il crafting è per i cappelli, è eresia usarlo per altro![]()
il crafting è per i cappelli, è eresia usarlo per altro![]()
Puoi provare ad usare un archivament unlocker
ci sono varie opzioni. non capisco. e poi come si gioca online, potreste dirmi qulacosa in più. grazie
Incredibile come questo gioco sia l'unico fps che riesco a giocare ininterrottamente per ore senza stancarmi mai. Trasuda carisma da ogni riga di codice.
Scusate lo sfogo ma sono gasato, e la nuova mappa ctf è una figata.
allora non capisco, di versione di team fortess c'è ne è una sola, altrimenti è venduto in pacchi con altri giochi, se ti interessa solo quello prendi solo tf2 altrimenti uno dei pacchi
Se ti interessa solo quello si va bene![]()
Ci giochi troppo poco, e con me non giochi mai![]()
Ultima modifica di Daniels; 18-12-09 alle 19:28:45
grazie, tutte domande perchè mio figlio ( otto anni) ha visto un trailer e vuole giocarci, lo consigliate o devo stare pure io con lui. e poi online come la mettiamo con latenze, server ed altro. grazie ancora
Cavolo se è dura tirare giù gli Achievement sui server. Considerato che molti sono con le armi nuove, arrivare alla prima milestone è abbastanza un'impresa (ci sono vicino con il Soldier, mentre con il Demo l'ho presa). Poi sui server c'è gente che ha già tutto, e io rosico.![]()
Lo scudo è divertente (per ora l'ho usato senza spada), disorienta parecchio gli avversari, ci arrivi, colpo di bottiglia, e via.
Ancora non ho provato le nuove mappe, sono curioso. Come sono?
Se non ha pratica del tipo di gioco (fps) data l'eta meglio se stai con lui, perchè essendo online non è possibile regolare la difficolta, le latenze dipende da dove è il server cmq nella schermata apposita della ricerca server lo vedi. Di server c'è ne è in abbondanza anche con qualche variante del gioco classico
Otto anni forse sono un po' pochini, ma i bambini di oggi sono molto precoci.
E' vero che ha la grafica a cartone animato, ma contiene comunque episodi di violenza (lo sfondo è una guerra tra due fazioni) che forse richiedono la presenza di un adulto al fianco del futuro pVo.
Personalmente, consiglio anche di andare a giocare su server stranieri, perché non tutti i giocatori italiani stanno attenti a ciò che dicono, e almeno l'inglese o il tedesco lo capisce peggio (forse).
L'alternativa ovviamente è mutare tutti.
ma gioca "volentieri" a call of duty, ma sembra che fortress sia diverso, giusto?Se non ha pratica del tipo di gioco (fps) data l'eta meglio se stai con lui, perchè essendo online non è possibile regolare la difficolta, le latenze dipende da dove è il server cmq nella schermata apposita della ricerca server lo vedi. Di server c'è ne è in abbondanza anche con qualche variante del gioco classico
Lo ho provato due secondi e il crafting è già la mia feature preferita
ho craftato due cappelli "inutili" dello scout (visto che ho il bonk helmet) e mi è uscito a caso il cappello che desideravo di più,il tyrolean per il medico
altro che nuke,questo è sculare
![]()
quotone....whinavo già abbastanza prima... ma oggi son arrivato spesso al punto di prendere la tastiera e tirarla contro il monitor (come il tanto famoso bimbominkia tedescoCavolo se è dura tirare giù gli Achievement sui server. Considerato che molti sono con le armi nuove, arrivare alla prima milestone è abbastanza un'impresa (ci sono vicino con il Soldier, mentre con il Demo l'ho presa). Poi sui server c'è gente che ha già tutto, e io rosico.![]()
)
comunque, sbloccato il piccone (i soldier che rushano, piccone in mano sono il massimo) e il nuovo lanciamissili che peró non mi ha dato
![]()
Anche io ho solo il piccone.quotone....whinavo già abbastanza prima... ma oggi son arrivato spesso al punto di prendere la tastiera e tirarla contro il monitor (come il tanto famoso bimbominkia tedesco)
comunque, sbloccato il piccone (i soldier che rushano, piccone in mano sono il massimo) e il nuovo lanciamissili che peró non mi ha dato
Avete qualche metodo facile per sbloccare le nuove armi?![]()
Il piccone è awesome
Peccato che non mi abbia contato le kills nell'achievement![]()