Ho fatto una scorreggia che ne bastava la metà per dimezzare tutti i cinesi del globo
Ho fatto una scorreggia che ne bastava la metà per dimezzare tutti i cinesi del globo
è affidabile?
tralaltro ho appena fatto un gol su fifa che neanche van basten.
Abonnamenti![]()
raga, seri per piacere.
Meglio la 360 o la play 3?
Chi esprime il giudizio potrebbe gentilmente motivarlo? Non vorrei pentirmi della scelta!
Grazie in anticipo.
io direi che per costi, qualità del servizio live (che comunque paghi, ma una sciocchezza), disponibilità di giochi nuovi e usati la scelta dovrebbe ricadere senza dubbio sulla 360.
poi, chiaramente, devi decidere te, se le esclusive ps3 per te sono così imperdibili e farai uso del blu ray guardando molti film allora scegli la ps3.
come console alla fine si equivalgono, la 360 si fa preferire per i motivi di cui sopra![]()
Guarda le esclusive dei giochi e poi scegli.....
Pensa sempre che la ps3 ce l'ha Brasato, quindi la scelta dovrebbe cadere per forza sulla 360.
@Pin: grazie...io segno tutto, se hai altri indirizzi scrivi pure![]()
non è vero che ce l'ha solo brasato.
Nel topic della juve alla fine c'è parità.
Io, major, dagon, v4no, d@net, fbh e mr.vermont abbiamo la ps3. Fbh e v4no credo siano bisessuali comunque
Personalmente ritengo che tu debba scegliere in base alle esclusive che hanno, anche perchè dalle mie parti, liguria, ormai l'usato c'è per entrambe le console.
Per l'online c'è da dire che quello della ps3 è gratis, quello dell'xbox si paga, poco ma si paga, però la maggior parte degli utenti del forum ha l'xscatolo
Di pizzerie e Roma ne ho provate a centinaia. La migliore che abbia mai assaggiata sta al "Forno della Soffitta", a Via Piave, a 200 metri da Porta Pia. Una roba ANCESTRALE, ma non andateci il sabato e la domenica altrimenti dovete come minimo aspettare quaranta minuti fuori dal ristorantePizzaaa
![]()
grazie angelino![]()
e in omaggio hai una scansione del cranio di Angelo![]()
contro le pellicce
Spoiler:![]()
un po' old.....ma proprio poco![]()
Lo so ma l'ho rivista navigando e ho sentito il bisogno di postarla![]()
dritta su facebook
Buauhauhauhuhauha il robot come crouch
Quello alto è uguale al presidente del chievo![]()
Ultima modifica di Angelo; 22-12-09 alle 09:40:49
appena scattate
Spoiler:
![]()
![]()
Poveri alberi![]()