vabbè abbastanza facile da capire, bro, uno caricava il buff banner, dava il crit, l'altro nel mentre lo caricava easy con i razzi critici e ri-bufferizzava, è tipo na specie di doppia uber con mediciQualcuno ha provato a vedere se conta anche il danno su se stessi?
Non vorrei dire bischerate ma se è fattibile uno se lo pompa con un doc dietro e arriva bello carico.
Magari è na cazzata eh, ma stasera sul server dei gfm ho visto un paio di tizi ungheresi con sta bandieruola un po' troppo carica
Praticamente era un continuo di krizcoso e bandiera attiva.
ani <3
Eh, peccato fossero medico e solly.
è vero che puoi fare lo stesso caricando il krizcoso (forse viene anche meglio) ma ci son comunque dei tempi fisiologici.
Comunque era un dubbio su un possibile glitch che mi sono immaginato ma Nukeita ha già confermato che non è fattibile (e meno male).
ah uh avevo letto troppo di fretta dunque mi scuso
non volendo ho anche illustrato una possibile tattica, dunque
comunque è una roba un pò strana (infatti m'è capitato tipo che si caricasse subito con soli 4 razzi su un heavy), cioè leggete sta roba (fonte: tf2wiki) The rage earned from a hit on a target is the cumulative total of damage the target opponent has taken since spawning.
For example, if you damage a recently-spawned target for 105, then 90, you build (105) + (105 + 90) = 300 total rage. Shooting a different recently-spawned target afterward for 90 would only yield 90 rage.
The cumulative counter is maintained independently for each target. The value resets when the target respawns. This includes changing classes in spawn.
![]()
ho tirato una picconata ad un grosso e l'ho killato subito
mi ha dato del cheater![]()
Non ho capito una mazzaah uh avevo letto troppo di fretta dunque mi scuso
non volendo ho anche illustrato una possibile tattica, dunque
comunque è una roba un pò strana (infatti m'è capitato tipo che si caricasse subito con soli 4 razzi su un heavy), cioè leggete sta roba (fonte: tf2wiki) The rage earned from a hit on a target is the cumulative total of damage the target opponent has taken since spawning.
For example, if you damage a recently-spawned target for 105, then 90, you build (105) + (105 + 90) = 300 total rage. Shooting a different recently-spawned target afterward for 90 would only yield 90 rage.
The cumulative counter is maintained independently for each target. The value resets when the target respawns. This includes changing classes in spawn.
![]()
infatti ci son rimasto di cacca anche io appena letto, certo che se non ci capisci tu mejo arrendersi![]()
Boh, ragioniamo un attimo...
The rage earned from a hit on a target is the cumulative total of damage the target opponent has taken since spawning
La rabbia guadagnata da un colpo sparato ad un bersaglio è il totale cumulativo del danno che il nemico bersaglio ha preso da quando è ripoppato.
E quindi, secondo questa affermazione, se un heavy poppa, prende 50 danni da Gianni, poi arrivo io munito di banner e glie ne fo altri 130, il mio contatore di rabbia sale non a 130, bensì a 180!
Poi però dice: For example, if you damage a recently-spawned target for 105, then 90, you build (105) + (105 + 90) = 300 total rage.
cioè: per esempio, se fai 105 danni ad un bersaglio appena ripoppato, poi glie ne fai altri 90, ottieni (105) + (105 + 90) = 300 punti rabbia.
WTF?! L'esempio è diverso dalla spiegazione data precedentemente!
Secondo l'esempio se dò tre colpi ad un heavy, facciamo di 90+100+130, dovrei accumulare (90) + (90+100) + (90+100+130) = 600 punti rabbia
Se è così le cose cambiano![]()
Scusa mi sono fermato alla parola POPPA che mi fa morir dal ridere![]()
sta di fatto che ogni tanto il buffcoso mi si carica in un batter d'occhio...altre volte devo tirare giú 3594828 mila persone per arrivare a metá![]()
eh, uguale a me, combain, mboh, sarà che prendiamo gente che nel contempo è sparata da altri e subisce/ ha subito punti danno che si accumulano![]()
fail, quando hitti fai punti che si accumulano alla somma precedentemente creatasi. Quindi, se fai 60 e poi 60 non ottieni 60+60=120 (ossia somma semplice), ma 60+(60+60)=180 (ossia somma della somma)Boh, ragioniamo un attimo...
The rage earned from a hit on a target is the cumulative total of damage the target opponent has taken since spawning
La rabbia guadagnata da un colpo sparato ad un bersaglio è il totale cumulativo del danno che il nemico bersaglio ha preso da quando è ripoppato.
E quindi, secondo questa affermazione, se un heavy poppa, prende 50 danni da Gianni, poi arrivo io munito di banner e glie ne fo altri 130, il mio contatore di rabbia sale non a 130, bensì a 180!
Poi però dice: For example, if you damage a recently-spawned target for 105, then 90, you build (105) + (105 + 90) = 300 total rage.
cioè: per esempio, se fai 105 danni ad un bersaglio appena ripoppato, poi glie ne fai altri 90, ottieni (105) + (105 + 90) = 300 punti rabbia.
WTF?! L'esempio è diverso dalla spiegazione data precedentemente!
Che è esattamente quello che ho scritto nel secondo post
Resta da vedere se è davvero così. Appena ho modo mi ci metto![]()
Io voglio il picconeeee. Ma non si sa niente di questa faccenda delle milestone che non sbloccano le armi? Sono riuscito a prendere il Direct Hit, ma ancora non ho il piccone.
Ieri ho sbloccato anche l'Eyelander... in effetti un pochetto sgrava è.![]()
il buff è da far rimanere cosí.... ti garantisco che è già un'arma di distruzione di massa... abbassare il danno necessario significherà spam di trombette in ogni partita...
PS: immaginatevi Medieval Fortress 2: i demo cavalieri, gli sniper arcieri e i soldier trombettierino, spé... è già cosí
uber quoting, più che altro lo scudo
[citation needed]
ma anche no
e per obi fran, ovviamente B ed A, lo scemmione è troppo pvo![]()
Contraddico la tua contraddizione!
E per far sembrare che io non stia spammando, dico che spada e scudo secondo me non sono da nerfare! E detto da un anti-demoman della prima ora, è un commento che vale tanto oro quante lettere contiene![]()
io arriverò a provare ste armi quando saranno già state bilanciate
se non altro non avrò da whinare per nerf o buff![]()
Maledetto Call of duty!!
Prometto che questa settimana torno su TF2!![]()
Pure io sono un convinto anti demonman, li odio dal profondo dell'essere.
Bah, io non c'ho palle di stare a seguire gli achievement nel dettagglio, ammazzo a destra e a manca da due giorni con il mio Demo ma non mi danno niente i maledetti![]()
Sì bhè certo basta che non viene gente a lamentarsi di come viene trattato il soldato perchè non ce ne sarebbe proprio motivo. Sfido chiunque a mancare qualcuno con il direct hit, a parte me ovviamente che ho tipo 20 minuti con il soldato.![]()
piccone, scudo , spada sono sbilanciati
il piccone diventerà sostitutivo del badile e non una scelta
allo scudo dovrebbero togliere la carica visto che già tanka
e la spada che accumula punti e una cavolata piuttosto potevano mettere più danno e più raggio d'attacco.
in b4: aspetto ancora lo scudo![]()