Se con gli altri giochi va tutto bene, potrebbe essere difettoso AC.![]()
Se con gli altri giochi va tutto bene, potrebbe essere difettoso AC.![]()
Prova ad installarlo.ciao ragassuoli ho un problema con assassin's creed....all'avvio del gioco durante il caricamento(filmato iniziale) tutto funziona bene ma quando si arriva al menu principale si sente come se la console si spegnesse, il rumore che faceva prima diminuisce fino ad azzerarsi e compare il messaggio 'disco illeggibile'...
ho provato più e più volte a pulire ma non cambia niente....
ho provato ma al 40%si ferma...il disco è perfetto...non saprei proprio...
A questo punto l'unica è che il disco sia difettoso.
A me PoP si bloccava durante il caricamento iniziale ma l'ho installato e funziona benissimo.
Se comosci qualcun'altro con l'xbox provalo su un'altra console, sennò riportalo direttamente indietro
lo dico sempre, prova a lasciarlo nel freezer un paio d'ore, lo togli e togli la condensa che si forma , lo metti nel lettore e lo installi. Cmq se puoi fartelo cambiare meglio eh
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
Problema.
Xbox che ha esattamente 2 anni e 10 giorni continua a darmi 2 led rossi relativi al surriscaldamento.
la console è su un tavolo senza niente di fianco
cioè è da 2 anni che è li e da 1 settimana da questo problema, dopo 5 minuti che è accesa saltano fuori i 2 led.
Ho provato a lasciarla spenda 1 - 2 giorni ma niente 5 minuti che e accesa e si blocca
Come posso risolvere il problema???
La garanzia e di 2 anni.
Non è che per caso visto che da questo problema solo da pochi giorni che è scaduta la garanzia me la passano ugualmente???
Altrimenti mi sembra di aver capito che per il problema dei 3 led rossi la garanzia e 3 anni.
Come faccio a far uscire i 3 led rossi in modo da mandarla in garanzia?????
ho appena controllato sul sito e mi dice questo????
Stato attuale della garanzia
Dispositivo: Xbox360 Console
Numero di serie: ------------ IL MIO
Stato garanzia: In garanzia
Tipo di garanzia: Standard
Inizio garanzia:
Scadenza garanzia: 3/11/2010 7:00:00 PM
perchè ho 3 anni di garanzia????
RISOLTOProblema.
Xbox che ha esattamente 2 anni e 10 giorni continua a darmi 2 led rossi relativi al surriscaldamento.
la console è su un tavolo senza niente di fianco
cioè è da 2 anni che è li e da 1 settimana da questo problema, dopo 5 minuti che è accesa saltano fuori i 2 led.
Ho provato a lasciarla spenda 1 - 2 giorni ma niente 5 minuti che e accesa e si blocca
Come posso risolvere il problema???
La garanzia e di 2 anni.
Non è che per caso visto che da questo problema solo da pochi giorni che è scaduta la garanzia me la passano ugualmente???
Altrimenti mi sembra di aver capito che per il problema dei 3 led rossi la garanzia e 3 anni.
Come faccio a far uscire i 3 led rossi in modo da mandarla in garanzia?????
ho appena controllato sul sito e mi dice questo????
Stato attuale della garanzia
Dispositivo: Xbox360 Console
Numero di serie: ------------ IL MIO
Stato garanzia: In garanzia
Tipo di garanzia: Standard
Inizio garanzia:
Scadenza garanzia: 3/11/2010 7:00:00 PM
perchè ho 3 anni di garanzia????
Ho chiamato l'assistenza e
stranamente ho ancora 3 mesi di garanzia che
Ultima domanda mi ha detto che passera il corriere a ritirarla entro 2 - 3 giorni
Ma non ho capito se il corriere avverte prima quando passa oppure no.
No,purtroppo passa quando vuole lui
Stanotte, facendo spazio sull'hard disk della 360, sono riuscito a togliere Zune
Praticamente andate sotto "memoria" e poi "giochi", lo trovate in fondo alla lista e contiene 3-4 elementi, li ho eliminati tutti ed é scomparso![]()
Ciao devo fare un regalo e vorrei regalare una x arcade, ho visto questa su amazon, http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Xb...3313697&sr=1-1, chiedo lumi a voi , possibile costi così poco? Che modello sarà , sarà jasper? Mah, se no mi consigliate uno store online affidabile dove prendere un arcade a poco ? Grazie
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
vorrei togliermi un dubbio, quacluno sa quanti mah hanno le batterie ufficiali microsft per il pad? quanto durano?
sono indeciso se prendere il play and carge o prendere stilo ricaricabili normali![]()
Mah, non so.
