C'è già in blu rei
C'è già in blu rei
tra parentesi, ora lavoro ad Arcore![]()
se ti entra nel buchino...
The pain
The game
Che faccio stasera? Le possibilità sono:
- cartoni con mia sorella e suo marito (elfen lied)
- cartoni per i fatti miei (tokyo magnitude)
- playstation (persona)
- studio per jappo
- studio per uni
studi tokyo magnitude per l'uni
io sono asociale, quindi guarderei anime per i fatti miei
oggi mangio il riso... con le bacchette!![]()
1- le mie bacchette personali sono in legno laccato, arrivano direttamente dal giappone e le ho comprate in un negozio per casalinghi una decina di anni fa. comunque, alcuni negozi che vendono cose come set per fonduta, coltellerie etc potrebbero averle
2- ho bollito il riso nel brodo, poi lo ho buttato nella wok con soffritto di scalogno, una minima spolverata di curry e tanto pepe nero. la consistenza finale è simile a quella del riso cantonese, ma lo faccio dorare perché mi piace croccante. è una delle ricette per quando non ho voglia di cucinare![]()
e quello lo chiami "voglia di non cucinare"? a casa mia voglia di non cucinare siginfica paninazzo+birra![]()
![]()
in effetti nonostante mi piaccia molto far da mangiare la sola idea di perdere un sacco di tempo a prepararmi della roba scatena in me una pigrizia invincibile, boostata dalla larga disponibilità al giorno d'oggi di roba pronta da magnare tirandola fuori dalla scatola![]()
quando ho voglia di cucinare, preparo le lasagne![]()
Same here.e quello lo chiami "voglia di non cucinare"? a casa mia voglia di non cucinare siginfica paninazzo+birra![]()
![]()
in effetti nonostante mi piaccia molto far da mangiare la sola idea di perdere un sacco di tempo a prepararmi della roba scatena in me una pigrizia invincibile, boostata dalla larga disponibilità al giorno d'oggi di roba pronta da magnare tirandola fuori dalla scatola![]()
è arrivato haru![]()