+ Rispondi alla Discussione
Pag 2678 di 4601 PrimaPrima ... 21782528266826762677267826792680268828283178 ... UltimaUltima
Risultati da 66,926 a 66,950 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Quale dei 2?
    Ci sono anche i miei records sul primo.

Cmq stamattina è arrivata la patch della Blizzard a casa mia, fuori ci son -10 gradi.

Mi sento come Dante nel Cocito.

GauL2077
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Quale dei 2?
    Ci sono anche i miei records sul primo.

Cmq stamattina è arrivata la patch della Blizzard a casa mia, fuori ci son -10 gradi.

Mi sento come Dante nel Cocito.
    il primo gwe, sono incapace, non supero i 75.000 punti e non riesco a sopravvivere per 60 secondi

faccio schifo

qui sono 2 giorni che siamo a -10
    fortuna che non soffro il freddo in media

Pordenone oggi -12 gradi

Sto già "esultando" pensando che a lavoro, nella mia ditta in officina/zona produzione (dove lavoro io) è da 1 settimana che la caldaia principale non va (và solo l'ausiliaria) e quindi mi son fatto una settimana lavorativa in un ambiente che andava dai 9 ai 14 gradi (dipendeva da quante volte al giorno venivano aperti i portoni per carico/scarico o trasporto materiale)...

Sto male al solo pensiero che domattina probabilmente la temperatura quà scenderà ancora, la caldaia col cavolo che sarà riparata e, soprattutto, saranno 2 giorni che nella ditta,logicamente chiusa, nessuno avrà attaccato un minimo di caldo...

Domani ci lascio le penne dal freddo ... Bastardi però, perchè non hanno fatto alcuna prova a Settembre per il funzionamento a pieno regime delle caldaie, le hanno attaccate entrambe solo la scorsa settimana e, magia, una, la principale, non funzionava...

Spero che gli si geli il culo a quegli str..i spilorci che non han provveduto prima alle dovute manutenzioni

@Raven: son nelle tue stesse condizioni, in ditta mia di solito ci son 16 gradi, e tieni conto che per la maggior parte del tempo faccio un lavoro sedentario, quindi mi muovo poco e son seduto davanti a un pc...

@Raven: son nelle tue stesse condizioni, in ditta mia di solito ci son 16 gradi, e tieni conto che per la maggior parte del tempo faccio un lavoro sedentario, quindi mi muovo poco e son seduto davanti a un pc...
    Si ma questo vuol dire proprio essere bastardi dai.. Cioè lavoro x te, mi rompo il deretano cacchio dammi almeno una temperatura vivibile! E poi si lamentano che la gente sta a casa malata...
    Ma si può ...

Per dirti venerdì parlavo con un tizio che lavora nel reparto verniciatura e mi ha detto che han dovuto buttare via dei pezzi perchè la vernice, col freddo, non attaccava e invece faceva le "palline", rovinando il pezzo finito..

Boh, io lo vedo nell'interesse della ditta cercare perlomeno di rendere "agevole" il lavoro dell'operaio perchè se lo fai ammalare o lo "ostacoli" è chiaro che poi hai una rendita minore. Per dirti, sta settimana due signore un po' in età son andate a casa perchè dal freddo avevano la schiena a pezzi (e ci credo porette..) e io non ho combinato tantissimo perchè a son di freddo avevo un male alle articolazioni che non ti dico.. Ma si può?? Ci vorrebbe un po' più di rispetto per i lavoratori dipendenti

EDIT = E comunque io a prescindere vedo ridicolo che una persona, in questo caso io, debba andare a lavorare con magliettina intima, maglioncino, felpa con cappuccio (con cappuccio alzato alla Assassin's Creed) e giubbotto senza maniche da lavoro perchè se no muore di freddo... Non pretendo temperature da isola tropicale però nemmeno ghiaccio polare
    Ultima modifica di 83Raven83; 20-12-09 alle 10:40:29

Lo Zio L'avatar di voivod

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Si ma questo vuol dire proprio essere bastardi dai.. Cioè lavoro x te, mi rompo il deretano cacchio dammi almeno una temperatura vivibile! E poi si lamentano che la gente sta a casa malata...
    Ma si può ...

Per dirti venerdì parlavo con un tizio che lavora nel reparto verniciatura e mi ha detto che han dovuto buttare via dei pezzi perchè la vernice, col freddo, non attaccava e invece faceva le "palline", rovinando il pezzo finito..

Boh, io lo vedo nell'interesse della ditta cercare perlomeno di rendere "agevole" il lavoro dell'operaio perchè se lo fai ammalare o lo "ostacoli" è chiaro che poi hai una rendita minore. Per dirti, sta settimana due signore un po' in età son andate a casa perchè dal freddo avevano la schiena a pezzi (e ci credo porette..) e io non ho combinato tantissimo perchè a son di freddo avevo un male alle articolazioni che non ti dico.. Ma si può?? Ci vorrebbe un po' più di rispetto per i lavoratori dipendenti

EDIT = E comunque io a prescindere vedo ridicolo che una persona, in questo caso io, debba andare a lavorare con magliettina intima, maglioncino, felpa con cappuccio (con cappuccio alzato alla Assassin's Creed) e giubbotto senza maniche da lavoro perchè se no muore di freddo... Non pretendo temperature da isola tropicale però nemmeno ghiaccio polare

Hai pienamente ragione. Ti consiglio di buttarti in malattia...vedrai che se lo fate in tanti poi i padroni si svegliano...

