Creating Cells
Workbook wb = new HSSFWorkbook();
//Workbook wb = new XSSFWorkbook();
CreationHelper createHelper = wb.getCreationHelper();
Sheet sheet = wb.createSheet("new sheet");
// Create a row and put some cells in it. Rows are 0 based.
Row row = sheet.createRow((short)0);
// Create a cell and put a value in it.
Cell cell = row.createCell(0);
cell.setCellValue(1);
createHelper.createRichTextString("FIGHT TEH POWWAHH"));
Onestamente non comprendo il nesso, a meno che non fosse un amico molto vicino, capisco il dispiacere ma addirittura arrivare ad avvilirsi e non studiaresarà che sono un cinico di mérda e fottesego troppo.
Mi dispiace soprattutto per mio padre, era amico suo. Era una brava persona, un lavoratore di altri tempi. E ci soffro, anche perché ripeto, un po' lo conoscevo, è venuto pure a casa mia o a casa di mia nonna a fare dei lavori.
Creating Cells
Workbook wb = new HSSFWorkbook();
//Workbook wb = new XSSFWorkbook();
CreationHelper createHelper = wb.getCreationHelper();
Sheet sheet = wb.createSheet("new sheet");
// Create a row and put some cells in it. Rows are 0 based.
Row row = sheet.createRow((short)0);
// Create a cell and put a value in it.
Cell cell = row.createCell(0);
cell.setCellValue(1);
createHelper.createRichTextString("FIGHT TEH POWWAHH"));![]()
![]()
Allora, se lui era un lavoratore d'altri tempi, ed era una persona che rispettavi davvero, metti da parte quest'amarezza e studia, studia anche per lui, se vuoi metterla così.![]()
Elaith maestro di vita![]()
boh, per ora mi stanno introducendo... è tutto molto più pesante rispetto a quello a cui sono abituata, fai conto che oggi mi hanno messa a studiare suse enterprise in riga di comando
poi parlano di cose che, per me, sono mai state sentite prima: fortinet, ipcop, nagios... progettano pure SAN
boh, vedremo :V
cmq avere mille processi aperti di chrome mi infastidisce parecchio, indipendentemente dall'utilità lato crash. preferirei avere i processi raggruppati ad albero![]()
fortinetè il firewall che ho qui a lavoro.
Web Page Blocked
You have tried to access a web page which is in violation of your internet usage policy.
URL: images.google.it/imgres?imgurl=http://www.italiatopgames.it/immagini/belen_rodriguez.jpg&imgrefurl=http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp%3FID%3D803&usg=__LjLt-HODhGqEBjzQ2CSsbth1Rz0=&h=345&w=298&sz=32&hl=it&st art=5&sig2=eYz1f8TXMh0yiRQZSgzQjA&um=1&tbnid=lO6Py MLk6sYyBM:&tbnh=120&tbnw=104&prev=/images%3Fq%3Dbelen%2Brodriguez%26hl%3Dit%26sa%3DN% 26um%3D1&ei=1nYnS7P4FIThsAbtjIGbDQ
Category: Games
To have the rating of this web page re-evaluated please click here.