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  1. #9501
    L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani
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    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Non colgo come il doppio delle sticky possa essere inutile, davvero
    Detonazione soltanto "a vista" e che richiede, imho, un tempo d'attesa per esser effettuata troppo elevato che rende le nuove sticky eventualmente utili soltanto se piazzate a mò di trappola. E quindi inutili in quanto per crearne una buona di trappole me ne bastan tre delle vecchie, del caricatore due volte più capiente non me ne faccio un emerito razzo. E in ogni caso, a parte questo, Io al Demo-camper dico NO.

    In b4, "l'utilità delle nuove sticky sta nel fatto che le puoi usare per protegger le sentry alleate da quelle vecchie". Ese.

  2. #9502
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
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    Se gioco a monitor spento non esplode nessuna sticky perchè non le vedo giusto? quindi potrei piazzare 1000 sticky per la mappa, accendere il monitor, e far detonare tutti i pg presenti.

    Ultima modifica di NeliaM; 22-12-09 alle 12:11:31

  3. #9503
    BenG_P87
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    a dir la verità non serve un contato visivo diretto ma le puoi far esplodere anche se sono in fondo al livello/o dietro al muro, ma guardando più o meno dove potrebbero essere

  4. #9504
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Citazione Originariamente Scritto da Max aka. Ani Visualizza Messaggio
    Detonazione soltanto "a vista" e che richiede, imho, un tempo d'attesa per esser effettuata troppo elevato
    No, l'esplosione una volta piazzate è immediata come le vecchie. Solo che si innescano con 0,4 secondi di ritardo, per cui non puoi usare il trucchino di farle esplodere al volo per ammazzare la gente da media distanza, sopperendo di fatto alla mancanza di un'arma da fuoco diretta.

    L'utilità di avere gruppi di sticky programmabili è proprio quella del demo-camper, che ad esempio si tappa nella stanza dell'intelligence e tiene sotto controllo entrambe le entrate.

    Anche l'idea della protezione della sentry è un'idea, visto che bastano un paio di sticky tenute sotto essa per eliminare il problema delle sticky nemiche.

    Comunque non son raddoppiate, c'è un +6. Sono massimo 14 sticky fuori contemporaneamente. E ricarica in automatico ogni 8 sparate.

  5. #9505
    Banned L'avatar di daves1987
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    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    a dir la verità non serve un contato visivo diretto ma le puoi far esplodere anche se sono in fondo al livello/o dietro al muro, ma guardando più o meno dove potrebbero essere
    Io ho provato e non me lo fa così, devo proprio inquadrarle per bene.

    Concordo con Ani, lo Scottish Resistance è inutile.....ma divertente per la taunt...

    Stamattina però ho droppato lo scrap metal, sono andato nel menù e non c'era , siccome ne avevo già due questo terzo mi serebbe servito per fare il metallo rifinito

  6. #9506
    Er Pego
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    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Guarda caso oggi mi si son sbloccati sia Scottish Resistance che Equalizer.

    Consiglio a chi ha il mio stesso problema di farsi un account sul sito di assistenza valve e fare richiesta degli oggetti mancanti, sono abbastanza tempestivi
    a quanto leggo sul forum steam hanno dato le armi non sbloccate a tutti, quindi non serve aprire un ticket basta giocare qualche minuto in un server a caso e poi te le sblocca

  7. #9507
    Daled
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    Quoto, ho giocato e dopo dieci minuti mi è arrivato il buff banner.

  8. #9508
    Lo Zio L'avatar di Obino
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    Ah, meglio ancora

  9. #9509
    La Borga L'avatar di samefag
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    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Ma grande!
    L'acqua calda l'hai già scoperta? La gravità?

    Ma io sono un noob, che quarzo vuoi da me
    (e poi era ad inizio partita)
    Ultima modifica di samefag; 22-12-09 alle 16:04:50

  10. #9510

    Lightbulb Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Guarda caso oggi mi si son sbloccati sia Scottish Resistance che Equalizer.

    Consiglio a chi ha il mio stesso problema di farsi un account sul sito di assistenza valve e fare richiesta degli oggetti mancanti, sono abbastanza tempestivi
    in realtà è una cosa fatta in automatico e a tutti quelli che avevano sbloccato i milestone senza ottenere gli oggetti: è tutto il giorno che si vede sui server gente che riceve in un colpo solo 2-3-4-5-6 armi del soldato/demo


    E giusto per rinfrescare la memoria ai più sbadati o a chi si è perso l'annuncio precedente perché sommerso dalla valanga di messaggi post-update...
    Domani dalle 14:30 sul nostro (e vostro) FUN BOX ( 194.177.96.192:27215 ) dalle 14:30 saranno in rotazione solo mappe custom, a tema invernale. Alle 18 e alle 21 ci sarà una doppia serata karaoke, sempre sulle mappe invernali.

    uno dei brani:
    http://www.youtube.com/watch?v=HOoXeplhm-4


    Per tutti i dettagli
    www.wantedgov.it/eventi-della-community/(tf2)-evento-natalizio-(mappe-custom-karaoke)-23122009-fun-box/

  11. #9511
    Desert Eagle
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    direct hit: inutile sul 80% delle mappe

    scudo: sgravo... il critboost è troppo...



    gg valve

  12. #9512
    Il Nonno
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    Ma perchè il fun box l'avete messo a 24 giocatori?

