tutti i cambiamenti dopo Xenia non sono andati benissimo... io vivo alla giornata![]()
ma a sto punto potrebbero fare una specie di digital delivery se proprio non mettono più il gioco nel DVD allegato?
comunque credo che TGM con il taglio del DVD possa soppravvivere e restare in attivo, però le vendite non devono scendere troppo, avranno visto che la versione liscia vendeva bene lo stesso e si saranno fatti due conti tra calo di vendite e taglio del gioco allegato... bò... spero almeno
comunque la versione col DVD con le Demo non credo venderà tantissimo...![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 16-12-09 alle 02:03:43
ma per piacere.....il giorno che i jrpg saranno sepolti sarà un gran bel giorno, l'unica cosa che si salva del filmato, a parte essere Game Center CX, è il virtual boy sullo sfondohttp://www.youtube.com/watch?v=eyDrdVSpTUg
NNNNnnEEEEEEeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEDDhhhhhhhhhhhhhh
Conto le oreEEEEEEEEeeeeehhhh![]()
dal filmato di lezard ho capito solo che i giappi sucano forte a giocare in questa gen, oltre che a programmare![]()
joe doom lez potete sucarmelo tutto, soprattutto un grazie a joe per avermi chiuso il topic in news
![]()
quello è un numero per gente seria, c'è pure un artwork di Oly Frey, in piccolo ma c'è![]()
sìsì ma loro quando giocano, se avete notato, non premono i pulsanti, stanno solo sì a fare facce assurde e sbalordite per ogni cagata che appare sullo schermo, urlando sugoi!!!
beh io non sarei fiero di apparire sulla copertina di una rivista con scritto RETRO bello grosso
poi un retrogamer che sarebbe?
uno che gioco col didietro?!![]()
Ma qualcuno di voi ha preso Alien Breed sul Live?![]()
prendetene e firmatene tutti.
![]()
Ecco come è andata!!!!
No immagini di politici
Ultima modifica di Joe Slap; 16-12-09 alle 10:29:22
sarà la quarta volta che ci rimetto le mani. Non era solo quello.
La fretta di postare...
forse l'acido che gli scorre nelle vene è diventato alla fine troppo concentrato e lo ha dissolto![]()
sese adesso siete alleati eh?!
e lui che mi ha provocato, io gli ho anche comprato psaiconauts e chiesto di darmi il suo indirizzo che glielo avrei spedito gratis
e a me non ha mai mandato nessun regalo lui, invece a voi pacchi su pacchi![]()