A) ci sono moderatori per queste cose
B) siamo su internets, non siamo in una casa dell'alta borghesia, postare foto di uno sanguinante dal naso? wow, se mi mandavi la foto di un goatse rimanevo più impressionato.
Io non ho segnalato nessuno sia chiaro, ma credo che almneno un richiamo qualcuno lo meriti ...
ethan ha richiamato.. "basta politica" e la cosa finiva li, ma cocoon ha voluto fare lo spavaldo e segnalare..
per me è chiusa qua sta faccenda, e con cocco vedremo.
poi andatevi a leggere backstage, andate a guarda COSA hanno scritto li, e magari te alastor smetti di fare la spalla all'altro perchè a confronto loro, noi, come si vedeva eravamo molto più giocosi, e cocoon può sfogarsi segnalando berlusconiani e antiberlusconiani (ma mi sa che i primi non li segnalerà, chissà perchè)
Non c'entra essere di sinistra o destra, ci sono anche tanti di destra che schifano Berlusconi eh. E poi ti faccio notare che questa aggressione non ha nessun connotato politico, il lanciatore di souvenir non era un militante ma semplicemente uno squilibrato
Io odio Berlusconi perchè è un essere riprovevole per una valanga di motivi (più o meno quelli enunciati da TGG). Mi dispiace, non provo nessuna pietà per quest'uomo, come non potrei provarla per la morte violenta di un mafioso.
Tgg ma io non sto ne giustificando Reborn ne dando contro a te sia chiaro, dobbaimo solo smetterla di peggiorare questa discussione, ora beviamo una bella cammomilla tutti e parliamo di altro
io con questo post smetto di parlarne ufficialmente, spero altri mi seguiranno nella mia scelta![]()
Il mio era un riferimento a chi a creato questo clima da guerriglia e alle reazioni dei tuoi 'compagni', chiaro che la sinistra non è direttamente responsabile dell'aggressione.
quoto cla
tranquillo io finisco quaTgg ma io non sto ne giustificando Reborn ne dando contro a te sia chiaro, dobbaimo solo smetterla di peggiorare questa discussione, ora beviamo una bella cammomilla tutti e parliamo di altro
io con questo post smetto di parlarne ufficialmente, spero altri mi seguiranno nella mia scelta![]()
e dopo tutto ciò, scrivi questo?
direi che
[/thread]
era più divertente il topic sui terroni![]()
Tra l'altro il vostro eroe ha sancito la vittoria del berlusca alle prossime elezioni.
Complimenti.
era per sdrammatizzare![]()
Il clima da guerriglia è responsabilità di ambedue le parti politiche, o vuoi darmi a bere che è tutta colpa dei sinistri mangia bambini?!![]()
Ti devo ricordare, tanto per fare un esempio, quando Silvio chiamò coglioni tutti gli elettori del centro-sinistra?
Cocoon lascia stare dai, tanto il tuo eroe tornerà più in forma di prima, non preoccuparti.
Quale?![]()
Il clima da guerriglia è responsabilità di ambedue le parti politiche, o vuoi darmi a bere che è tutta colpa dei sinistri mangia bambini?!![]()
Ti devo ricordare, tanto per fare un esempio, quando Silvio chiamò coglioni tutti gli elettori del centro-sinistra?
Cocoon lascia stare dai, tanto il tuo eroe tornerà più in forma di prima, non preoccuparti.
Quale?
e 9 mesi dopo, ebbe ragione![]()
gente, ma crescete, cristo santo...![]()
se si continua di questo passo, il topic viene chiuso, e comunque verrà preso qualche provvedimento verso qualche uscita triste. (anzi vedo che sono state già prese verso qualcuno)
Mi sfugge il perchè ma non disturbarti a rispondere.....basta politica, non voglio che il topic venga chiuso.
Ah, figurati, i romani vengono considerati terroni come noi dai popoli del nord![]()
chissà se c'è una delimitazione geografica anche per questo,tipo un equatore![]()
Piacenza![]()
Dopo capodanno voglio andare a Roma....chi mi consiglia qualche hotel poco caro?
Sì![]()
Facciamo che toscana&company sono zone di confine,un limbo tra il nord e il sud![]()