auguri :*
auguri :*
non condivido il ragionamento.non solo questa volta. il giorno dopo però ha pubblicato la smentita, come in altre occasioni
ma all'odiatore professionale questo non interessa, lui sa come si fa un quotidiano, altro che Feltri. e rinuncia a guadagnare i milioni all'anno che danno al Vittorio per pure ragioni etiche, ma in realtà sarebbe capace di fare molto meglio di lui
chi giudica male un giornale non pensa di poter fare di meglio, pensa che ci siano modi migliori di farlo. se compro un filone di pane che fa schifo, mica perdo il diritto di dire che fa schifo se non so fare un pane migliore.
In ogni caso, grazie a te e a tutti quanti quelli che hanno risposto alla mia domanda, mi siete stati d'aiuto... se a qualcuno venisse in mente altro, ben venga.
E buon anno a tutti, ovviamente
Auguri a tutti!!! Buon Anno!!!
Auguri![]()
per giudicare la bontà di un panino bastano papille gustative in ordine e qualche dente in bocca. per giudicare il lavoro di un professionista occorrono delle competenze, che difettano in chi non è nemmeno in grado di mettere tre post in fila senza errori di grammatica. al limite se la possono prendere coi fornai![]()
Mia moglie è andata a Milano per saldi.
Da Zara
In before vedovo allegro![]()
la vicenda graviano è sempre più grottesca![]()
vado a comprarmi l'itelefono![]()
imodaiolo...![]()
il 18 devo andare una settimana a Londra.
il 27 una a San Diego.
Non ho voglia ma proprio zero
![]()
Non sai l'inglese
![]()
tu non sai il latino![]()
Hic Manebimus Optime
Grande Gabry![]()
ah si? peccato che sia bloccato all'inserimento della simottimo, è appena uscita sull'AppStore l'applicazione per tenersi sempre informati sul Grande Fratello 10![]()
![]()
eh?
Toscanaccio dispettoso![]()
da noi usava "ciccatelo!"![]()
Sarpe, posso dire che ti stimo per la pazienza e sopratutto per la raffinatezza di quel "che come tu sicuramente sai"![]()
Grazie Jaq, ma credo che tu abbia sbagliato topic....![]()
No no, non ho sbagliato topic, dato che era volutamente un OT un po' cattivo![]()