nerd meter is over 9000![]()
nerd meter is over 9000![]()
c'è scritto nel titolo del thread, uomo avvisato...
eh, il problema è che ho anche roba che non si puo' riscaricare... quella per fortuna non tiene così tanto spazio, però i dvd costanopenso più che altro alla quantità immane di tempo che mi richiederebbe riscaricare tutto
freenas
http://freenas.org/![]()
io la prima volta che sono entrato nella facoltà di ingegneria mi sono fermato ad esaminare gli armadietti con gli switch di rete con tutti quei cavi lan e il concerto dei led verdi che lampeggiano, dici che va bene lo stesso?![]()
è solo per veri intenditori![]()
purtroppo al giorno d'oggi dire di avere la limited di eva è fonte di facepalm, visto che coloro che lo apprezzano per i giusti motivi sono oscurati dalla quantità abominevole di deficienti, tipo quelli che sostengono la teoria religiosa![]()
Oh, le scienziatelle biondine e un po' frigide mi fanno un sesso incredibile. Se poi hanno i capelli corti![]()
Io al massimo ho chiamato la WiFi di casa TheMatrix.![]()
il mio pc si chiama PUCHU
fate i bravi e suggeritemi un po' di serie comiche, va' là che ho bisogno di ridere
già viste:
-azumanga daioh
-minami-ke (okawari ed okaeri in coda)
-excel saga (HEIL IL PALAZZO-SAMA!)
-kamichu
-hayate currently watching
Povero Shinji, lui voleva solo un po' d' amore![]()
@Donna: Boh, Hyakko
Pucchuuuuuuuuuuuuuu
Come sono cariniiiiiiiii![]()
2x2 shinobuden senza passare dal via
il mio pc con totale mancanza di fantasia si chiama con il mio nome, tanto progettavo di cambiare tutto quando metto su la retail di seven quindi fottesega![]()
eh giusto, devo ben pensare a come chiamarlo![]()
![]()
vediamo, visto che questo pc ha visto nascere e crescere la mia giappofaggosità, credo sia giusto dargli il merito di avere un nome preso da chi ha dato il via verso questa insana passione![]()
![]()
lo chiamerò Mr.Kaji![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 17-12-09 alle 23:39:44
vaaaaaaaaaaaaaabenee, oyasumi~
questo topic ha il titolo incomprensibile, premerò per farlo chiudere
Harukio, devi inserire anche me nei membri del circolino![]()