  13. #9513
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    scudo: sgravo... il critboost è troppo...

    Ma più che il critboost, sono le fottute resistenze a fuoco e esplosioni che rompono

  14. #9514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    direct hit: inutile sul 80% delle mappe

  15. #9515
    Daled
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    Citazione Originariamente Scritto da Borra Imperiale Visualizza Messaggio
    Ma perchè il fun box l'avete messo a 24 giocatori?
    Personalmente i server da 24 li trovo più divertenti e giocabili, dopo tutto tf2 è progettato per i 24 giocatori massimi, i 32 sono un mod.

  16. #9516
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    i 32 sono (H)

  17. #9517
    Il Nonno
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    Si a 24 c'è più gioco di squadra mentre a 32 la si butta un po' più in caciara... però visto che è un server fun sarebbe meglio allargarlo imho. Certe volte è vuoto, altre non c'è posto per entrare?

  18. #9518
    Il Fedel Griso
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    No per carità, lasciatelo a 24, è uno dei miei server preferiti. Ormai quelli da 24 con ping decente son diventati pochini da trovare. Io mi diverto molto di più sui server piccolini in ogni caso, c'è molta più tecnica, e più cervello.

    Certo, poi la partita sul 32 a spammare a caso e fare macelli ogni tanto ci sta, però secondo me TF2 è un gioco da 10vs10, 12vs12 massimo.

    Ho detto.

  19. #9519
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Questione di gusti

  20. #9520
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Come fa non piacervi lo Scottish Resistance, è bellissimo!

  21. #9521
    Antares
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    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Come fa non piacervi lo Scottish Resistance, è bellissimo!
    Forse perchè loro, a differenza di te, sanno usare il demo?

  22. #9522
    La Borga L'avatar di samefag
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    Anche no
    Le sticky molto spesso le metto come trappola a chi si avvicina a disturbarmi nel mio angolino di morte: quando succede, scappo via e al momento giusto le faccio scoppiare. Doverle puntare le rende inutile. Inoltre, non me ne faccio nulla di 300 sticky con potenza dimezzata se due normali bastano a cogliere in fallo quasi tutto. E poi è lento.

  23. #9523
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
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    frega un cazzo delle sticky, spada e scudo sempre e comunque

  24. #9524
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Forse perchè loro, a differenza di te, sanno usare il demo?
    Certo.
    Oppure perché giocano il demo andando avanti a testa bassa a fare più kill possibile, senza pensare minimamente alla possibilità di sfruttare la classe in difesa, aiutando la squadra a vincere, sacrificando un po' di punteggio.
    Son tutte eventualità eh

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    sticky con potenza dimezzata
    La potenza è la stessa.


    Le note della patch di ieri, che mi pare non siano state postate.

    December 22, 2009 - Team Fortress 2 Update Released

    Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

    Team Fortress 2


    Fixed inconsistent Rage generation with the Buff Banner

    Added an "equipped" tag to currently equipped items in the Backpack and Crafting screens

    Fixed the TFBots not reacting correctly to stun effects

    Fixed the Heavy picking up his own thrown sandvich if it was thrown while running forward

    Fixed Pyros not getting the proper kill icon for kills with deflected Direct Hit rockets

    Fixed the player keeping their rage setting when the Buff Banner isn't equipped

    Fixed resupply cabinet not clearing the rage and the buff status effect

    Fixed the Buff Banner not working when +reload has been forced in console

    Fixed the motion blur on charging Demomen not always drawing

    Fixed the Direct Hit mini-critting enemies submerged in water

    Fixed the Chargin' Targe's crit not working on servers with tf_weapon_criticals 0

    Capped the amount of overhealing from taking heads to the player's max buffed health

    Updated the Gunboats to absorb damage from any self-inflicted rocket blast that doesn't hurt another player

    Updated the Scottish Resistance to detonate bombs near the player's feet (in addition to what it normally detonates). This enables sticky jumping with this weapon

    Updated the Baseball and Jarate HUD indicators to stay on screen when full


    Crafting improvements

    Spy's camera beard can now be smelted into scrap metal

    Recipes can no longer produce items matching any of the items used in the crafting

    Added some new recipes


    Achievement fixes

    Fixed the "Ride of the Valkartie" Soldier achievement being earned by Soldiers on the defending team

    Fixed the "Gorky Parked" Heavy achievement being incremented by committing suicide on a control point

    Fixed several Scout achievements that were broken by the new type of bat stun

    Fixed the "Ghastly Gibus Grab" achievement not awarding the hat correctly

    Updated the "Big Pharma" (Medic) and "Division of Labor" (Heavy) achievements to be 10 kills in a single life

    Updated the "Ubi concordia, ibi victoria" Medic achievement to only be 3 assists

  25. #9525
    La Borga L'avatar di samefag
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    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Certo.
    Oppure perché giocano il demo andando avanti a testa bassa a fare più kill possibile, senza pensare minimamente alla possibilità di sfruttare la classe in difesa, aiutando la squadra a vincere, sacrificando un po' di punteggio.
    Son tutte eventualità eh
    Eh sì, perché tu sei l'unico che mette in moto il cervello ovviamente


    La potenza è la stessa.
    Vero. Per qualche motivo mi ero convinto che il danno fosse molto minore, ancora di più dopo aver visto una spia sopravvivera ad una Santa Barbara che avevo preparato attorno all'intelligence.

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