Non so se avevate notato il log, con questo update le spie potevano costruire i dispenser![]()
Non so se avevate notato il log, con questo update le spie potevano costruire i dispenser![]()
Ieri sul fun l'ho costruito :ahsisi:
Quelli del Demo, invece...Comunque gli achi del soldier sono semplicissimi, sono tutte cose che si fanno piuttosto comunemente nel gioco (Missile + fucilata, distruggere le sticky, sparare alle sentry da fuori raggio, fare un rocketjump alto etc) e ne ho presi 12 in un paio d'ore, onestamente
DITELO.![]()
fuck ies stanotte mentre idlavo nuke-style devo aver droppato una camera beard perchè me la son ritrovata nel loadout![]()
Prese tutte le armi![]()
Evento Natalizio TF2
Il giorno 23/12/09 si terrà uno speciale evento natalizio per iniziare il periodo di festività, per augurarvi un felice natale e un felice anno nuovo!
Per questo evento utilizzeremo il nostro server FUN BOX raggiungibile all'indirizzo IP 194.177.96.192:27215
Ma veniamo al dunque...
Dalle 14:30 del 23/12/2009 sul server saranno in rotazione mappe a tema natalizio/invernale, attentamente selezionate per questo particolare evento, quindi preparatevi a darvi battaglia sulla bianca e soffice neve.
Alle 18 e alle 21 invece ci sarà da divertirsi ancora di più, cantando tutti insieme le classiche canzoni di natale ed altre canzoni di vario genere!
Siamo impazziti! E' un evento dentro l'evento: serata karaoke dentro giornata custom maps
Lista mappe:
cp_orange_usk_xmas09_b4
cp_crossfire
cp_iceworld_remake_v1
ctf_2009_xmas_rc1
ctf_haarp_b2
ctf_snofort_final
ctf_Xmas2Fort_B3
koth_highline
koth_rbok_ridge_b1
pl_cliffhanger_b1
pl_wintertown
Consigliamo di scaricare già ora le mappe in modo tale da non dover aspettare il download dal server il giorno dell'evento:
http://gov.toolshape.com/govwinterpack1.7z
Una volta scaricato il pacchetto aprilo con un programma di compressione tipo Winrar o 7zip, estrai le due cartelle in C:\Programmi\Steam\steamapps\nomeaccount\team fortress 2\tf\ e quando ti chiede di sovrascrivere scegli SI.
Che dire di più...
NON MANCARE!
Topic principale per questo evento: www.wantedgov.it/eventi-della-community/(tf2)-evento-natalizio-(mappe-custom-karaoke)-23122009-fun-box/
Cosa devono fare gli sfigati come me che non hanno ricevuto l'oggettino dal milestone raggiunto?
A parte sperare nel random drop (va da sè che son sfigato pure coi random drop eh)
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1073321
Just we wait.
Eeeh, soluzione bruttina... In passato Valve ha già dimostrato di non avere pietà per i programmini esterni, anche se sono usati onestamente.
E' una scelta un po' rischiosa...
portate pazienza e non usate programmi esterni, rischiate troppo imo
http://i460.photobucket.com/albums/q...nPro/PROOF.jpg
in b4 valve time
considerando che l'hanno fixato con l'ultimo update si spera che ora ci diano le armi![]()
Rischiare ban o sodomizzazioni varie per un oggettino non mi va sinceramente
Ah, un'altra cosa riguardo al craft: ho creato qualche rottame e ho visto che con sti rottami si posso creare quelli superiori di livello 2 (ne ho fatto uno solo per ora). Cosa devo fare per creare quelli refined dato che non ho la "ricetta"?
Insomma, dato che non ho MAI droppato un cazzo di cappellino ne vorrei almeno craftare uno![]()
Oggi ho parlato di Team Fortress 2 anche su Camminando Scalzi, sperando di portare un po' di gente nuova dentro, eccovi l'articolo (naturalmente è da considerarsi una introduzione al gioco, per i dettagli c'è la guida di Obi). Poi mi dite che ne pensate.![]()
http://www.camminandoscalzi.it/wordp...efinitivo.html
Mi sta venendo voglia di reinstallarlo. Stanotte inizio il download![]()
data la freneticità del gioco e dei movimenti, cosa devo fare? ad esempio nei punti controllo devo stare fermo se difendo, cercarli e quindi attaccare se sono all'attacco? oppure non ho capito niente? potreste darmi piccole spiegazioni, intanti che leggo la guida di obi-fran.
grazie
al prossimo update per il demo
Power armor!
qwe, gli achievement del demo per chi non lo sa usare sono veramente tediosi. Ne avrò fatti 4 in tre ore. -.-
Ora mi spallo e me li farmo.
dipende dalla classe che usi, sia in attacco che in difesa i punti di controllo devono essere conquistati ma anche mantenuti, poi non ci sono solo i punti di controllo, esiste anche una modalità dove si cattura la bandiera nemica per portarla nel proprio intelligencedata la freneticità del gioco e dei movimenti, cosa devo fare? ad esempio nei punti controllo devo stare fermo se difendo, cercarli e quindi attaccare se sono all'attacco? oppure non ho capito niente? potreste darmi piccole spiegazioni, intanti che leggo la guida di obi-fran.
grazie![]()
Comunque il nuovo lanciamissili del soldier dovrebbero nerfarlo imho![]()
ho sbloccato il piccone![]()
ma veramente finora mi pare che i soldier avessero possibilità già senza uber, con l'uber la sentry è bella che morta prima di dire A... proprio su questo non c'era da migliorare. Semmai questo lanciarazzi in medio-corto raggio è un vero incubo da affrontare.
![]()
Certo ieri ne ho dominati un paio che equipaggiavano il Direct Hit con il vecchio lanciarazzi, lo splash damage è ancora funzionale. Solo uno stile di gioco diverso. E' il bello di TF2.
Piuttosto il vero incubo sono quei Demo con la spada. Nel senso che quando li vedo provo proprio terrore.![]()