io ho ancora 2 pass ospite.... no spé... ora non ci son piú... ieri c'erano...![]()
io ho ancora 2 pass ospite.... no spé... ora non ci son piú... ieri c'erano...![]()
strangio, io li ho ancora entrambi
mi dan come data di scadenza l'11 gennaio, chi li vuol posti ora o taccia per sempre
ce li ho![]()
Chi è interessato mi faccia sapere![]()
Ne avewte ancora di pass?
scritto sopra, sì![]()
A me non mi dice più che ho i pass nella schermata dei giochi ma se vado su Giochi--> gestisci doni e pass ospite sono ancora li con scadenza il 27.
Conoscete errori particolari con Win7, o impostazioni di schermo particolati per avviare il gioco?
Build UT2004_Build_[2004-11-11_10.48]
CPU: GenuineIntel PentiumPro-class processor @ 2139 MHz with 4095MB RAM
Video: ATI Radeon HD 4600 Series (716)
Error setting display mode: CreateDevice failed (80070057). Please delete your KillingFloor.ini file if this error prevents you from starting the game.
History: UD3D9RenderDevice::UnSetRes <- CreateDevice <- UD3D9RenderDevice::SetRes <- HandleBigChange <- UD3D9RenderDevice::Lock <- UViewport::Lock <- UWindowsViewport::Lock <- UGameEngine:raw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- Level Untitled <- UpdateWorld <- MainLoop <- FMallocWindows::Free <- FMallocWindows::Realloc <- 4C576C61 0 FArray <- FArray::Realloc <- 0*2 <- FMallocWindows::Free
Ultima modifica di Il becchino; 29-12-09 alle 13:38:35
ma non parte proprio il gioco o non ti carica le mappe?
perchè per il 2° caso c'era questa soluzione, else non saprei proprio![]()
Addato. appena ci si becca prendo la pass grazia ancora![]()
Non parte proprio. Schermata nera, esce il messaggio di sopra e il desktop è tra l'altro sformattato.ma non parte proprio il gioco o non ti carica le mappe?
perchè per il 2° caso c'era questa soluzione, else non saprei proprio
KF Wins Two Categories In VE3D Readers Choice Awards
We're happy to announce that Killing Floor has won two categories in the VE3D Readers Choice Awards 2009. Killing Floor won both the Best PC Shooter 2009 and Best PC Game Expansion of 2009. Additionally, Tripwire Interactive's new game in development Red Orchestra: Heroes of Stalingrad placed in the top 5 for Most Anticipated PC Game of 2009. In other VE3D related news, Killing Floor stories were some of the most viewed stories in 2009 on VE3D, with the Killing Floor preview feature being the most viewed VE3D feature for the year. You can check out the VE3D random stats
here.
![]()
Ecco!
Magari adesso però cercate di risolvere i problemi dei caricamenti cari ragazzi della Tripwire.
Con affetto,
Un fan
Fai come fa Nuke di solito, vede che mappa è e se la scarica manualmente. Ci sono anche gli archivi con mille mappe.
E' da un po' che non vado su Killing Floor, ma ultimamente avevo problemi di rallentamento su alcune mappe, tipo Bedlam e Wyre Forest....succede anche a voi?
Ultima modifica di daves1987; 02-01-10 alle 19:36:27
su bedlam lo fa anche a me
Sto provando grazie ad un pass ospite.
Sembra carino come giochino, anche se di server con ping sotto i 100 ne trovo solo 3.![]()
io ho ancora 2 pass...scadono l'11 gennaio, quindi affrettatevi se vi interessano!![]()
Cristo che lentezza...
Sia come personaggio, che sembra un invalido, che come reload (si, anche con lo sharpshooter a livello 6).
Senza contare l'assurdità delle pochissime munizioni. Cioé, il 90% delle mie morti è stato perché ho finito le munizioni...
Sta cosa delle munizioni è davvero incredibile. Te ne danno pochissime... Cioé, cristo santo, i soldi ce li ho, dammi i barilotti di proiettili!![]()
La velocità varia in base al tipo di arma equipaggiata(coltello = corri più veloce), e comunque credo che la lentezza sia una cosa voluta. Il tempo di reload invece mi sembra giusto, boh. Anche per le munizioni mai avuti problemi, arrivo quasi a finirle solo se nell'ondata ci son stati momenti di cagotto puro(tipo ieri mi hanno chiuso fuori dalla chiesa di West London mentre stavo per entrare in compagnia del Patriarch).Cristo che lentezza...
Sia come personaggio, che sembra un invalido, che come reload (si, anche con lo sharpshooter a livello 6).
Senza contare l'assurdità delle pochissime munizioni. Cioé, il 90% delle mie morti è stato perché ho finito le munizioni...
Sta cosa delle munizioni è davvero incredibile. Te ne danno pochissime... Cioé, cristo santo, i soldi ce li ho, dammi i barilotti di proiettili!
Ma a che difficoltà lo hai giocato?
la lentezza nella ricarica dipende sia dalla perk che dal livello: uno sharpshooter lv6 è una scheggia a ricaricar il winchester ma non ha bonus nella ricarica del bullpup, ad esempio.
le munizioni sono giuste come sono: vanno usate saggiamente e, specie alle difficoltà più alte, bisogna saper quando è il caso di sparar, quando è meglio usar una granata e quando è meglio lasciar che di quel nemico si occupi un'altra classe.
non chiedo come fai ad esser già sslv6 con un pass ospite uscito sì e no 3 settimane fa perchè già so la risposta
ah ps per la cronaca, anche a me avanza un pass e scade l'11![]()