mio fratello ha 11 anni e ha già visto (ed apprezzato) kiki, howl, laputa e sen to chihiro
gli porto giù porco rosso, ponyo, totoro e nausicaa![]()
mio fratello ha 11 anni e ha già visto (ed apprezzato) kiki, howl, laputa e sen to chihiro
gli porto giù porco rosso, ponyo, totoro e nausicaa![]()
che giornata...
val, ho notato giusto ora che hai dato sei a tengen toppa gurren lagann. giustificati![]()
hai speso soldi in alcool , donne e quant'altro![]()
perché non mi è piaciuto
ho impiegato sei mesi per trovare la forza di arrivare fino alla 22 e non riesco, sinceramente, a trovare la voglia di finirlo.
molto belle le prime 10 puntate, dopo diventa un po' troppo "repetita iuvant"![]()
sarà ma TTGL non l'ho trovaot per niente ripetitivoanzi la seconda parte è stata parecchio epic in molti frangenti.
l'hai persi?
ti hanno derubato?
hai comprato una catzata immane?
mi sono ricordata ora che, nella limited edition di howl, c'è un pezzo di pellicola con un "fotogramma originale" (non ho idea da dove sia stato tagliato)... qualcuno ha idea di che fonte luminosa dovrei utilizzare per proiettarlo?
giusto per curiosità, visto che è semplicemente un frame con l'inquadratura della cucina... voglio solo vederlo![]()
vabbè, è comprensibile, se uno non ne coglie l'epicness ttgl diventa una palla, il fatto è che tutti devono coglierla, così vogliono gli dei
vabbè, siccome sei te lascerò correre, ma solo per questa volta
![]()
La Femmina & Wxyz nominati nabbi dell'anno.
Ultima modifica di wxyz; 22-12-09 alle 20:36:29
:approve:
Non trovo un facepalm abbastanza grosso per l'affermazione della val![]()
tengen topa gnegnegne deve esser visto di slancio come ho fatto io, altrimenti all'ennesimo "shimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooon" partono i facepalm
/in b4 insulti a me rivolti![]()