Ti dico, non è per me, è che un mio amico mi sta chiedendo lumi e mi istiga a postare sul forum per sentire il parere di chi gioca con la 360 in hd.
Grazie Pico![]()
Ti dico, non è per me, è che un mio amico mi sta chiedendo lumi e mi istiga a postare sul forum per sentire il parere di chi gioca con la 360 in hd.
Grazie Pico![]()
Sei sicuro che il B6000 faccia schifo?Onestamente?
Nessuno dei due
Tra i due è sicuramente meglio il Samsung, ma se devi usarlo per giocare lascialo perdere...Input lag a livelli osceni
Attualmente e se il tuo budget è compreso tra i 600-800€, il migliore lcd per giocare e godere un pò con tutto il resto è questo:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
E ti porti a casa un signor HDtv...credimilo devo comprare a giorni,ma da quello che leggo tutti ne sono entusiasti
meritare merita.. devi solo avere la pazienza di imparare i controlli![]()
pico si esalta con i philips![]()
Non è l'unico, io non ci capisco niente, ma a detta di chi ci capisce, pare che siano i migliori in assoluto.pico si esalta con i philips
Forse però tu parli di modelli "fuoriserie". Io il marchio Kuro manco l'ho mai sentito nominare....
ma oddio, i migliori in assoluto? per cosa?
ormai in diversi siti stranieri specializzati in recensioni hw ho notato che nelle tv moderne non esiste un tv migliore in assoluto
ovvero c'è quello che è ottimo per i viggì , buono per la HD e pessimo per la SD
quello che è buono per HD, ottimo per la SD e pessimo per i VG
e così via mischiando le capacità dei televisori tra VG, HD, e SD
e non dipende solo dalla marca ma anche dal modello esempio, su alcuni televisori che guardavo
sony w4500 ottimo per VG, molto buono per HD, appena discreto per SD
sony w5500 meno buono per i VG del suo predecessore, il resto leggermente migliore
sony z5500 discreto per VG, ottimo per HD, buono per SD
samsung A656 molto buono per VG, ottimo per SD, abbastanza buono per HD
samsung B650 pessimo per i VG, ottimo per SD, più che buono per HD
tipo di diversi philips leggevo che erano mediamente buoni in tutto, ma non eccelelvano in nessuno dei 3 comparti
invece gli LG ho letto che molti sono eccellenti lato VG, ma appena discreti nelle altre due controparti
cmq i kuro penso non fossero indicati come riferimento in quanto plasma e non lcd
anche qui i kuro dicono che siano superlativi per l'HD e l'SD, ma lato gaming lasciano desiderare, poi oh boh
'sto facepalm nn lo staremo inflazionando troppo?![]()
ma oddio, i migliori in assoluto? per cosa?
ormai in diversi siti stranieri specializzati in recensioni hw ho notato che nelle tv moderne non esiste un tv migliore in assoluto
ovvero c'è quello che è ottimo per i viggì , buono per la HD e pessimo per la SD
quello che è buono per HD, ottimo per la SD e pessimo per i VG
e così via mischiando le capacità dei televisori tra VG, HD, e SD
e non dipende solo dalla marca ma anche dal modello esempio, su alcuni televisori che guardavo
sony w4500 ottimo per VG, molto buono per HD, appena discreto per SD
sony w5500 meno buono per i VG del suo predecessore, il resto leggermente migliore
sony z5500 discreto per VG, ottimo per HD, buono per SD
samsung A656 molto buono per VG, ottimo per SD, abbastanza buono per HD
samsung B650 pessimo per i VG, ottimo per SD, più che buono per HD
tipo di diversi philips leggevo che erano mediamente buoni in tutto, ma non eccelelvano in nessuno dei 3 comparti
invece gli LG ho letto che molti sono eccellenti lato VG, ma appena discreti nelle altre due controparti
cmq i kuro penso non fossero indicati come riferimento in quanto plasma e non lcd
anche qui i kuro dicono che siano superlativi per l'HD e l'SD, ma lato gaming lasciano desiderare, poi oh boh
Cerchiamo di fare un po di chiarezza
Kuro: HDTV di riferimento per plasma e lcd, qualità di immagine. Perfetto con segnali HD, un pò meno in SD e ottimo con i giochi
Samsung: i led sono un pò uno specchietto per le allodole a parte il B8000.Ottimo in HD, buono in SD ma pessimo per giocare i VG a causa dell'input lag altissimo. Certo la modalità game aiuta ma perdi in qualità d'immagine in quanto non vengo risolte tutte le 1080 linee orizzontali.Il B650 o B750 sono lcd spettacolari, votati alla multimedialità ma pessimi per i VG.
