A coronamento del pc nuovo, preso oggi un viseo 230W...il passaggio dal vecchio crt 17 pollici (morto ieri) si sente eccome![]()
A coronamento del pc nuovo, preso oggi un viseo 230W...il passaggio dal vecchio crt 17 pollici (morto ieri) si sente eccome![]()
C'erano certe cose di T4 che non mi son piaciute...tipo i casini della trama con quelli vecchi(se ci pensi, le macchine mandano indietro nel tempo terminator per uccidere sarah connor, per non far nascere john connor, mentre john manda Kyle Reese per proteggerla...ma è lui in verità che se la tromba facendo nascere John! In pratica John non doveva già esistere, a meno che il destino non fosse già scritto ed era impossibile cambiarlo, bastava che le macchine non mandassero indietro Terminator).
Per il resto, a parte qualche altra cagata(tipo l'attacco finale a skynet, dove la base nemica sembra DESERTA), è piaciuto anche a me il film![]()
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 13-12-09 alle 18:20:47
tipico esempio di paradosso spazio temporale non pensi quadrimensionalmente, John manda Kyle ben sapendo che sia suo padre e per proteggere il continum spazio-temporale.C'erano certe cose di T4 che non mi son piaciute...tipo i casini della trama con quelli vecchi(se ci pensi, le macchine mandano indietro nel tempo terminator per uccidere sarah connor, per non far nascere john connor, mentre john manda Kyle Reese per proteggerla...ma è lui in verità che se la tromba facendo nascere John! In pratica John non doveva già esistere, a meno che il destino non fosse già scritto ed era impossibile cambiarlo, bastava che le macchine non mandassero indietro Terminator).
![]()
Neanche le macchine pensavano quadrimensionalmente, perchè se non mandavano terminator, john non sarebbe nato, anzi, non doveva già esistere prima che si ponessero il problema![]()
piccola curiosità, che differenze ci sono (cosa ha in più) tra fable 2 game of year e fable 2 lischio ?
è roba che si puà scaricare dal live e quanto costano? è roba importante?
no perchè al supermecato ho visto che c'era fable 2 liscio a €15 e a finaco lla verione estesa a €64![]()
Arrivato Tekken 6 da ShopTo...
Son stupidaggini che durano un peto.piccola curiosità, che differenze ci sono (cosa ha in più) tra fable 2 game of year e fable 2 lischio ?
è roba che si puà scaricare dal live e quanto costano? è roba importante?
no perchè al supermecato ho visto che c'era fable 2 liscio a €15 e a finaco lla verione estesa a €64
![]()
Tanto il gioco è pessimo lo stesso!![]()
il primo nonostande fosse abbastanza corto mi era piaciuto e da quello che avevo sentito questo seguito dovrebbe essere sullo stesso livello o anche un filino meglio...![]()
Preso oggi ufc 2009 dal cestone del MW a 14.99
regalo di natale anticipato da parte dei miei:
un monitor hp 2009v
20'', 16:9, 1600x900 ()
non è male, ma per ora in alcuni casi nn mantiene le proporioni del segnale di ingresso
devo capire se si può risolvere o meno, dato ke sul manuale c'è scritto che certe risoluzioni (tipo 800x600, 1024x768,ecc.) dovrebbe visualizzarle correttamente, ma se setto il desktop a 1024x768, me lo stretcha
ah, e ieri sono riuscito a sostituire il modulo touch di un ds fat che avevo recuperato settimana scorsa, per cui ora ho anche un ds![]()
Ninja gaiden Sigma 2 perché sono fanboy![]()
@akri
I pannelli lcd hanno un numero di pixel fisso. Se cambi risoluzione è normale che si vede peggio e non ci puoi far niente!
si, ti ringrazio molto per la tua precisazione
io però nn mi riferivo ad una perdita di qualità quando non uso la risoluzione nativa del pannello, ma al fatto ke in alcuni casi un segnale in 4:3 viene visualizzato in 16:9, senza bande nere ai lati, e deformato![]()
Io credo che sarò destinato a non giocare mai a questo gioco: da me sta ancora a minimo 54,90 in versione liscia!
io l'ho trovato a €15 sia all'unieuro nel megascatolone delle offerte e al carrefour
peccato che ho già fatto un pò di acquisti se no lo raccatavo subito![]()
Devi guardare nelle opzioni del monitor. Come le tv, a seconda dell'ingresso selezioni il formato video wide/smart/4:3/zoom (almeno coi miei 2 sony).
nell'OSD c'è una voce relativa al formato video (rapporto scala personalizzato), ma nn è evidenziata e nn si può selezionare
e nn mi pare di aver visto voci relative a modalità avanzate dell'OSD![]()
venduto ac 2 e gay tony...preso brutal legend
Ragazzi domanda tecnica a voi che ne sapete
SONY BRAVIA KDL32S5600E 549€
SAMSUNG UE32B6000 799€
Quale dei due merita di più? Meritano o sono delle sole pazzesche?
Onestamente?
Nessuno dei due
Tra i due è sicuramente meglio il Samsung, ma se devi usarlo per giocare lascialo perdere...Input lag a livelli osceni
Attualmente e se il tuo budget è compreso tra i 600-800€, il migliore lcd per giocare e godere un pò con tutto il resto è questo:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
E ti porti a casa un signor HDtv...credimi
Ultima modifica di Pico; 16-12-09 alle 18:28:18