buondì
Non so, proponete. Personalmente mi va bene anche il donzo forum, è abbastanza stabile ed essendo user administered è anche tranquillo.
ps: Questo lungo silenzio di dittì mi fa preoccupare per le sorti del suo portatile :(
Sì.
No.
buondì
Non so, proponete. Personalmente mi va bene anche il donzo forum, è abbastanza stabile ed essendo user administered è anche tranquillo.
ps: Questo lungo silenzio di dittì mi fa preoccupare per le sorti del suo portatile :(
Gamesvillage
O magari era una doccia molto lunga
Ma la morte di tgm è ufficiale?
Che diablo :(
Boh per me la nuova destinazione è indifferente in realtà![]()
Giorno..![]()
No, è una voce di corridoio visto che da Gennaio non allegheranno più giochi alla rivista ed a sentire le riviste attualmente ci campano... quindi se 1+1 fa ancora 2 tgm ha i mesi contati a meno che non la vogliano tenere.
Comunque vi consiglio di valutare bene gaysvillage, i moderatori sono veramente scassa catzo, ti fanno passare la voglia di postare. Personalmente c'andrei solamente se fanno una sezione di TGM moderata da gente di TGM che quindi non ha pregiudizi e magari ti conosce meglio invece di quella massa di biNbiminkia con la smania di potere.
Credo/penso che l'idea gaysvillagge fosse soltanto ironicaNo, è una voce di corridoio visto che da Gennaio non allegheranno più giochi alla rivista ed a sentire le riviste attualmente ci campano... quindi se 1+1 fa ancora 2 tgm ha i mesi contati a meno che non la vogliano tenere.
Comunque vi consiglio di valutare bene gaysvillage, i moderatori sono veramente scassa catzo, ti fanno passare la voglia di postare. Personalmente c'andrei solamente se fanno una sezione di TGM moderata da gente di TGM che quindi non ha pregiudizi e magari ti conosce meglio invece di quella massa di biNbiminkia con la smania di potere.
Almeno spero![]()
![]()
Ero ovviamente ironico, non entrerò mai in quella gabbia![]()
Elevul? No scusa, avevo letto solo l'ultima frase del tuo secondo paragrafoNo, è una voce di corridoio visto che da Gennaio non allegheranno più giochi alla rivista ed a sentire le riviste attualmente ci campano... quindi se 1+1 fa ancora 2 tgm ha i mesi contati a meno che non la vogliano tenere.
Comunque vi consiglio di valutare bene gaysvillage, i moderatori sono veramente scassa catzo, ti fanno passare la voglia di postare. Personalmente c'andrei solamente se fanno una sezione di TGM moderata da gente di TGM che quindi non ha pregiudizi e magari ti conosce meglio invece di quella massa di biNbiminkia con la smania di potere.![]()
Rieccomi, il portatile è ancora vivo. E comunque siete troppo pessimisti.![]()
dittì siamo preoccupati per la buona riuscita della tua carriera universitaria :(
Cuccioli...![]()
Per l'esposizione userò l'HP 15" di mio fratello.![]()
Mi preoccupa il fatto che utilizzi Vista.![]()
Azzo, ho due giorni per fare una bozza della presentazione.![]()
Ma non c'è un pc in sala lauree?![]()
Frequenta un'università povra.
Scommetto un euro che alla laurea la presentazione su un altro portatile non funzionerà per niente, tirerà fuori il suo, tempo 3 secondi e comincerà ad uscire fumo nero, davanti a tutta la commissione.
110 e lode![]()
Auguri Stan!!!![]()
OMG è vero.
Angurie!
angurie, notte a domani.
Notte bleco.![]()
Figata, è già uscito Naruto.![]()
Vado a leggerlo.![]()
Letto, carino ma troppi flashback.![]()
Fuck yeah auguri a me
Thanks![]()
Ciao, sei nuovo?