23/12 Niente
24/12 Niente
25/12 Niente
26/12 Niente
27/12 Niente
Win![]()
23/12 Niente
24/12 Niente
25/12 Niente
26/12 Niente
27/12 Niente
Win![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 23-12-09 alle 16:23:33
i'm the average otaku woman![]()
val-impegni di val-anno nuovo
30/12: dopo due giorni passati a premere f5 su /u/ ed /y/, mi reco a Malpensa a prendere l'aeroplanino verso Amsterdam; atterro e mi viene a recuperare un mio amico d'infanzia che vive là
05/01: riprendo conoscenza e torno in Italia
![]()
23/12 lavoro, stasera cena fuori
24/12 lavoro, pomeriggio cazzeggio oltre ogni limite, sera cena fuori
25/12 dormo fino alle 11, pranzo fuori, sera cazzeggio oltre ogni limite
26/12 dormo finche riesco, molto probabilmente dovrò smadonnare con i miei perché ci sarà da mettere in ordine la cucina dopo i lavori fatti in sti giorni.
27/12 boh?
28/12 si torna a lavoro.
io solo il 25 faccio pranzo con ospiti, per il resto sono giorni come gli altri![]()
io non devo fare un cazzo tranne studiare che ho l'esame a metà gennaio![]()
Io martedì prossimo lavoro.
Tutti gli altri giorni festa.![]()
23/12 (Oggi): Palestra
24/12 Riepilogo acquisto regali
25/12 Mangiare il giusto -> ore 18.00 Lavoro
26/12 Riordinare, rilassarsi -> probabile Lavoro
27/12 Rilassarsi -> di nuovo probabile Lavoro
![]()
Io faccio pacchia assoluta fino all'11 gennaio.
ma haruki è morto in mezzo alle gambe della ragazza?![]()
haru!!!! sopravvivi che voglio fare un altro mini raduno!!![]()
ho conosciuto haru e bl@ck.E ho conosciuto anche la ragazza di haru.
haruki è un vero anfitrione e ci siamo divertiti un sacco. Oltre al fatto che la ragazza è un mostro a bowling e ci ha stracciati a tutti.
![]()
old, c'ero pure io![]()
Un anfi che?
Legolas posta qualche pics del miniraduno, daieee!!![]()
anfitrione.uno che è molto bravo ad intrattenere gli ospiti.
pics non ce ne sono perché non portammo macchine fotografiche o simili, per questo voglio un altro mini raduno!!! e voglio la rivincita al bowling!!!!
Spoiler:
>MSIche se non overclocchi sotto liquido o azoto non te ne fai una beneamata mazza. prenditi la MSI p55 gd65 che è la migliore in commercio per rapporto prezzo prestazioniah, per la cronaca, elevulva di harware ne sa una ceppa a meno che non si tratti di schede video e supporto alle codifiche, qui dentro gli esperti di quella roba siamo io, uait e lego
circolino di schede video since 2007
Esperto di cosa? Di lavastoviglie? Vai via
Io sono indeciso tra questa e la gigabyte. MSI non la prendo proprio in considerazione.
Dammi il tempo di tornare a casa caro![]()
Spero solo abbiano finalmente cambiato registro per quanto riguarda i circuiti integrati, perché 1 anno fa ci smadonnavo sopra tirando giù santo dopo santo in negozio. Ma per quanto mi riguarda mi hanno perso come cliente.
ah ecco...io invece ho avuto solo soddisfazioni dalla mia MSI, ma devo dire che tu in negozio ne avrai viste molte di più...
e ora parliamo di cose serie!!! raduno!!![]()
Per me si può fare quando voleteSe volete organizzarvi per capodanno ditemelo con almeno una settimana di anticipo, ovvero ora, che dobbiamo organizzarci
![]()
*thinking*
niente interwebz in mezzo a tutti quei giorni?
ho appena comprato su steam due giochi che non avrò mai il tempo e la voglia e sopratutto il tempo di giocare, sono in shopping spree :(
(mirror's edge e gta iv in "sconto")
visto cyhe siete in fase di hw-evaluation, che ne pensate dei core i3 per un sistema htpc? quando diamine escono?![]()
Compilate questo questionario
http://www.accettabilitasociale.com/sondaggio/index.php