![]()
ma la seconda non me la ricordo, ma l'hai presa da una chat?
cmq non funziona l'upload dell'avatar
nel frattempo diminuisco la dimensione
Ultima modifica di Solo5minuti; 17-12-09 alle 15:33:38
ma FFXIII lo hai preso Jap??? Io non ci capireiunasega. Ganzo Solo5minuti ma è un nuovo utente o ha solo cambiato nome?
ma il soggetto chi sarebbe?
so ione avrei fatto a meno ma il DooM mi si era intristito per colpa di gaul, prima il gabbi e andro, rischiava di morire di tristezza
cmq solo5wurstoroni è il mio nick da un po' ormai
prima giravo come pak
![]()
ma nessuno la manda a quel paese, che vada a lavorare sto rompicoglioniMichael Moore Not So Impressed With Akihabara [Hollywood]
from Kotaku by Brian Ashcraft2 people liked this
It's Tokyo's geek mecca — Akihabara. Games shops, arcades, manga, anime, figurines and maid cafes. You name it, they just might have it. A Japanese TV program gave filmmaker Michael Moore a tour.
The above image has a Japanese subtitle of the director offering this insight: "Lots of unnecessary things are being sold here."
He also noted, "Shopping may brighten the spirits, but they're just fooling themselves." Yes, fooling themselves by buying plastic models of giant robots.
When Moore visited a maid cafe and got the standard "Welcome master" greeting from the maids, Moore replied, "I'm not your master! Everybody's equal." Not in a maid cafe, Michael Moore!
Good thing nobody told Moore that maids charge otaku 500 yen ($5.50) to play paper-rock-scissors, right?
マイケル・ムーア監督秋葉原へようこそ [灯里のブログ via Sankaku Complex]
ah ok. Gaul checazz c'è scritto in soldoni? Nun c'ho voglia di tradurre.
maicolmur ma vaffancur![]()
In pratica si è messo a criticare gli otaku?
Ma perchè non si da in pasto ad un branco di maiali? Pensate che salsicce a natale....
When Moore visited a maid cafe and got the standard "Welcome master" greeting from the maids, Moore replied, "I'm not your master! Everybody's equal."
Ma che
Il grasso deve avergli ormai danneggiato il cervello.
Fammi capire avevi trasformato la foto della cugina del doom in un pugnettificio?
Sei Mitico!
non ricordo se l'ho postata
![]()
quindi solo 5 è diventato cieco a forza di toccarsi con la foto della cugina del doom ?
meno male che il malaticcio non ha sorelle![]()
come avevo detto ieri, non accetto più queste offese alla mia persona, mi tocca segnalare andro
visto che è mod lo segnalerò a lui stesso, così vediamo se è ligio al dovere o meno![]()
dai fai merenda?
Quando avevo un metabolismo spaziale me magnavo panozzo con tonno/maionese o cotto/maionese + pane e nutella.
Se lo facessi ora peserei come Maicolmmur
Solo5diottrie da ora in poi![]()