fix
DOVE
fix
DOVE
Un panino leggendo Men's Health e poi dalla parrucchiera.![]()
tutti i frenquentatori di puru che hanno facebook sono pregati d'iscriversi a questo gruppo
http://www.facebook.com/group.php?gi...&ref=mf&v=info
fatto solo perché l'ha chiesto burakku!!
ah, ciao!![]()
Oh, guarda, la OST di Darker than b-TUNZTUNZTUNZUNTZUNZTUNZTUNZTUNZTUNZTUNZTUNZ
Vai via, facebook è bannato da questo circolinotutti i frenquentatori di puru che hanno facebook sono pregati d'iscriversi a questo gruppo
http://www.facebook.com/group.php?gi...&ref=mf&v=info![]()
Iscritto al gruppo.
La prima puntata di Ladies vs Butlers è lol^2!
La tizia sadica garantirà parecchio divertimento.![]()
ma ma ma... sto ladies vs buttlers mi pare troppo un toNNasods anime![]()
ho due domande difficili per voi veri giapponesofili:
- i festival scolastici si tengono normalmente quando?
- sopratutto, i turisti gaijin sono ammessi come clienti degli stand? (cioè uno può entrare a curiosare e prendersi qualcosa da mangiare?)
ma le altre serie sono già iniziate pure quelle? ookamikakushi e durarara son quelle che mi interessano![]()
1) boh![]()
2) dubito, per quello ci sono le feste di quartiere![]()
dovrebbero essere giugno e.... per la seconda, non è detto... è principalmente pensata per incontri studenti-studenti o per permettere ai genitori di dare un'occhiata, ma pare ci possano andare anche i curiosi... se non ho capito male :/
wxyz è un pedobear![]()
per carità non scherziamo su sta roba.
in genere.
tornando al nocciolo della questione (la vita "quotidiana" che conosciamo solo tramite anime, manga e jdrama): avete mai pensato nelle vostre pianificazioni a coprire anche zone rurali e/o okinawa (immagino che quest'ultima non sia banalissima, in termini di voli interni) ?
Ultima modifica di wxyz; 02-01-10 alle 20:44:38
eccerto che si scherza ovviamente, figuriamoci![]()
a me piacerebbe fare un anno di studio (universitario) in Giappone, sinceramente... non andare lì da turista ma viverlo, per quanto possibile, per un periodo più o meno lungo. Chissà che non ci riesca davvero.per carità non scherziamo su sta roba.
in genere.
tornando al nocciolo della questione (la vita "quotidiana" che conosciamo solo tramite anime, manga e jdrama): avete mai pensato nelle vostre pianificazioni a coprire anche zone rurali e/o okinawa (immagino che quest'ultima non sia banalissima, in termini di voli interni) ?![]()