi con la mafia stessa, si sa che il suo amicone dell'utri è un mafiosone, una persona che fa fare figure di mèrda al mio paese in campo internazionale (vedi caso cancelliere schultz, vedi corna, vedi "mr obamaaaa", vedi mutandine disegnate oggi o ieri, vedi gesto del mitra, e non ho voglia di continuare), che dice solo menzogne ogni volta che riporta dati in suo favore, che sta evidentemente cercando di mettere in atto la p2, che sta controllando il paese grazie alle sue televisioni, che ci ha fatto pagare miliardi di multe per aver tenuto rete4 sull'analogico fino a qualche mese fa, accusato e andato a processo per: falso in bilancio(più volte), corruzione giudiziaria(più volte), tangenti(più volte), falsa testimonianza, apropriazione indebita di fondi (più volte), frode fiscale, traffico di droga, stragi(come detto sopra), Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a dell'utri (come detto sopra), corruzione a senatori.
se una persona fa tutto questo, scusami tanto ma
A) vederlo sanguinante non mi dà alcun fastidio
B) se morisse non piangerei
C) non trovo riprovevole un atto di violenza nei suoi confronti
(Nota per i mod: non ho scritto che spero muoia o spero venga ferito)
Sei pregato di rispondere ....
io lo farei? no, non sono mai stato violento
se mi chiedi se lo giustificano ti direi che probabilmente, se le accuse sono fondate, si, la morte di centinaia di persone nelle stragi giustificano violenza sul mandante, e sfido a dire il contrario. io lo dico pensando "se avessi perso un familiare li, vorrei vedere soffrire il mandante? si"
ma questo è un modo di vedere, è come quelli che dicono "castrazione chimica ai pedofili". non sono però per la pena di morte ad esempio. però nella mia concezione di mondo, se uno sbaglia di grosso e paga soffrendo tenderà a non sbagliere più, mentre il carcere mi sembra una pena troppo lieve... ma stiamo divagando
ah inoltre come atto è controproducente verso la mia fede politica (non sinistra bada bene, ma antiberlusconiano) perchè questo gli farà più bene che male..
Sentititi parlare di politica è come sentire un prete parlare della teoria dell'evoluzione di Darwin.
Uno strazio continuo.
Io direi solo di smetterla con questa storia, sono già abbastanza schifato dalla cattiveria con cui sono state dette alcune cose
In molti dovrebbero vergognarsi, e poi ci stupiamo se succedono casini negli stadi, vedo che c'è di peggio ...
siamo su un forum, sono tutti goliardici e tranquilli nel fare sparaate stupide. la violenza negli stadi e ben altra cosa dai, non puoi paragonare minimamente un forum come questo a quei subumani. noi ci prendiamo in giro, pigliamo per il qulo qualsiasi cosa qualsiasi persona, ma poi nella vita vera siamo tutta gente abbastanza tranquilla, che non si oserebbe più di tanto a pestare un tizio per motivi futili. la verità è che la fede politica è peggio di quella calcistica, se te la toccano ti arrabbi come se ti toccassero la famiglia, ma non è così, e cocco sta esagerando con sta storia, e dovrebbero interdirlo da bs prima che scateni altri flame.
la violenza non è la risposta, ma mi posso permettere di postare quello che mi pare finche non auguro a qualcuno del male o non insulto qualcuno. se voglio dire che è idolo quello che gli ha tirato il duomo, posso farlo, mica sto dicendo "viva la violenza uccidiamo donne e bambini, sfregiamo le vecchiette" e via dicendo. si sta facendo troppa morale quando in questo forum di morale spessissimo non ce ne.
e ti dirò inizio ad alterarmi perchè non è possibile che ci si arrabbi per una cavolata del genere ma non si dica niente quando si parla di morte di calciatori e altra roba, che io prendo alla leggera, ma chi mi fa la paternale per unsul berlusca a questo punto dovrebbe prenderle MOLTO MOLTISSIMO più a cuore, e se non lo fa vuol dire che sta mettendo berlusconi su un piano diverso rispetto agli altri, il che per me è un pochino sbagliato, ma giusto un po' eh.
Ultima modifica di The Great Guerra; 13-12-09 alle 23:01:14
Allora a questo punto chiedo a tutti di smetterla di parlare di questa storia, perchè continuare a parlarne sarebbe da sciocchi ....
Pure ipocrita, prima esulta perche uno squilibrato ha cercato di aprire la testa ad una persona, poi si rammarica perche questa persona non è deceduta ed infine viene qui a fare la morale da bravo bambinetto.
![]()
che sbabbiato mamma mia.
sto tra l'altro linkando la discussione ai miei amici per farsi una risatinasei già mascotte idolo
oh cocco ma quando auguravano la morte a balotelli, te prode paladino della giustizia, dove diavolo eri?
ma quando auguravano male fisico a giocatori avversai e godevano della rottura dei legamenti di qualcuno, oh cocco prode paladin della giustizia, dove diavolo eri?
![]()
Possibile che non riesci a distinguere tra cori da stadio a qualcuno che prova effettivamente ad uccidere qualcuno ? Pazzesco![]()
rincaro, sei triste, perchè la segnalazione la usano solo i deboli in questo caso, quelli che non sanno cosa dire (anche xke la prima cosa che hai detto è stata darci delle scimmie, quindi ban per te)
segnalazione mai usata da anni che sono animatore, e 6 anni che frequento il forum.
insomma, sei uno di quelli che a scuola facevano le spie, perchè gelosi degli altri evidentemente, o perchè troppo fragili per tenere testa in maniera un po' più virile agli altri, come ha fatto alastor ad esempio, col quale si è discusso.
ciao cocco bello cocco fresco.
cori? io parlo di veri e propri messaggi con scritto "spero che si spachci una gamba X, e Y"
tra l'0altro i miei messaggi erano prima di sapere come era andata la faccenda, prima di sapere che ci poteva rimanere secco per davvero., pensavo ad un pugno.
hai finito con sta pagliacciata?
Ultima modifica di The Great Guerra; 13-12-09 alle 23:12:39
Questo è quello che penso in parte anche io, non dobbiamo assolutamente mettere allo stesso livello queste 2 cose ....
Cmq TGG, Reborn datevi una calmata![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-12-09 alle 23:13:45
we we, ma chi diamine ha parlato di omicidio all'inizio? si è partiti con una foto che sembrava un pugno in piena faccia, una cosa lontana dal tentato omicidio dire.
infine io parlo di gente che augurava infortuni seri a giocatori, tipo "spero si spezzi la gamba" che non mi sembra proprio molto carina come cosa, è comunque violenza da non decantare o sbaglio? così come i cori o sbaglio? o si deve fare le crociate solo e solamente su berlusconi?
Foto che andrebbe IMMEDIATAMENTE levata, ma vi pare normale postare foto simili su un forum ed esserne quasi fieri ?
Io ti ritengo una persona intelligente, quindi capirai anche te che quella foto, che ritrae una persona ferita e umiliata, non sia da persona matura o ragionevole ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 13-12-09 alle 23:18:27