Yay, preso GTAmenghia, 15 giga
![]()
Yay, preso GTAmenghia, 15 giga
![]()
Vice city è unico
Gta 4 è ben fatto, peccato che è pesantissimo e che bisogna installare\registrarsi a diverse minchiate per poter giocare.
Sono indeciso su gta..chiaritemi le idee plz Q_Q
Anche world in conflict mi sembra interessante
che ne dite?
Guarda, io non l'ho giocato e c'è da dire che son sempre stato fanboy della saga GTA, sopratutto il Vice city, però ti posso assicurare che 7 euro li vale tutti, visto che non lo trovi a di meno in giro.
7 euro li vale, nonostante i difetti che ha![]()
Domanda a bruciapelo: Killing Floor merita?
PS: mi sto rovinando......
Killing Floor meriterebbe anche a 50€, ti porti a casa anche Defence Alliance 2, la mod di KF.
Boh oddio, magari 50 euro noa mio parere dopo un po' diventa piuttosto ripetitivo
![]()
Sapevo che sarebbe intervenuto daves![]()
La mia Carta di Credito vi sta maledicendo in tutte le lingue possibili ed immaginabili (pure quelle morte)!Mille grazie per avermi moralmente costretto a prendere pure questo KF, sisi!
![]()
Ricorda che oltre a KF hai anche Defence Alliance 2
Penso che farò così anch'io
Non ci vuole niente che nei prossimi giorni ci siano offerte giornaliere migliori
Per adesso ho messo gli occhi su Defense Grid (che mi tocca prendere oggi) e Trine che a meno di 7,99 non credo che scenda prima di diversi mesi
A.
io defence grid passo, ho provato la demo e non è il mio genere.
Sono indeciso per bioshock e in effetti per gtaIV
ah e ho preso audiosurf... cosi ipnotizzo mio figlio con luci e colori e suoni![]()
Riguardo Riddick, sì, è anche in italiano (unicamente per quanto riguarda i sottotitoli, ovviamente e per fortuna)Killing Floor 8,99
zeno clash 5,99
Comunque qualcuno sa se The Chronicles of Riddick™ Assault on Dark Athena e Ghostbusters: The Videogame sono anche in italiano
Edit:World in Conflict complete dice che è anche italiano, ma wic non lo è mentre wic sa lo è.qualcuno c'è l'ha e sa se è anche in italiano?
Preso anche io gta4, argh
Domanda: ho la postepay che scade il 31, ho già quella nuova ma la devo attivare.. non avevo messo in previsione gli sconti su steam...secondo voi quanto ci mettono ad attivarmi quella nuova e a trasferirmi i fondi?
Dite che KF potrebbe scendere ancora, in questi giorni?Poi vi faccio l'elenco di quello che ho preso, così prendete paura!
![]()
![]()
Una domandina, secondo voi Dragon Rising vale il prezzo che ha?
Io al primo mi ci sono sfondato (con relative espansioni) e vorrei sapere se anche questo vale quei 25€.
Anche io l'ho rifatta in questo periodo perchè mi era scaduta e mi è stato fatto tutto istantaneamente senza alcun tempo di attivazione o di attesa per il trasferimento dei soldi.
Comunque complimenti per il blog! =)
Ultima modifica di Sabin33; 23-12-09 alle 20:26:18
è istantaneo (per lo meno così è stato per me).
GTA 4 è un fottuto capolavoro. Ha una trama eccezzionale. L'unico gta che ti spinge di più a fare le missioni che a cazzeggiare.
Ora torno a studiare le offerte, ci si ribecca domani![]()
mamma mia. 77€![]()
Pacchetto eidos
Riddick
braid
trine
ghostbuster
clear sky
outrun
ora aspetto prototype e Star Wars Force Unlashed