un regalino fatto col cuore per nanaya :*
![]()
Ho un bel pò di roba in arretratodannato natale.
Io avevo una trentina di episodi di vari anime in arretrato per via della caterva di giochi che mi sono giocato, e ho recuperato quasi tutto negli ultimi 3 giorni. Però non ho la minima voglia di guardarmi gli 11 episodi di Sasameki Koto rimasti indietro...![]()
![]()
sei tu, elevul?
dov'è il problema?
basta andarci di notte![]()
Haru dovresti aggiornarlo questo avvisoATTENZIONE
- Questo Circolino può provocare dipendenza. Qualora notaste difficoltà psicomotorie e/o difficoltà nel parlare, togliete il dito dal bottone F5.
- Quando guardate animazione televisiva, allontanatevi dallo schermo di almeno 3 metri.
- Haruki è un soggetto psicologicamente instabile. Qualora doveste entrare in contatto con lui assicuratevi di avere sotto mano un paio di pasticche anti-depressive.
- TommasoDS non è cattivo e nemmeno stupido, ma alle volte potrebbe farvi alterare. Nel qual caso, attendente l'arrivo di Nanaya senza entrare nel panico.
- Nanaya non è scorbutico, dovete capire che c'ha i cavoli suoi per la testa e non dovete rompergli le palle.
Solo Haruki può perchè è un idiota dichiarato, ma a lui ci pensa il Re Di Francia.
- Qualora doveste parlare con Ukyo9 assicuratevi di conoscere Touhou e di averli giocati tutti. Altrimenti assicuratevi di avere sotto mano qualche pasticca di sonnifero.
- RickTheSnake non è un personaggio dei fumetti. Evitate di farvi fantasie erotiche su di lui.
- Siamo all'ottavo messaggio di Attenzione.
- Se state leggendo questo messaggio avete avuto pazienza a leggere tutto il resto, se non lo state leggendo sappiate che siete degli imbecilli.
Scometto che questo l'avete letto.
- Scemo chi legge.
![]()
Ma è la sagra dei fake oggi?![]()
Sera gente
Oggi in palestra ho chiacchierato molto![]()
mi par di vedere un cappellino natalizio sopra l'icona i vlc nel tray d... forse ho troppo sonno ed ho le traveggole....
voi che siete sapienti mi saprete
1. riconoscere l'anime da un fotogramma uno.
2. dirmi se è una perdita di tempo
grazie![]()
uh ma è tornato elevul![]()