ma che ha scritto madone
ohayou~
ma che ha scritto madone
ohayou~
'giorno
Comincio a meditare su cosa cominciare dopo Death Note
@ rickNon è come dici tu
![]()
elaith ma te ce l'hai il mal?
Comunque dicci che genere ti piace che magari ti consigliamo meglio.
'giorno!![]()
e allora comprati una sedia comoda che ti serve sempre e comunque e leggi quelle stramaledette novel
ah già, e se non l'hai già fatto, guardati the lion king rigorosamente in italiano![]()
Se mi parli così mi fai sentire un novizio
Certo che ce l'ho il Mal, ed è oggetto delle burle di Lego
Mal
Penso che comincierò Kaiji, o Akagi
The Lion King l'ho visto più di una volta, anche da bimbo
In macchina ho la canzone di Scar![]()
Il re leone![]()
Sì, è un film da ragazzini e non consiglierei mai il rewatch ad una persona "adulta"![]()
guarda black, in amicizia ma questa è da be an hero neh![]()
è solo il miglior film disney ever (ok ukyo, non ha le best song, ma la best colonna sonora yess, l'ha pure fatta hans zimmer cacchio) e uno dei pochi che invece di sminchiare sulle solite ipocrisie americane tipo "l'amicizia" racconta una storia seria![]()
non ho difficoltà a dire che è probabilmente il miglior film d'animazione occidentale sotto ogni aspetto
e anzi, non trovo affatto che un bambino sia in grado di cogliere il messaggio, ma proprio no, e probabilmente vedrà solo un aspetto dell'intero![]()
se c'è un film che è guardabile a 360° da qualunque fascia d'età è proprio questo, ma come tutte le opere d'arte del resto![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 05-01-10 alle 11:13:03
oh dovete assolutamente vedere Chu-Bra!! best anime evah![]()
Elaith, ti prego gentilmente di finire Macross Frontier.
Rigorosamente blu-ray rip con audio flac.
E no, stavolta non è solo onanismo. Frontier è pesantemente sbilanciato sulla musica, quindi per poterlo godere appieno c'è bisogno della migliore qualità audio possibile. Ed anche video, visto che il budget investito non è indifferente...![]()
Sì ma ti serve pure un impianto audio all'altezza :(
Voi per caso potete consigliarmi delle buone cuffie da collegare al pc mentre visiono anime in hd? anche perché così se ogni tanto riesco a tirare più oltre la mezzanotte mi metto le cuffie e watcho in silenzio che altrimenti devo abbassare il volume al minimo per non disturbare.
ps: x-fi titanium pci-e rulez![]()
A te consiglio la visione, occhio però che rimani attaccato allo schermo
Gli altri un pò più sani rischierebbero di andare in rage e spaccare lo schermo.
Io e rick usiamo delle intraurali, però dopo un pò diventano parecchio scomode.Sì ma ti serve pure un impianto audio all'altezza :(
Voi per caso potete consigliarmi delle buone cuffie da collegare al pc mentre visiono anime in hd? anche perché così se ogni tanto riesco a tirare più oltre la mezzanotte mi metto le cuffie e watcho in silenzio che altrimenti devo abbassare il volume al minimo per non disturbare.
ps: x-fi titanium pci-e rulez
Avevo sentito parlare molto bene delle sennhseiser della serie gaming.
Visto che tu giochi anche online potresti prendere due piccioni con una fava e prenderti un paio di quelle.
EDIT: eccole http://www.exhibo.it/mod/prod/det.ph..._id=345&ord=nA
Eh puntavo alle cuffie grandi, quelle in-ear le ho già ma le uso per sentire la musica dal palmare e comunque non rendono bene con audio multicanale. Tempo fa vidi delle Zalman con audio surround integrato nella cuffia, 3 casse in ogni auricolare, mi pare che non venivano nemmeno tanto, tipo 70€![]()
bof, io le intraurali le tengo su per dieci ore al dì quando sono a casa e non mi danno il minimo fastidio, anzi, spesso mi scordo di averle addosso e quando mi alzo mi tiro dietro mezza scrivaniaIo e rick usiamo delle intraurali, però dopo un pò diventano parecchio scomode.
Avevo sentito parlare molto bene delle sennhseiser della serie gaming.
Visto che tu giochi anche online potresti prendere due piccioni con una fava e prenderti un paio di quelle.
EDIT: eccole http://www.exhibo.it/mod/prod/det.ph..._id=345&ord=nA![]()
Lascia stare le cuffie surround che non funzionano, oltre ad avere una qualità audio pessima...Eh puntavo alle cuffie grandi, quelle in-ear le ho già ma le uso per sentire la musica dal palmare e comunque non rendono bene con audio multicanale. Tempo fa vidi delle Zalman con audio surround integrato nella cuffia, 3 casse in ogni auricolare, mi pare che non venivano nemmeno tanto, tipo 70€
Prenditi quelle sennhseiser. Non ne resterai deluso.
Io non riesco a tenerle per più di 4-5 ore. Iniziano a darmi fastidio prima ed a farmi male poi...![]()
trovato queste
http://www.sennheiser.com/sennheiser...dphones_005343
Le audiophile hanno un piccolissimo problema: per dare un buon suono hanno bisogno di una buona sorgente, visto che sono cuffie fatte per dare la massima precisione. Quello che entra esce. Senza sconti o miglioramenti. Quindi dubito che riusciresti a godertele con mp3 a 128Kb/s...![]()