dove lavoravo prima ho chiamato il mio pc con debian "takoyaki"![]()
Questa estate forse riesco ad andare 3 settimane in giappone a girarlo per bene con degli amici!!!!!!
Consigli sui giri da fare?
ah![]()
Non c'ho capito una sega, ma mi informerò.![]()
Si fa prima a bannarlo per sempre.potresti pensare a uno script da infilare nel db che ogni volta che haruki fa un post, sale anche il tuo counter. poi se vuoi confondere le acque e non rendere la cosa troppo evidente puoi fare 1 post tuo ogni 2 post suoi, però dovresti comunque farne tanti per conto tuo per non rischiare il sorpasso![]()
Visto che umineko è quasi finito, cosa mi consigliate di seguire in diretta della stagione invernale?
bof, a questo punto della stagione in chiusura si puo' recuperare railgun e nyan koi, di quella ventura c'è ancora troppo mistero... su cosa si rivelerà powah e la cosiddetta "mèrda stealth"![]()
wat?
boh, +1![]()
Così a occhio, mi ispirano durarara, dance in the vampire bund o ookamikakushi![]()
ero, guarda, non sai che vergogna due lavori fa con i miei colleghi... incapaci di scivere in italiano corretto, mandavano le mail ai clienti scritti in un modo vergognoso
uno scriveva tutto con gli accenti: sò, sà, fà, stò
un altro non conosce l'esistenza dell'articolo "gli": dilli, falli, dalli, li o detto (sì, senza la h)
il responsabile non era in grado di utilizzare la punteggiatura
tutto così
ah e tutti erano diplomati![]()
zomgero, guarda, non sai che vergogna due lavori fa con i miei colleghi... incapaci di scivere in italiano corretto, mandavano le mail ai clienti scritti in un modo vergognoso
un altro non conosce l'esistenza dell'articolo "gli": dilli, falli, dalli, li o detto (sì, senza la h)
tutto così
ah e tutti erano diplomati
lulliamoli![]()
![]()
no, vai via![]()
esattamente quelli che volevo vedere io, con in aggiunta katanagatari in forse![]()
ma infatti do pienamente ragione a chi dice che in italia c'è un diffuso semianalfabetismo, perchè di questo si trattaero, guarda, non sai che vergogna due lavori fa con i miei colleghi... incapaci di scivere in italiano corretto, mandavano le mail ai clienti scritti in un modo vergognoso
tutto così
ah e tutti erano diplomati![]()
quando ti rendi conto che in un paese che sta ancora nella classifica dei piu' industrializzati al mondo la gente sta perdendo l'uso della parola scritta e da tempo ha perso quello del parlato corretto ti vengono dei pensieri...![]()
una volta la gente si vergognava di essere ignorante, ora o se ne infischia oppure si offende quando lo fai notare.
<- old inside
Mah, almeno se hai dei dubbi prima scrivi la mail su word che un minimo di aiuto te lo da![]()