vedo che il rosik scorre sempre forte per ogni cosa che fa Feltri![]()
Se non altro a cercato di avere un po' meno ubriachi o spacciatori a bivaccare per il centro.
anche tuuuuu!!!
più che altro, mi diverto un mondo a vedere gente che ha sbavato per mesi dietro alle pillole di giornalismo distillate dal buco della serratura di una camera da letto, salire oggi in cattedra per spiegare come si fa un giornale
d'altra parte ogni buon antiberlusdrone ha una serie di nemici obbligati da odiare, e Feltri è uno di questi
A proposito, bellissimo il titolo di oggi del giornale (o di libero, non ricordo) che collega il finto attentato alla malpensa con gli assalti a silvio e al papa![]()
stanno diventando i giornali dei complottisti...ogni cagata viene loro in mente la pubblicano in prima pagina...ormai come cattivo gusto hanno superato ampiamente unità e manifesto...
Napoli, Padania![]()
Una nebbia così da noi non si è vista per tutto l'autunno...
Avete solo la nebbia, solo la neeebbiaaaa!!!!
![]()
bah, spero solo che sia una bufala
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...o-braccia.html
anche se, come ho potuto constatare personalmente, le donne controllore sono delle gran stronze.Ovviamente solo con vecchietti, handicappati o madri con fanciullo piccolo al seguito.
![]()
Allucinante, sembra finto. Sconvolgente.
Non è che è smog?
edit: Orrenda la storia del treno, sicuro che se c'ero sbroccavo e finivo nei casini![]()
Ultima modifica di PinHead81; 30-12-09 alle 11:02:58
Io ho grande timore delle autorità, ma forse avrei sbroccato pure io![]()
Lei è Gabriella Giammanco, giovane parlamentare siciliana del PDL, più famosa per i bigliettini di Berlusconi che per il numero di interrogazioni presentate (2).
L’ennesimo favore ad Alitalia, il tentativo di tagliare le ali a Ryanair e ad ogni possibile concorrenza al piccolo monopolista, l’incredibile vertenza sui documenti necessari per l’imbarco nei voli nazionali nasce da lei, dalla richiesta di essere identificata dal tesserino parlamentare (che se è uguale a quello del Consiglio Regionale è un pezzo di carta con incollata una foto tessera).
Da lì il rifiuto di una dipendente Ryanair, da lì l’intervento del Presidente dell’ENAC Vito Riggio, da lì ricorso, etc…
Lo sappiano i lavoratori bergamaschi che gravitano nel 7% di PIL prodotto e indotto da Orio al Serio. Lo sappiano gli studenti, i giovani, i manager che vorrebbero continuare a viaggare a 38 euro (di media). Lo sappiano anche gli altri semplicemente un po’ inc***ti. Sappiano che i ringraziamenti dovranno essere rivolti a una trentaduenne parlamentare per caso che non contenta di viaggiare gratis, non contenta di imbarcarsi senza coda dall’ingresso piloti (come tutti i parlamentari ed eventuale accompagnatore), non contenta di tornare a casa quel giorno, voleva pure esibire un documento diverso da quello che lei stessa aveva accettato con il check in telematico sul sito di Ryanair.
non trovo una fonte affidabile
qualcuno conferma?
io stavo difendendo la mossa dell'enac anche perchè trovo incredibile l'aizzamento di folla che fa ryanair, però devo ammettere che questo articolo mi lascia spiazzato
Non so quanto sia vera la storiella, ma mi puzza di vaccata.
La norma che consente l'imbarco anche con documenti "alternativi" come il porto d'armi in italia esiste da anni, non è certo nata con la nuova alitalia.
La Ryanair si sta impuntando per non rispettarla, l'ENAC giustamente dice che lo deve fare perchè siamo uno stato sovrano, e per i voli INTERNI deve fare quello che diciamo noi. Altrimenti, non faccia business.
Pochi cazzi, qua la Ryanair ha torto marcio, e non sta all'ENAC cambiare le regole e le leggi, ma farle rispettare. Se lo vuol fare, lo faccia il parlamento.
PS: Ah, se si vuole sputtanare un parlamentare, non si guarda il numero di interrogazioni presentate, ma eventualmente la percentuale di assenze / presenze![]()
"un pezzo di carta con incollata una foto tessera"
non come la carta d'identità, dove c'è anche il DNA e un chip con la scansione della retina![]()
io me la ricordavo perchè faceva parte dell'harem di berlusconi (quello reso pubblico da una delle sue testate, non la versione hard delle fabbriche dell'odio)
edit: dimenticavo, la storiella della giammanco è raccontata oggi sul foglio (uno dei quotidiani dell'ammmore)
Ultima modifica di abaper; 30-12-09 alle 12:50:37
Di solito ho sempre trovato gente disponibile come controllori, sia uomini che donne, ma una cosa, se al tale o alla tale stava tanto a la vicenda del ragazzo, tanto da scrivere un pezzo che pare da libro cuore, poteva alzarsi, e tirare fuori i soldi che servivano al tale per fare il biglietto.bah, spero solo che sia una bufala
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...o-braccia.html
anche se, come ho potuto constatare personalmente, le donne controllore sono delle gran stronze.Ovviamente solo con vecchietti, handicappati o madri con fanciullo piccolo al seguito.
Ma si sa', trovare qualcuno che sganci soldi per gli altri .... non e' semplice.
ho pensato anche io la stessa cosa, però questo non cambia nulla sulla tristezza della controlloraDi solito ho sempre trovato gente disponibile come controllori, sia uomini che donne, ma una cosa, se al tale o alla tale stava tanto a la vicenda del ragazzo, tanto da scrivere un pezzo che pare da libro cuore, poteva alzarsi, e tirare fuori i soldi che servivano al tale per fare il biglietto.
Ma si sa', trovare qualcuno che sganci soldi per gli altri .... non e' semplice.
Biglietto eurostar 36 euro per 2.da classe.
Multa pagata subito al personale di bordo 50 euro.
Contando che i soldi del biglietto li aveva il/la tale doveva sborsare 50 euro.
E dopotutto se viaggi da solo devi essere capace di farlo.
Dura lex, sed lex
cuttone
Hei, cuttone un cazzo, era il punto forte.
Ecco perche' quel pezzo trasudava vittimismo...
Ultima modifica di Troppo Recidivo; 30-12-09 alle 16:15:28 Motivo: su su fai il bravo..
va beh, buon anno a tutti. ci si rivede per il 6.