Dillo a quelli che ieri da me si sono infossati perchè nessuno del comune ha sparso il "sale" per le strade...
Ho visto almeno 12 macchine nel fosso ieri.
Dillo a quelli che ieri da me si sono infossati perchè nessuno del comune ha sparso il "sale" per le strade...
Ho visto almeno 12 macchine nel fosso ieri.
Boia mi è appena scivolato il case dalle mani (lo tengo in una scrivania che ha lo scomparto quando gioco lo tiro fuori se no dopo 3 giorni cè un kg di polvere) e ha dato una discreta mina ,fortuna che il dislivello sono solo 10 cm....
Ma non è possibile....il fornitore ha chiuso un giorno in anticipo rispetto a quanto mi aveva detto la scorsa settimana....![]()
'giorno
Le poste non lavorano mai quando dovrebbero e con questo mi si è già rovinata la giornata![]()
Allegria!!!
Dai, su col morale!
Il natale fa schifo.
Catania oggi: cielo sereno, 23°, maniche corte.![]()
Ma vaff.... (mi tocco)![]()
Mi son comprato GTA4 su steam, con i saldi di natale solo oggi a 7.5 euro. Mi son detto che si poteva fare.
Conoscete qualche texture pack o roba simile che migliori anche di poco le prestazioni?
Il problema adesso è scaricarloi server di steam sono inguardabili e dopo 5 ore sono solo al 40%
Grazie x gli auguri, Mizio![]()
'sera![]()
Le offerte di steam...
Se penso che pagai Mirror's Edge e GTA4 oltre 40 euro mi viene da piangere![]()
per una volta cuoto.
dal 19 dicembre fino al 7 gennaio è il periodo dell'anno in cui ho le bolas che potrebbero generare abbastanza energia da alimentarmi i pc e il router da quanto mi girano.![]()
a me viene da piangere che non ho lo spazio per usare il digital delivery, per quanto adori avere i cd/dvd in mezzo alle balle (non so più dove metterli)![]()
Siete solo dei modaioli. Ora perchè fa figo detestare il natale tutti lo odiano.
Io mi limito a gioire del fatto che ci sia un pretesto per ricevere regali, farli, mangiare come dei maiali, e farsi delle vacanze.
Io odio il natale come festività, lo trovo di una tristezza immonda. Però stare a casa da scuola e svegliarmi alle 2 di pomeriggio tutti i giorni non è male.
Buondi!
A me scassa le balle il dover correre per fare regali, io non vorrei farli ma come sempre succede c'è qualcuno che ti fa qualcosa e pure un pensierino poi tocca farlo..
Giorno![]()
Giorno![]()
Se non ci si legge in giornata auguroni a tutti!!!
Anche a te![]()