Prese 4 copie di Killing Floor
Peccato per Prey.
Prese 4 copie di Killing Floor
Peccato per Prey.
ehm...è probabile dai...![]()
per fortuna l'ho preso in tempo, Prey
non pensavo avessero le key contate
Vorrà dire che potrai smaltire un po di giochi
Ultima modifica di Antony; 29-12-09 alle 14:06:33
Non sanno cosa si perdono, davvero. Lan party memorabili, degni dei tempi passati a fraggare su Quake Arena e UT2004.
Peccato che 5-6 campagne si finiscano in fretta.
Confido in Killing Floor.![]()
eh si, so bene, ma so finito in mezzo a tanti finti teorici, chi consollaro, chi utente mac dell'ultima ora (quelli fastidiosissimi, che credono che la apple sia una religione...fatevi le ossa per 20 anni e poi magari potete venire a parlare così -.-), e via discorrendo...
Passa l'account di Steam che magari ti invitiamo quando il nostro amico rasta-pacco preferisce la donna a noieh si, so bene, ma so finito in mezzo a tanti finti teorici, chi consollaro, chi utente mac dell'ultima ora (quelli fastidiosissimi, che credono che la apple sia una religione...fatevi le ossa per 20 anni e poi magari potete venire a parlare così -.-), e via discorrendo...![]()
Preso Braid a 2,25€ su steam.
Non credevo sarebbe mai successo, ma a sti prezzi ho dovuto cedere.
Prima volta che acquisto su steam (che, peraltro, già avevo installato per via dei giochi valve).
Ora temo di capitalora (già ho visto il lucas art pack). Per fortuna la postepay è quasi scarica.![]()
C'erano un pò di offerte natalizie su Steam e ne ho approfittato: Tropico 3 ha risvegliato in me la voglia di sentirmi il Presidente della repubblica di Bananas (un pò il Berlusconi d'Italia...). Un pò di fuffa varia a poco prezzo tra cui Champions online, giusto per divertirmi a fare un tamarro mascherato....
oggi c'è jade empire a 3.75 €![]()
Anche oggi passo.
I giochi in offerta su Steam o li possiedo già o non mi interessano; vedremo domani...
Saluti![]()
Jade empire è un masterpiece, chi non lo prende a quel prezzo lo ama nell'ano da uomini col culo peloso.
Shadowman1985, anche se in questi periodi è esageratamente difficile trovarmi...mi mancano gli ultimi 6 esami, e ora non sono nemmeno a casa a Siena, quindi non vi preoccupate, è normale,
Per le offerte di oggi, una bella sola...Jade Empire mi incuriosisce e lo prendo, il resto direi che non ne vale la pena...e gnamo su, mettetemi di nuovo batman a un prezzo stracciato e spezzate le ossa al prezzo di fear 2![]()
tentatissimo da king arthur, anche se il demo l'ho provato pochissimo...
faccio quest'ultimo sforzo?![]()
Jade Empire è veramente, veramente bello
Non è vero è bruttissimo!
Abbiate pietà, mancano ancora 5 giorni![]()
mauahahah dai, lo faceva per autoconvincersene, per non acquistare, mò si ritrova l'omone che gli bussa alla porta...![]()
Perchè nelle news segna in offerta anche silent hill homecoming ma poi dice "This item is currently unavailable in your region"?
E non rispondetemi con "This item is currently unavailable in your region" tradotto in ita.