bello il nuovo alien breedprima di comrarlo però vorrei leggere qualche recensione, soprattutto sulla longevità... costa 1200 MS points, anzichè 800 come era stato annunciato
![]()
oggi mi hanno fatto un caffè con E.T. dentro
![]()
il prezzo è sbagliato
http://multiplayer.it/notizie/73052-...sbagliato.html
Il primo episodio di Alien Breed Evolution è da stamattina disponibile per il download via Xbox Live. Ma attenzione: ha il prezzo sbagliato. Il gioco costa infatti 1200 Microsoft Points, contro gli 800 con cui era stato pubblicizzato. Si tratta evidentemente di un errore che dovrà essere corretto a breve e Team 17 ha già dichiarato che il prezzo dovrà essere alterato rapidamente e che si tratti, appunto, di un errore al di fuori del loro controllo. Mentre attendiamo che la correzione venga effettivamente effettuata vi consigliamo di attendere per acquistarlo.
la malattia del doom ormai ha raggiunto uno stadio che lo porta alle visioni![]()
Io ho editato comunque sono basito, pure i pm adesso. Per un cazzo di fotomontaggio che tra qualche pagina non vede piu nessuno, bah.
Ma si sa una mezza data sull'uscita di Alien Breed Evo su PSN o PC? Diocristo e le esclusive temporali di staceppa.
grazie a tutti e 3 per l'edit, v4b0 è stato il più bravo tra i tre
i pm sono serviti perchè la scelta era tra i miei pm ed il ban definitivo, ed ho scelto il male minore
come può essere?
ah non vi ho detto che ho acquistato sprea?
no cmq c'è fotomontaggio e fotomontaggio
e quelli erano offensivi
1200? per l'EPISODIO 1??? sono folli? sarà un errore ma anche 800 mi fa un pò storcere il naso
quanto costano i sam e max? non per altro sono acnhe loro ad episodi, e quanto durano?
Solo perchè c'è rocco che ti picchia il wurstel in testa? Buuuu![]()
vabbè ci può stare, anche se io c'ho messo almeno un paio di minuti solo a cercare dove minchia era finito il mio postma la richiesta di editare l'edit mi ha fatto piegare in due letteralmente
http://www.***************.it/forum/...ostcount=66559![]()
Ma alien breed quando esce per PC?
Ultima modifica di GauL2077; 16-12-09 alle 14:25:51