tra le nuove offerte di oggi c'è Street Fighter IV a 9,49 euro... mi tenta molto
tra le nuove offerte di oggi c'è Street Fighter IV a 9,49 euro... mi tenta molto
mah, io non sono certo un grande giocatore di picchiaduro, ma quando l'ho provato su xbox mi sembrava sempre che i movimenti mi "scappassero" via dal pad, ma forse sono io che sono una sega
EDIT: parlavo dell'analogico, giocare a lungo con il pollice sul d-pad per me è improponibile.
Volevo prendere da d2d RE5 in offerta a circa 16 euro ma non mi completa la transazione...dice che devo chiedere al customer support......bah su steam ha sempre funzionato la postepay.....ho aperto il ticket col customer support ma dubito che rispondano prima della fine dell'offerta.....qualcuno mi sa indicare il possibile problema???
Riprova più tardi, anche domani, una volta mi è capitata una cosa simile anche su Steam, riprovando dopo un po' a funzionato.
Su D2D ho comprato con la postepay un paio di volte e ha funzionato senza problemi.
No, cioè: la croce direzionale è imprecisa, lo stick analogico già meglio ma ti devi abituare un sacco. Non per niente hanno fatto un controller aggiornato per sf4per loro stessa ammissione per questo gioco è imprecisissimo. Io ci ho giocato ed effettivamente un sacco di mosse mi scappavano
dopo il terzo tentativo mi hanno scritto che non posso usare carte di credito come metodo di pagamento.....ma che bel sitooooooooooooooooooooooo....
ad ogni modo il problema era che non avevo verificato l'indirizzo e-mail.....ma non potevano scriverlo prima come tutti i siti del mondo verooooooooooooooooooooooooooo
Come si fa a sapere in che lingua sono i giochi venduti da d2d?
Ma guarda, secondo me è na cosa generalizzata...ieri ho provato a prendere L4D per sti miei amici, niente da fare, mi diceva che i dati della carta di credito non erano esatti e il conto era stato momentaneamente bloccato...ma non era cambiato niente rispetto al giorno prima, quando avevo fatto altri acquisti e non solo su steam...bah...dopo il terzo tentativo mi hanno scritto che non posso usare carte di credito come metodo di pagamento.....ma che bel sitooooooooooooooooooooooo....
ad ogni modo il problema era che non avevo verificato l'indirizzo e-mail.....ma non potevano scriverlo prima come tutti i siti del mondo verooooooooooooooooooooooooooo
EDIT: oggi mi dà lo stesso problema...volevo prendere street fighter ma niente...sto cominciando ad irritarmi non poco...
Ultima modifica di shadowman85; 01-01-10 alle 13:59:53
apri un ticket all'assistenza, capita ogni tanto.Ma guarda, secondo me è na cosa generalizzata...ieri ho provato a prendere L4D per sti miei amici, niente da fare, mi diceva che i dati della carta di credito non erano esatti e il conto era stato momentaneamente bloccato...ma non era cambiato niente rispetto al giorno prima, quando avevo fatto altri acquisti e non solo su steam...bah...
EDIT: oggi mi dà lo stesso problema...volevo prendere street fighter ma niente...sto cominciando ad irritarmi non poco...
Per maggiori info, visita la steam zone, qui sul forum (poco sotto sala giochi)
Oggi spero in Trine in offerta speciale.![]()
Per un discorso tutto mio vorrei Lego Batman sotto i 5 euro.![]()
io vorrei solo che sto problema della carta di credito passasse...mi sto imbestialendo -.-
A sto giro di particolarmente interessante solo Mass Effect a 3,75.
Che cmq per chi non l'ha giocato non è male per niente!
Ultima modifica di windigo; 01-01-10 alle 17:09:56
Io pure lo sto aspettando da un bel po'