Ganbatte -> Dai del tuo meglio.
Per chi l'aveva chiesto![]()
Ganbatte -> Dai del tuo meglio.
Per chi l'aveva chiesto![]()
Today I'm so...
![]()
Lastrone di ghiaccio e macchina nel fosso
Nn la mia ovviamente,ma anch'io sul lastrone ho tentato di frenare e l'auto stranamente si rifutava
Vedevo la jeep davanti a me che invece rallentava senza problemi e la mia auto sempre più stampigliata nel suo paraurti...fortuna che per qualche strano motivo anch'io son riuscito a fermarmi
Bello come a San marino fosse tutto pulito mentre scendendo verso Rimini la neve aumentasse...
freno col ghiaccio...
Fortuna che son montagnino io![]()
mmm parlando di milano questa frase è vera in settimana visto che tutti i lavoratori hanno il telepass, ma per quanto riguarda gli orari/giorni non lavorativi, direi che non è così
ma il vero problema (penso insormontabile) è che dovrebbero mettere il telepass gratis o tipo to 5€ all'anno non di più e poi fare solo corsie telepass, lasciandone giusto una massimo due per gli stranieri (come accade in diverse zone della spagna)
il promblema ovvio è: che si fa fare di lavoro a quelli che stanno ai caselli?
poi non so di base non è male il sistema svizzero 40€ l'anno di tassa se si vuole prendere l'autostrada e bon
che onestamente il fatto che un terzo dell'italia non paghi l'autostrada mi infastidisce
Nn è che ci sono molte altre opzioni per rallentare quando sei già in prima in lieve pendenza
Potevo mettere fuori il piede e sperare facesse più attrito ma stamattina ho messo pure le scarpe scivolose quindi nn sarebbe servito a molto
Oggi è il caso di andare a montare gomme termiche :sisi.
sul ghiaccio, sulla neve e sulla pioggia (in ordine decrescente di problematica di guida) il freno è l'ultima cosa da toccare dopo aver scalato tutto il possibile al ritmo corretto, sopratutto in pendenza visto che solo il freno motore permette il controllo completo della macchina, il che non vuol dire che non si debba usare maiil freno, di certo non si deve premere e bon, ma usarlo ad intermittenza e leggermenteNn è che ci sono molte altre opzioni per rallentare quando sei già in prima in lieve pendenza
Potevo mettere fuori il piede e sperare facesse più attrito ma stamattina ho messo pure le scarpe scivolose quindi nn sarebbe servito a molto
Oggi è il caso di andare a montare gomme termiche :sisi.
poi ovvio dipende anche dalla situazione, ma di certo se non c'è rischio incidente con altra macchina, di solito con ghiaccio e neve toccare il freno aumenta il rischio di andare a "sbattere da soli" di molto
quindi non è consigliabile
ovvio che se sei in prima, puoi sempre mettere la retromarcia
minchiate a parte basta usare il freno ad intermittenza, però cavoli in prima riuscire ad andare fuori strada![]()
Nevica anche qui
Talmente poco che si vede appena mentre cade ma sempre neve è![]()
Ma infatti nn sono andato fuori stradasul ghiaccio, sulla neve e sulla pioggia (in ordine decrescente di problematica di guida) il freno è l'ultima cosa da toccare dopo aver scalato tutto il possibile al ritmo corretto, sopratutto in pendenza visto che solo il freno motore permette il controllo completo della macchina, il che non vuol dire che non si debba usare maiil freno, di certo non si deve premere e bon, ma usarlo ad intermittenza e leggermente
poi ovvio dipende anche dalla situazione, ma di certo se non c'è rischio incidente con altra macchina, di solito con ghiaccio e neve toccare il freno aumenta il rischio di andare a "sbattere da soli" di molto
quindi non è consigliabile
ovvio che se sei in prima, puoi sempre mettere la retromarcia
minchiate a parte basta usare il freno ad intermittenza, però cavoli in prima riuscire ad andare fuori strada
Il fatto é che dovevo fermarmi e lo spazio era molto,molto limitato..
Yu-uh,arrivata richiesta dii curriculum nuova.
Da programmatore .net
Ho preso la qualifica 1 anno e mezzo fa e da allora il destino s'è accanito per non farmi far più niente in.net=>mi ricordo quel tanto
Come mi presento adesso![]()
Ultima modifica di Fenris; 18-12-09 alle 15:53:48
auguri in ritardo stanilo.
'guri
Thank you![]()