Grandissimo! Che gli sia di lezione. Cioè, questi arrivano, gli danno una spada, e pensano di poter dominare il mondo del corpo a corpo? Che si mettano a fare i conti con chi ci si ritrova da due anni!
Ah non c'avevo pensato, siccome per ora sto usando le due classi per chi achievements, non ho sperimentato ancora tecniche del genere.
Per ora mi limito a prenderli a razzate in faccia, di solito dopo un po' si calmano.![]()
Per il crafting: http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php
Non so perchè ma tutte le armi di questo update verranno nerfate me lo sento
a vi prego guardate la nuova taunt del nuovo lanciasticky sn morto![]()
Se la situazione è tranquilla e non c'è l'ingegnere dietro si, ce la fà anche lo scout con il pistolinointendo nelel situazioni concitate con l'ingegnere dietro che la ripara, una uber di soldier in quel caso è del tutto inutile, i 4 missili praticamente non gli fanno niente. Non sò quanto è cambiata la situazione con il DH ma il 25% in più di danno non è poco (è anche vero però che l'ingegnere ripara in modo veramente veloce), insomma era un mio ragionamento assurdo lasciamo perdere
![]()
Nono, che assurdo, c'hai ragione. Devono essere proprio ben piazzati per sfondare una torretta con l'ingegnere dietro (che ha il dispenser dietro). Se c'è più di un ingegnere poi, non c'è proprio verso.Se la situazione è tranquilla e non c'è l'ingegnere dietro si, ce la fà anche lo scout con il pistolinointendo nelel situazioni concitate con l'ingegnere dietro che la ripara, una uber di soldier in quel caso è del tutto inutile, i 4 missili praticamente non gli fanno niente. Non sò quanto è cambiata la situazione con il DH ma il 25% in più di danno non è poco (è anche vero però che l'ingegnere ripara in modo veramente veloce), insomma era un mio ragionamento assurdo lasciamo perdere
Ce la fa solo il pyro e l'heavy se è abbastanza vicino (ovviamente le sticky del demo sono la soluzione migliore, con 3 fa fuori X torrette, X ingegneri, X dispenser, X astanti, e magari pure qualcuno che se ne stava a fare i fatti suoi a venti chilometri di distanza.)
quando si è uberati di soldier bisogna prima cosa far andar avanti il medico, seconda cosa cercare di aggirare la sentry e sparare sull'engi, poi è fatta (di solito poi l'engi è a metà tra sentry e dispenser, ancora piu' facile)
Gia bisogna prima avvicinarsi e cercare di far fuori l'ingeneire altrimenti niente da fare![]()
trovato per culo la scottish resistance e sbloccato lo scudo
ma come cavolo funziona?![]()
Clicchi col destro e carichi credo
ma se prendi uno gli fai danno?![]()
In teoria dovrebbe, c'è pure l'achievement. In pratica però non funziona, non ho capito se è un bug.
Speriamo finisca presto sto free weekend, che è pieno di bug e glitch
Io in teoria dovrei avere tutte le armi, in pratica l'Equalizer e la Scottish Resistance non me le hanno date :(
Secondo milestone raggiunto del demo e anche a sto giro nada oggetto
Speriamo risolvano sta cosa...
e magari pure qualcuno che se ne stava a fare i fatti suoi a venti chilometri di distanza![]()
Le milestone non danno la armi, bisogna aspettare e sperare che risolvano![]()
io con le milestones ho preso il piccone e lo scudo![]()
Tanto per aggiungere benzina sul fuoco:
Hanno inserito il craft e io, che non ho MAI droppato un cazzo di cappellino, mi ci son fiondato a pesce.
Risultato: con la bava alla bocca ho craftato tanto di quel ciarpame che Mostro Joe[cit.] mi fa na sega.
Peccato che nella lista ti mette anche le armi che stai utilizzando e ora c'ho lo scout con la cerbottana e il medico coi cerotti della pic indolor
Insomma, due giorni da ricordare nella mia storia (fallimentare) su TF2![]()
Io ho provato lo scudo per un po', ma mi sono stancato subito (mi manca l'achiviement che ha fatto Snaker e magari lo userò solo per quello, come anche la spada). Meglio le sticky, così magari imparo bene come si usano.![]()
Ma a che serve craftare armi?
Puoi ricevere altre armi o cappellini. Nella pagina precedente ci dovrebbe essere il link.
http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php
Ultima modifica di daves1987; 20-12-09 alle 12:11:40
update carino... le due mappe mi piacciono molto
MA:
- troppi bug...
- gli obbiettivi sono troppo legati alle armi nuove... ovvero: se non hai la spada, non puoi farne almeno dieci (di cui solo cinque sono "facili")... Se non hai lo scudo, non ne puoi fare altri quattro, di cui solo uno "facile"... senza lo scottishcoso ne perdi altri tre... insomma, con le armi base non si puó fare granché... e di conseguenza si fa fatica ad arrivare alla milestone (e se poi non ti dá l' arma, sei fottuto)
Stessa cosa per il soldato... ma lí ci son (relativamente) meno achievement da fare con le armi nuove...
- Già detto da molti: io aspetto lo scudo e il direct hit.... aspetto e spero... già capito...
- Le armi son troppo complementari nel caso del demo: la spada senza scudo non vale una pippa... vi sfido a correre con 150hp a 10Km/h verso un pyro e decapitarlo, e farlo con 150hp ma a 220km/h grazie a quel cavolo di boost che ti da lo scudo...
...altro mi verrá in mente...![]()