Senza dimenticare che l'audio dei Samsung è qualcosa di penoso(Home Theathre is the way)
Consiglio invece l'ultimo plasma il PS-B850...1300€ per un signor HDTV. Se si passa sopra ai prolemi dovuti alla tecnologia plasma(ritenzione e stampaggio), è un ottimo acquisto
Sony: lo Z5500 è l'unco lcd che risolve le 1080 linee in orizzontale con i 200hz attivi...Ottimo lcd per i VG,Hd e buono in SD ma esteticamente non mi piace
LG: la serie Sl8000,9000 e LH(led) sono veramente dei signori LCD.Ottimi con i VG,SD e buoni con i segnali HD pecca solo nel nero poco profondo, difetto assente nella serie led
Philips: il 9664è al momento il top degli LCD in quanto si comporta bene un pò dapperttutto.Ambilight, audio e qualità d'immagine fanno del Filippo
un signor Tv.
Il 9704(led) è l'evoluzione e migliora il fratellino minore anche se perde qualcosa per quanto riguarda l'input lag.
Peccato solo che i Philips costino circa 400-500€ in più di altri lcd top di gamma
Toshiba: e qui arriva la sorpresa....Gli SV6-LED/ZV6-CCFL Series 200Hz sono assolutamente dgli ottimi LCd. Nero,contrasto, qualità d'immagine in HD e SD ottima e buoni con i VG
Ho finito...a voi la scelta
io ho solo riportato quello che ho letto tra, per curiosità le tue fonti quali sono? non per altro così ci informiamo tutti meglio, e se la risposta è è il mio l'avoro il tester di tv, allora sei obbligato moralmente a fare (se non lo hai già fatto) un sito di riferimento con recensioni complete di chart e misurazioni dell'HW
hai praticamente scritto quasi le mie stesse cose dai con qualche differenza ma il senso è proprio quelloKuro: HDTV di riferimento per plasma e lcd, qualità di immagine. Perfetto con segnali HD, un pò meno in SD e ottimo con i giochi
Samsung: i led sono un pò uno specchietto per le allodole a parte il B8000.Ottimo in HD, buono in SD ma pessimo per giocare i VG a causa dell'input lag altissimo. Certo la modalità game aiuta ma perdi in qualità d'immagine in quanto non vengo risolte tutte le 1080 linee orizzontali.Il B650 o B750 sono lcd spettacolari, votati alla multimedialità ma pessimi per i VG.
Senza dimenticare che l'audio dei Samsung è qualcosa di penoso(Home Theathre is the way)
Consiglio invece l'ultimo plasma il PS-B850...1300€ per un signor HDTV. Se si passa sopra ai prolemi dovuti alla tecnologia plasma(ritenzione e stampaggio), è un ottimo acquisto
Sony: lo Z5500 è l'unco lcd che risolve le 1080 linee in orizzontale con i 200hz attivi...Ottimo lcd per i VG,Hd e buono in SD ma esteticamente non mi piace
LG: la serie Sl8000,9000 e LH(led) sono veramente dei signori LCD.Ottimi con i VG,SD e buoni con i segnali HD pecca solo nel nero poco profondo, difetto assente nella serie led
Philips: il 9664è al momento il top degli LCD in quanto si comporta bene un pò dapperttutto.Ambilight, audio e qualità d'immagine fanno del Filippo
un signor Tv.
Il 9704(led) è l'evoluzione e migliora il fratellino minore anche se perde qualcosa per quanto riguarda l'input lag.
Peccato solo che i Philips costino circa 400-500€ in più di altri lcd top di gamma
Toshiba: e qui arriva la sorpresa....Gli SV6-LED/ZV6-CCFL Series 200Hz sono assolutamente dgli ottimi LCd. Nero,contrasto, qualità d'immagine in HD e SD ottima e buoni con i VG
cmq i Kuro che ho visto in commercio erano sempre e solo plasma
per quanto mi riguarda sto aspettando che il sonyz5500 scenda sui 900€ come è accaduto dopo 7/8 mesi allo z4500
ci sono anche i kuro lcd
però effettivamente quando si parla di kuro e della loro qualità, si intendono i plasma![]()
io ho un 37" della samsung LCD full HD e mi trovo benissimo per i vg e per i blueray la storia dell'input lag a me sa di cagata pazzesca.
edit:
avevo scritto imput![]()
Ultima modifica di InsaneWarriors; 18-12-09 alle 14:22:12
un ragazzo che conosco ha il 46" led della samsung e ci gioca sia con 360, sia con ps3, un giorno mi presenterò a casa sua per vedere come si comporta sta tv con i giochi![]()
E' un discorso molto soggettivo.
Varia da persona a persona, e quando dico che l'input lag è alto mi baso sui test effettuati. Ho avuto la possibilità di provare diversi Tv e tra questi i Samsung mi sono i sembrati i più lenti, ma ripeto è un discorso soggettivo.
Se uno si trova bene con il suo Tv non vedo cos aci sia da ridire![]()