Buongiorno,
ho comprato oggi l'antennina nera per connettermi wireless.
Preso dalla foga, ho attaccato subito l'aggeggio, che lampeggia di verde. Mi sono accorto del cd, l'ho messo nel lettore ma non c'è verso di farlo partire. Leggo il manuale, stacco e riattacco l'antenna, ma niente (dice che dovrebbe automaticamente partire la configurazione guidata della rete).
Se vado su Impostazioni di Rete, mi dice di essere connesso ad una rete sconosciuta , ma non può accedere ad internet e le uniche cose che posso fare sono impostare l'IP e il DNS o il PPPoE.
Ma dove cavolo è l'impostazione classica della rete con SSID e Passphrase??
Help!
EDIT: risolto impostando l'avvio automatico del cd all'avvio della console, così ha aggiornato e scaricato le impostazioni per l'antennina. Ora mi sto connettendo al LIVE, pare ce l'abbia fattaMi merito un bel "You're doing it wrong!" cit.
Ultima modifica di J.J. Lazlo; 14-01-10 alle 16:18:13
Io ho il play and charge: la batteria a me dura quasi una settimana o quasi, dipende da quanto ci giochi. Anche se dovesse scaricarsi puoi attarci il filo per ricaricala mentre giochi!!!!
L'unico neo è che per caricare la betteria devi collegare il pad alla 360 tramite il cavo, mentre la batteria è in carica la console entra in una specie di stand-by se non stai giocando, insomma rimane accesa durante la carica anche se il disco verde non è illuminato!!!
Scusa ma dove lo hai trovato?![]()
Il Wireless Network Adapter per Xbox 360, versione N (nera) cioè per connessioni con protocollo 802.11n.
E' un accessorio che si trova ovunque, credo
79,90 € di listino, pagato 55 € nuovo imballato
Comunque, altra richiesta di aiuto:
Halo 3, campagna in coop sulla stessa Xbox. Come si fa a salvare i progressi e ricaricarli alla successiva partita?
Grazie!
EDIT: link --> http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...ssnnetadapter/
Ultima modifica di J.J. Lazlo; 14-01-10 alle 18:42:01
Raga credo che la mia 360 comprata quasi un lustro fa in bundle con GoW sia defunta
vi spiego..ero li che faceov un assolo in Brutal Legend e la console freeza...riavvio e freeza di nuovo..medesimo risultato per 3 tentativi diversi...al quarto tentativo riavvio e mi escono i 3 annelli rossi de li mortacci loro...scollego tutto pregando in aramaico e riavvio provando a far partire qualche arcade..nada la console si pianta non appena avvia il gioco...che mi dite?
Per piacere usate la vasellina almeno![]()
L'unico neo è che per caricare la betteria devi collegare il pad alla 360 tramite il cavo, mentre la batteria è in carica la console entra in una specie di stand-by se non stai giocando, insomma rimane accesa durante la carica anche se il disco verde non è illuminato!!!
come quando scarichi dal live con console spenta?
sai per caso quanti mah è la batteria ricaricabile?
Mi pare che Halo 3 abbia un solo salvataggio disponibile, quindi se salvi la cooperativa sovrascrivi la campagna singola. Del resto, non si salva come con il single?
Assistenza.Raga credo che la mia 360 comprata quasi un lustro fa in bundle con GoW sia defunta
vi spiego..ero li che faceov un assolo in Brutal Legend e la console freeza...riavvio e freeza di nuovo..medesimo risultato per 3 tentativi diversi...al quarto tentativo riavvio e mi escono i 3 annelli rossi de li mortacci loro...scollego tutto pregando in aramaico e riavvio provando a far partire qualche arcade..nada la console si pianta non appena avvia il gioco...che mi dite?
Per piacere usate la vasellina almeno![]()
Ma funziona solo con i router con protocollo N o va anche con gli altri?
Dove lo hai preso per averlo pagato così poco?
Sì!!!
Sinceramente non ho visto e mi pare che dietro non ci sia neanche scritto, stasera quando torno a casa vedo e ti faccio sapere!!!![]()