uff.. tra un po' devo uscire per i miei soliti appuntamenti.
stranamente non mi va![]()
uff.. tra un po' devo uscire per i miei soliti appuntamenti.
stranamente non mi va![]()
Stasera lo aggiorno, non si sa mai![]()
Almeno tu esci
Misa che venerdi me lo prendo di Ferie, ho l'impellente bisogno di riposarmi due tre giorni, non posso arrivare a lavoro con sta voglia di fare zero cazzo![]()
ma per Natale famo qualcosa a Roma?
Co Uorf ( se torna ), te, Sly...![]()
Salve giovinetti
U palazzon di Dragon Age![]()
eh, ridete voi, a me m'ven affann a saglì tutt chelli scal
giorno![]()
Io ferie dal 23 al 3 compresi
Sto facendo un conto alla rovescia assurdo, sono arrivato a fine anno un po' stanchino
E sto muovendo mille pedine per cambiare lavoro![]()
quali?
idem(tutto)![]()
bhè tentar non nuoce ( o sai che non mollo )
( Sly ovviamente anche B. è invitata, e Alcor )
non capisco... ma intuisco
idem
idem
idem![]()
anche tu?![]()
ho avuto a che fare con 2 cattivoni fino ad ora e stavano tutt'e due in cima a una palazzina di 5 piani
lanciarazzi coi missili che vanno al doppio della velocità ma fanno male praticamente solo al direct hit per il soldier. e i demo hanno recuperato 100.000 morti
già.
sta crisi ha cambiato un po' troppe cose... ma, a prescindere, uno dovrebbe sempre stare attento ad offerte migliori
( sono iscritto a infojob da 2 annima nessuna azienda mi ha fatto proposte serie, e sottolineo serie! cioè oggi vogliono l'esperienza, la mobilità immediata e determinata ..e manco ti pagano, ma và và )
Sto rivalutando leggermente l'ultimo dei Depeche Mode
che anno di merda per la musica ;_;
E senti l'affanno te che sei seduto?ho avuto a che fare con 2 cattivoni fino ad ora e stavano tutt'e due in cima a una palazzina di 5 piani
lanciarazzi coi missili che vanno al doppio della velocità ma fanno male praticamente solo al direct hit per il soldier. e i demo hanno recuperato 100.000 morti
Ma la WAR non è finita?
Si più o meno anch'io, ho fatto anche un po' di colloqui ma nessuno mi vuolegià.
sta crisi ha cambiato un po' troppe cose... ma, a prescindere, uno dovrebbe sempre stare attento ad offerte migliori
( sono iscritto a infojob da 2 annima nessuna azienda mi ha fatto proposte serie, e sottolineo serie! cioè oggi vogliono l'esperienza, la mobilità immediata e determinata ..e manco ti pagano, ma và và )
![]()
Apriamo tutti insieme una software house indie e sviluppiamo un FPS
![]()
Come non quotarti caro sava, c'ho una rabbia contro ste aziende di oggi che tante volte mi è venuta voglia di darmi all'ippica! Vogliono gente preparata subito con contratto a progetto e magari gli vogliono dare pure 2 soldi, non sono io sto tipo di figura, però pisciano fuori dal vasino e hanno zero voglia di investire sulla gente, anche l'azienda come il resto della società vuole la pappa pronta e la vuole quasi gratis...ma annatevenaffanculoooooooo!già.
![]()
C'ha capito Sly che ora se la ride nel suo cappottone di lana rozza di pecora seduto su un masso a rigirare fra le dite una pianta di cicoria sotto un cielo tempestoso
![]()
sly er pecoraro!
p.s. mi son sentito al quanto noob ieri a LoLperò il giochino mi piace
![]()
Ultima modifica di Alcor; 16-12-09 alle 09:35:40