solo5 proponeva una serataona live su 360 per le feste, chi c'è?
ah il metodo migliore per avere un headset della 360 risparmiando (considerando che ho già il telecomando, quindi il bundle speciale non mi va)?
solo5 proponeva una serataona live su 360 per le feste, chi c'è?
ah il metodo migliore per avere un headset della 360 risparmiando (considerando che ho già il telecomando, quindi il bundle speciale non mi va)?
nn funziona manco per il caxxo sto multiquote
![]()
Ma se invece si fa per PC così gioco anche io?
Io per PC ho Lost planet e Gears of War ad esempio
spe
beh manco io ne ho tantissimi, non compro un gioco per 360 da sf4.
p.s.
ecco capito come funziona il multiquote
sta cosa non devo insegnarla a solo5'![]()
Touché era praticamente monkey island coi moschettieri, notare anche lo sprite del pg principale che era calcato sopra a quello di guybrush in monkey 2.Stessa identica postura.
HAhaahaahahaahaahaah lo ricordavamo giusto oggi in ufficio.![]()
poveri....![]()
vi servono font usati in vari videogames?
provate qui
http://www.thealmightyguru.com/GameFonts/Index.html
ah ho un amico la cui scheda video nvidia non accetta più i driver, si sono sputtanati e toglierli/rimetterli e nemmeno formattare (anche con diverso OS, vista e xp) non li accetta più
idee?
o s'e' sfilata dallo slot e non fa bene contatto... (se è vero che ha provato a formattare) o s'e' "autoliquesa"![]()
Io se volete ci sono per il multi. Sia pc che 360
lo hanno fatto vedere ieri su sky
mi dispiace per Ciruzzo, anche perchè sono società e proprietà i veri FAIL cosmici, ma la pausa era l'ideale per cambiare allenatore, dal Trap a Guss Hiddink ce ne sono gli allentaori liberi o quasianche perchè ora non giochiamo come una squadra andiamo a gruppi di 3 che casualmente hanno la stessa maglia
per fortuna il 2009 sta per finire
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 21-12-09 alle 17:49:32
Annuncio importante a tutti i miei amici: a luglio 2010 m'imbarco con MSC Crociere. Vado a lavorare lì come addetto di cucina. Prima però devo affrontare un corso di 6 mesi che mi inizia l'11 gennaio.
http://www.panzini-senigallia.it/rep...ttocucina/view