prima grazie al caos creato dalla neonata figlia di mio cugino sono riusxito a mettere rai 4 in tv, ma "la ragazza che viaggiava nel tempo" o una roba simile sembrava parecchio carinoniddo moar info, domani cerco su mal.
prima grazie al caos creato dalla neonata figlia di mio cugino sono riusxito a mettere rai 4 in tv, ma "la ragazza che viaggiava nel tempo" o una roba simile sembrava parecchio carinoniddo moar info, domani cerco su mal.
Dimostraglielo, in ogni occasione c'č modo e tempo per nerdare un po'.![]()
oyasumi![]()
Buon natale a tutti.![]()
L'avevo detto che passavo a mettere il messaggio natalizio classicoauguri circolino.
buon natale nerdacci e nerdacce![]()
a proposito, lo StupidoBT ha inaugurato il freeleech natalizio, per chi volesse approfittare e backupparsi robe difficilmente recuperabili senza sbattersi a copiarsi il dvd legalmente acquistato...![]()
Finalmente ho i soldi. Ora mi compro la tastiera di Maximme![]()
Tanto io ho un ratio che mi permette di scaricarmi l'intera board senza problemi.
Grazie per la news, comunque. Vado a vedere se c'č qualcosa che mi serve.![]()
Anzi, no, grazie davvero ricky. Ho appena scoperto che Needless č finito, quindi posso scaricarlo tutto e farmi la maratona!![]()
Steam č lento, che paragone del cazzo![]()
Buon natale!!!
e buona notte![]()
boh, a me ha sempre saturato la banda![]()
http://twitter.com/jlist
Chissą perché sto tizio mi segue su twitter.
Ma č quello che vende materiale doujin sconcio :umg:
Celo nei preferiti
Buon nasale![]()
Val, devi assolutamente guardarti Kuroshitsuji.![]()
ah, tanto per delucidare al mondo questa affermazione, elevulva citta anche con il ratio dei tracker privati.![]()