Spoiler:
Spoiler:![]()
![]()
francamente non ce l'ho nemmeno, è che al mio udito suona come una di quelle che funzionano da dio sotto al film ma ascoltate da sole non rendono molto... preferisco quella di kiki's delivery service, che a quanto pare sono l'unico ad averlo apprezzato piu' della media![]()
http://www.youtube.com/watch?v=rYbfzFCnnzU
anch'io voglio un dispositivo di volo individuale![]()
ne devo dedurre che stai apprezzando?![]()
il ragazzo apprezza![]()
kiki ne sa a pacchi, ogni tanto lo rivedofrancamente non ce l'ho nemmeno, è che al mio udito suona come una di quelle che funzionano da dio sotto al film ma ascoltate da sole non rendono molto... preferisco quella di kiki's delivery service, che a quanto pare sono l'unico ad averlo apprezzato piu' della media![]()
http://www.youtube.com/watch?v=rYbfzFCnnzU
anch'io voglio un dispositivo di volo individuale
personalmente, il film che ho apprezzato meno è stato mononoke hime, che resta comunque un gran bel film, intendiamoci.
edit: l'ost di sen to chihiro no kamikakushi mi stuzzica l'ispirazione, la ascolto fondamentalmente per quello![]()
io purtroppo di miya ho visto poco, chihiro, kiki e nausicaa, bastakiki ne sa a pacchi, ogni tanto lo rivedo
personalmente, il film che ho apprezzato meno è stato mononoke hime, che resta comunque un gran bel film, intendiamoci.
edit: l'ost di sen to chihiro no kamikakushi mi stuzzica l'ispirazione, la ascolto fondamentalmente per quello![]()
devo decidermi a guardare anche gli altri, ma da un lato attendo sempre di trovarmi nel mood giusto per un suo film, dall'altro non voglio guardarne troppi a distanza ravvicinata che poi mi finiscono![]()
Ha me invece mononoke hime è quello che è piaciuto di piùkiki ne sa a pacchi, ogni tanto lo rivedo
edit: l'ost di sen to chihiro no kamikakushi mi stuzzica l'ispirazione, la ascolto fondamentalmente per quello
Invece kiki quello che mi è piaciuto di meno
Dove più e meno è tutto relativo dato che tutte le opere di miyazaki mi piacciono
Mononoke Hime è solo un capolavoro![]()
this
i miei preferiti sono totoro e laputa, ad ogni modo
durante le feste, guarderò nausicaa in lingua originale: averlo visto in italiano (o meglio, in romanesco, considerato l'accento terribile dei doppiatori) non rende merito
Interessante
però sulla wiki dicono che è il primo gioco sviluppato dallo studio ghibli, ma jade cocoon non era sempre miyazakiano?
Per quello che ne so Studio Ghibli fa solo le scene animate![]()
piccolo aneddoto sulla perizia dei ripper italiani: la dvdrip hd per il signore degli anelli extended, 4gb di peso, ha una qualità grandemente inferiore ai montaggi usati per creare "lo svarione degli anelli", che pesa 700mb. avete capito bene, un divx di 700mb ha una qualità complessiva di molto superiore a un dvdrip da 4gb. cioè, complimenti ai tizi che hanno rippato, quasi quasi rinuncio a riguardarmelo su pc e vado a recuperare la videocassetta...
e ora vado ad affrontare il freddo per fare la consegna pacchi![]()
la tua frase inizia con un fail massiccio, non dico altropiccolo aneddoto sulla perizia dei ripper italiani: la dvdrip hd per il signore degli anelli extended, 4gb di peso, ha una qualità grandemente inferiore ai montaggi usati per creare "lo svarione degli anelli", che pesa 700mb. avete capito bene, un divx di 700mb ha una qualità complessiva di molto superiore a un dvdrip da 4gb. cioè, complimenti ai tizi che hanno rippato, quasi quasi rinuncio a riguardarmelo su pc e vado a recuperare la videocassetta...
Cagate il cazzo su HD qua HD là, monitor da 30" e poi guardi LotR in upscale, quando c'è in glourious 720p qualitypiccolo aneddoto sulla perizia dei ripper italiani: la dvdrip hd per il signore degli anelli extended, 4gb di peso, ha una qualità grandemente inferiore ai montaggi usati per creare "lo svarione degli anelli", che pesa 700mb. avete capito bene, un divx di 700mb ha una qualità complessiva di molto superiore a un dvdrip da 4gb. cioè, complimenti ai tizi che hanno rippato, quasi quasi rinuncio a riguardarmelo su pc e vado a recuperare la videocassetta...
veramente è la dicitura loro, con relativo fail, non l'ho evidenziato abbastanza a quanto pare![]()
quel malloppone da 8gb? piuttosto vado al noleggio e me lo rippo da solo![]()
inoltre quella versione li è l'originale, io volevo vedere l'extended.
non è colpa nostra se scarichi la roba a caso nei posti fail
ah, e c'è anche una gloriosa 720p extended in italiano, cerca bene
Allora vai al Blockbuster![]()
basta che non sia su torrent, che altrimenti finisco l'anno prossimo...![]()
Learn how to google.
C'è sia su fiumi che su DDL![]()
eh?
io 16gb di darker than black l'ho tirati giu in 2 giorni con una media di 350kb/s, che c'hai la prescia di vedertelo?![]()
14.4k