Anche io guarderò k-on
E la mia motivazione è deprimente![]()
Anche io guarderò k-on
E la mia motivazione è deprimente![]()
K-ON bis non è di questo invernoTra K-ON 2 e So Ra No Wo To (che mi ha già rotto le balle solo a scriverne il titolo) avremo 2 serie, indipendenti l'una dall'altra, con gli stessi personaggi. No ma gg.
Il trailer di Durararara(gi-kun) mi ha fatto sorridere, al terzo passaggio del(lo stesso) distributore automatico "volante". Ottima anche la tipa occhialuta, che dall'analisi approfondita da me svolta sulla locandina, sembra soddisfare tutti parametri necessari per essere una tipa occhialuta DOC; lascio immaginare a voi quali
![]()
Già,facciamo finta di nulla
![]()
LADIES VERSUS BUTLERS 1
Mancava solo il rapporto completo.
Non male per una prima puntata![]()
Reform Without Wasted Draws - The Legend of Koizumi 1
Ma cos'è![]()
Adesso questo lo voglio vedere.
Edit: visto...ma che è, un anime propagandistico finanziato dai liberaldemocratici?Urendo.
Ri-edit: ho letto il primo capitolo del manga, e credo di aver compreso meglio lo spirito della serie.
Ri-riedit: ho proseguito con la lettura del manga, e ahimè confermo la mia prima impressione...non è un'opera genuinamente satirica, è propaganda a favore del LDP. Non mi piace.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 02-01-10 alle 22:18:03
Ma anche se fosse, chissenefrega no ehAdesso questo lo voglio vedere.
Edit: visto...ma che è, un anime propagandistico finanziato dai liberaldemocratici?Urendo.
Ri-edit: ho letto il primo capitolo del manga, e credo di aver compreso meglio lo spirito della serie.
Ri-riedit: ho proseguito con la lettura del manga, e ahimè confermo la mia prima impressione...non è un'opera genuinamente satirica, è propaganda a favore del LDP. Non mi piace.![]()
Gombloddo gombloddo!
ShinXela dovrebbe giocare un pochino a Red Alert 3![]()
Riformuliamo: il primo capitolo mi ha divertito, i seguenti no per motivi miei. Spero che così vada meglio.![]()
Spoiler:![]()
Voi siete degenerati
Non so se Legend of Koizumi sia davvero una serie di propaganda, mi pare troppo demente perfino per quello![]()