il consigliere che fa baciami il culo
"perché noi dobbiamo essere democratici e i vostri paesi non lo sono"
"sono liberi di parlare la loro lingua?"
"anche gli omicidi sono liberi di uccidere"
ma non sono razzisti![]()
Non sono riusciti a conquistarci con la guerra
Tipo quando ci hanno invaso dall'Afghanistan
Caesar, trova il pezzo con i giovani padani che era spettacolare.
Non sono riusciti a conquistarci con la guerra
Tipo quando ci hanno invaso dall'Afghanistan![]()
Non l'ho trovato
Caesar, trova il pezzo con i giovani padani che era spettacolare.![]()
L'ordinanza comunale per vietare di parlare Arabo nel circolo islamico è stata sinceramente comica. Più che razzisti, però, mi sono sembrati accecati dall'ignoranza. Certi discorsi non erano semplicemente frutto di una mente pensante, ma un ritornello ripetuto per sentito dire.
Non tutti i razzisti sono ignoranti, guarda Watson.
Non l'amico di Holmes.
Non John.
La colpa è tua che non capisci la fine retorica della Lega.
E' inutile che Chiwaz si scomodi a spiegarcela perchè siamo troppo prevenuti per non capire che "baciami il culo" era un motto Giolittiano.
credo che nessuno verrà qui a difendere i fighetti padani e loro musica orrenda![]()
Un consigliere comunale che dice "Ti sputo in un occhio".
Poi dicono della Campania![]()
Veramente non è che mi freghi di giustificare a voi i comportamenti di persone che manco conosco.
Poi non pretendo che Caesar ci arrivi, eh.
Veramente non è che mi freghi di giustificare a voi i comportamenti di persone che manco conosco.
E chi te l'ha chiesto?![]()
Trovato
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...b7f18f6cf.html
Dal min 9
la battuta su africani ed ebrei se la sarebbe potuta risparmiare![]()
"La mia scuola l'ha costruita mio nonno o suo nonno? L'hanno costruita i miei avi o i suoi avi"
Chi glielo dice a quel fanciullo che probabilmente la sua scuola l'hanno costruita una manica di terroni di catanzaro??![]()
Ultima modifica di Caesar86; 18-12-09 alle 12:09:53
Prendi atto solo adesso?
Btw Caesar, la regola degli insulti a terzi non è ancora stata emendata rispetto ai contenuti di annozero. Quindi, evita ed edita.
ah, il futuro del paese......
In questo caso sono più considerabili i fascisti rispetto a questi fighetti da quattro soldi.Almeno i primi lo dicono chiaramente che vogliono un regime autoritario.
Ah ma dici quel Chiwaz lassù?Se tu scrivi "Chiwaz" e poi posti un filmato, mi immagino che tu voglia qualcosa da me.
Prendo atto che invece scrivi a caso.
Ma no, era da intendere come un'esclamazione nordica generica, tipo "Per la Barba di Odino", "Per il Sacro Martello di Thor", "Per l'Anima Oscura di Mordor"![]()
Ultima modifica di Caesar86; 18-12-09 alle 12:14:14
Crossposto da Germano
Il "mona leso"
All credits to Delfino Furioso![]()