veloce e preciso, grazie mille
avendo qui il primo ancora da giocare per intero mi sa che aspetto nonostante l'offerta golosa![]()
veloce e preciso, grazie mille
avendo qui il primo ancora da giocare per intero mi sa che aspetto nonostante l'offerta golosa![]()
se avessi i soldi me lo prenderei anche io Guerrilla a quel prezzo![]()
io sto prendendo troppa roba...contando che sono a casa giù e non ho nemmeno un gioco installato sul pc (da steam dico, avendolo installato ora...), mi ritrovo con una lista di "non installato" che non finisce più, mentre prima quasi mi vantavo di avere una bella lista snella, senza casini...lol, non li finirò mai...
A 12,99€ si trova anche su Play.com.![]()
Però non è multi. Attenzione!A 12,99€ si trova anche su Play.com.![]()
riddick è multilingua?![]()
Porca pupazza, hanno messo in offerta su Steam Torchlight a 3,99 con sconto 75%....
Lo avevo comprato, sempre in offerta su Steam, pochi giorni fa a 7,99, con sconto 50%
Vabbeh, rimane sempre un buon prezzo ma mi sento un po' preso per il deretano![]()
Doppio
Comunque i giochi non in offerta del giorno è meglio prenderli alla fine![]()
Io sto facendo cosi, vedo tutte le offerte normali e se c'e' un gioco che mi interessa aspetto la super offerta. E poi non dimenticate che le offerte dureranno fino al 3 gennaio.
Manco a dirlo il regalo di natale di oggi è stata una nuova Card Gold! Quindi parto per gli acquisti (con moderazione). Mi sono gia accatato Killing floor, spero ne valga la pena!![]()
comunque, dimenticavo, non male l'idea di d2d, sia uk che .com: fino a fine anno si possono comprare tutti i giochi che so stati messi in offerta in quei 24 giorni (+ tutti gli altri che sono stati messi in offerta nel frattempo...) al prezzo dell'offerta fatta, che durava 1 solo giorno...ovvio, per molte di esse conviene Steam, però per altre...tipo Prototype, meglio d2d che steam...e menomale che l'avevo preso lì io...!
sì anche io, purtroppo mi sa il che il 3 gennaio però spenderò un botto.
Probabilmente
Forse
- The Witcher
- Foreign Legion
- LucasArts Adventure Pack
- Trine
- Machinarium
- Riddick
- Ghostbusters
- Splinter Cell
Io aspetto le offertone per Far Cry 2 Fortune Pack, Trine, Risen e magari Bioshock, che l'anno scorso me lo sono perso quando lo hanno dato a 5 euro![]()
Io spero tanto in una offerta bella consistente...FEAR 2...che sta ancora a prezzo pienissimo...
ah sì?A 12,99€ si trova anche su Play.com.
è sceso in fretta![]()
Ultima cosa,così domani ricarico e vado sul sicuro:non si paga una tassa,no?Ricordo che i primi tempi da steam si pagava una tassa,ma con l'euro l'hanno tolta,giusto?Pago solo il prezzo che vedo?
Niente tasse aggiuntive, con l'euro.
In compenso si paga qualcosina di più rispetto agli americani, però![]()
Io è dai tempi di Episode 2 che non compro nulla da Steam![]()
non si chiama iva ma in america le tasse ci sono comunque, infatti, come diceva Mr Negative, prima del passaggio all'euro, comprando in dollari al prezzo esposto bisognava aggiungere una certa percentuale in tasse