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione. Ti consiglio di buttarti in malattia...vedrai che se lo fate in tanti poi i padroni si svegliano...
    o vi licenziano, dipende da quanto è forte da voi il sindacato

Il fatto è che sono ancora assunto con contratto a termine, che dovrebbe essermi rinnovato a Gennaio quindi sostanzialmente non mi fido a "rilassarmi" come se fossi assunto fisso...

Ergo mi tocca tener botta

mah, se tutti si ammalano perche' devono lavorare in un ambiente gelato a causa di una caldaia rotta non so se possono licenziarli cosi facilmente...

Il fatto è che sono ancora assunto con contratto a termine, che dovrebbe essermi rinnovato a Gennaio quindi sostanzialmente non mi fido a "rilassarmi" come se fossi assunto fisso...

in quel caso... che bastardi pero'...

Capisco bene raven e no, usare la forza in sti ambienti porta solo a un'esito, ovvero taaaaanto tempo da passare davanti ai VG mentre si aspetta un altro lavoro.

Si tien duro, e intanto si inventano nuove e variegate bestemmie e fatture da lanciare ai padroni.

in quel caso... che bastardi pero'...
    Loro sono consapevoli della situazione delle persone e giocano molto su questo perchè IMHO dicono "la gente, ora più che mai, ha bisogno di lavorare quindi può tranquillamente sottostare a condizioni sfavorevoli senza protestare"..

Ti dico, molti sono andati ai piani alti a lamentarsi di questa situazione insostenibile la settimana scorsa però nella mia posizione non posso permettermi di andare a "rompere i maroni alla direzione" (cit.) e mi tocca star zitto e aspettare...

Ovvio che se mi becco un'influenza che mi piega sto a casa e amen, non ci sono cazzi...

Capisco bene raven e no, usare la forza in sti ambienti porta solo a un'esito, ovvero taaaaanto tempo da passare davanti ai VG mentre si aspetta un altro lavoro.

Si tien duro, e intanto si inventano nuove e variegate bestemmie e fatture da lanciare ai padroni.

e' il mio caso..sono a casa da ottobre...

GauL2077
    ospite

mah, se tutti si ammalano perche' devono lavorare in un ambiente gelato a causa di una caldaia rotta non so se possono licenziarli cosi facilmente...
    ripeto dipende dai casi ma tanto da quanto si ha un sindacato a tenere botta

ti capisco, è uno schifo, da me c'è gente assunta a tempo indeterminato che non fa mai veramente un cazzo, sta a casa in malattia 6 giorni e poi viene la domenica perchè pagano il doppio e poi di nuovo in malattia e non possono fare nulla, perchè il sindacato è fortissimo (e marcio) e gente (me) che lavora (lavorando a progetti definiti non ho la necessità della costanza, basta che finisco il lavoro per la data prefissata) che la lasciano a casa un mese per non pagargli le ferire

Dan Hero
    ospite

domani è il 21, il giorno in cui roberto dirà a lezard "ffXIII? no guarda, non ce l'abbiamo fatta ad averlo per stà data, ma davvero ci stavi credendo?"...popcorn check...

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    domani è il 21, il giorno in cui roberto dirà a lezard "ffXIII? no guarda, non ce l'abbiamo fatta ad averlo per stà data, ma davvero ci stavi credendo?"...popcorn check...

Se lo mette nel deretano a me lo mette pure a te eh

E comunque avrà gia la scusa pronta, troppo freddo trasporti bloccati

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Se lo mette nel deretano a me lo mette pure a te eh

E comunque avrà gia la scusa pronta, troppo freddo trasporti bloccati

nevicare ha nevicato, e fa un freddo polare quindi è probabile

GauL2077
    ospite

MI SENTO UN GIOCATORE MIGLIORE
    HO FINALMENTE FATTO I PRIMI 100.000 PUNTI A GEOMETRY WARS EVOLVED 1 E L'OBIETTIVO SOPRAVVIVI 60 SECONDI

BENE POSSO SMETTERE DI GIOCARCI

GauL2077
    ospite

ma no è che mi sembrava di essere scemo io a non riuscirvi, invece bastava dedicargli un poco di tempo

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma no è che mi sembrava di essere scemo io a non riuscirvi, invece bastava dedicargli un poco di tempo
    Come sf4 insomma

Dan Hero
    ospite

F - A - V - O - L - O - S - O

Mi devo informare su questa perla!

Bishop76
    ospite

juventus

http://www.youtube.com/watch?v=dqCb_9ubQ1U

parlando di film brutti, Megaforce è da vedere, un piccolo assaggio, da notare intorno al 4.30 le moto che volano, una piccola chicca

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2678 di 4601 PrimaPrima ... 21782528266826762677267826792680268828283178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato