ieri ho trovato il tempo di finire anche shadow complex, calma calma durante le ferie stò recuperando tutto e ho la media di un gioco finito al giorno
gioco carino però...Peter David tra i titoli di coda mi fa star male...lo stesso Peter David che ha firmato le più belle storie di Hulk incrociando il supereroistico a temi d'attualità come l'aids?
no perchè shadow complex ha un tramone da paura: un normalissimo giovane esperto di combattimento corpo a corpo, atleticissimo e abile con ogni tipo di armi da fuoco come se ne trovano a centinaia in giro (solo perchè è figlio di chissà quale pezzo grosso, che continua a ricordare per tutta l'avventura) scova un complesso sotterraneo dove un gruppo terrorista tenta di rovesciare l'ordine degli stati uniti e lo debella. Damigella in pericolo compresa nel prezzo come ulteriore clichè.
Se andavo al cinema a vedere un film con una trama simile mi facevo rimborsare il biglietto, ha più colpi di scena l'esorciccio, una cazzata simile la scrive un cerebroleso dietro un biglietto del tram in dieci minuti, non Mr. David.
Ora attendo Chris Claremont alla sceneggiatura di hello kitty roller rescue 2![]()
![]()