Avete preso il numero di Natale di tgm?
Sto leggendo il topic in salagiochi e pare che stavolta si rischi davvero che la rivista non esca più![]()
io non ho letto, ma sentivo parlarne in rerum comb. da somax
da gennaio basta gioco allegato e poi probabilmente chiude
però onestamente
guardando l'editoria dalle mie parti c'è qualcosa che non torna
fatemi un fischio quando esce l'ultimo numero così giusto per tenere l'alfa e l'omega![]()
ma secondo me hai un amico immaginario che è fondatore di un club di Forza Italia, forse sei incazzato perchè era anche il tuo compagno di banco immaginario alle medie e limonava quella carina del primo banco, ma non sono io te lo giuro, non sono nella tua mente![]()
cioè ti rendi conto che non l'ha letto nessuno sto wall of textSpoiler:cioè andro è assurdo quando parla di una cosa continua sempre a difendere la sua posizione dicendo la stessa cosa all'infinito, citando episodi che non c'entrano una mazza
anche se tutto il mondo ieri ha ritrattato tutte le dichiarazioni a sangue caldo: rosi bindi ieri sera ha addirittura detto che andrà a trovare il premier all'ospedale, bersani ci è già stato etc. solo lui e di pietro continuano ad avvoltolarsi nel fail
io penso che qualche volta caro andro dire che si è sbagliato o che si è cagato fuori dal vasetto, non significhi ammettere che si è dei dementi eh, anzi dimostra spirito critico e tra l'altro, per inciso, ma chi caxx lo sta difendendo a spada tratta qua dentro berlusconi?! no perchè io non ho letto nessuna parola in tal senso...sai come si dice, solo gli sciocchi non cambiano mai opinione.
e se ti riferisci al discorso dei giudici che ho fatto, dimostri che non hai letto bene quello che ho scritto, perchè non ho detto che sia colpa della magistratura, ma fare demagogia come hai fatto te invocando l'ideale che chi è anche solo indagato non debba avere accesso a cariche pubbliche, dimostra che hai una visione ingenua e del mondo giudiziario e di quello politico.
guarda te lo dico da amico, a volte è difficile fare una discussione con te (ma anche con altri qui dentro) perchè se uno non la pensa come allo stesso modo, partono offesine etc. sempre scherzose, però sono indicative di un modo un po' arrogante di relazionarsi (ad esempio hai battuto sul fatto che avessi detto che si doveva usare la violenza contro gli extracomunitari etc. ti ho detto che non era vero, ma niente via hai continuato a ripetere lo stesso refrain, ti ho incollato quello che avevo detto, ma mica ti sei preso il disturbo di un 'ricordavo male' o 'vero non hai detto così', no fai come certi quotidianim via con lo scoop a nove colonne, poi l'eventuale errata corrige il giorno dopo alla 18a pagina in mezza colonna scritta corpo 8)
hai iniziato un giochino da ieri trascinando il tutto sulla bagarre politica da osteria, citando emilio fede, dicendo che chi vota da una parte è cerebroleso, i santini di berlusconi etc.
ci si ride ma non è una cosa simpatica, visto che più volte personalmente ho detto di rispettare e che si debba farlo indiscutibilmente, le idee politiche di ognuno, rispettando quello che si pensi o meno del governo e del suo operato, perchè è legittimo pensarla in maniera diverso e non è questo il punto di quanto successo, ma sull'episodio dell'aggressione non si può che essere concordi in un giudizio unanime perchè il fatto tocca aspetti del rispetto della persona su cui non si può che concordare.
è sbagliato questo minestrone che stai facendo (pure craxi ) e come dice lezard sospetto che non hai ancora inquadrato di cosa abbiamo parlato.
è da ieri che ripeto che non è una questione politica strictu sensu, ovviamente tutta la classe politica è concorde ed anche chiunque abbia un minimo di civiltà, nel condannare semplicemente un gesto indifendeibile e questo mi interessava dire, stop, perchè affondare di più la discussione, non è nè roba del circolino, nè il caso visti gli animi che si scaldano facilmente
se volessi parlare politicamente della cosa, sai quante cose ci sarebbero da dire e dopo vorrei davvero vedere quanti sarebbero in grado di rispondere a tono e seriamente qua dentro, e lo dico alla baruch spinoza senza fare opera di falsa modestia perchè non serve; lo stesso gabbi che si 'permette' di commentare in quel modo quello che scrivo, così acidamente, quando io non l'ho mai fatto con i suoi post nemmeno quando si scherzava su come facete, figuriamoci su questioni serie, ieri avete toccato un fondo basso su come ci si relazione con le idee altruim specie tra persone che più chi meno sono amici e lo dico appunto perchè ci tengo ai rapporti con molti di voianzi l'ho letto solo io
![]()
faccio una sintesi per onor di cronaca
Spoiler:
andro si fa dei film mentali e non lo ferma più nessuno.
andro ammetti che hai sbagliato.
i giudici sono policitizzati.
andro si fa dei film mentali e non lo ferma più nessuno. (ancora)
andro è un provocatore.
non è una questione di politica ma di civiltà.
non è una questione di politica (e due)
gabbi puppa forte e duro
non siamo più amici.
ecco![]()
Io l'ho letto tuttocioè ti rendi conto che non l'ha letto nessuno sto wall of textanzi l'ho letto solo io
![]()
faccio una sintesi per onor di cronaca
Spoiler:
andro si fa dei film mentali e non lo ferma più nessuno.
andro ammetti che hai sbagliato.
i giudici sono policitizzati.
andro si fa dei film mentali e non lo ferma più nessuno. (ancora)
andro è un provocatore.
non è una questione di politica ma di civiltà.
non è una questione di politica (e due)
gabbi puppa forte e duro
non siamo più amici.
ecco![]()
ho il numero di natale..e l'allegato é sacred gold.. e nell'editoriale dicon che sarà l'ultimo gioco allegato e che dal prossimo mese ci saran in vendita 2 versioni: liscia e con silver dvd.
Quanto durerà ancora il forum?![]()
Iniziamo ad organizzarci per un nuovo forum fatto da noi![]()
quello che limonava con quella figa della classe ero io
ma secondo me hai un amico immaginario che è fondatore di un club di Forza Italia, forse sei incazzato perchè era anche il tuo compagno di banco immaginario alle medie e limonava quella carina del primo banco, ma non sono io te lo giuro, non sono nella tua mente
d'altra parte è risaputo che i fighi da ste parti siamo io e il gaul![]()