nanaya ha cambiato avatar![]()
nanaya ha cambiato avatar![]()
Spettacolare Baka no Test!
Il tizio a capo della classe F è uno stratega di altissimo livello!![]()
missione per nanaya, rick o chiunque voglia giocare con noi!
troviamo il giochino del mahjongg online così ci facciamo qualche partita in 4 for teh lulz![]()
Non so giocare a Mahjonge in ogni caso non ci voglio giocare con Rick, probabilmente si metterebbe a scappare pure lì
![]()
ci avevo già pensato, ma adesso non ho tempo, esami...![]()
piu' in la se ne puo' pure parlare, ma tocca anche imparare neh, se si gioca si gioca decentemente, altrimenti dove sta il divertimento![]()
ma impariamo giocando
haruki sta già diventando un piccolo mostro alla akagi![]()
Non so cosa intendi, tra l'altro i sottotitoli li leggo per puro caso na volta ogni tanto
Oh... sugoi.se katanagatari è mensile lo salto in blocco e aspetto che finisca come per bakemonogatari, non ho idea del perchè durarara dovrebbe essere ghei visto che dal trailer non sembrava, ookamikakushi è tratto da una novel di nasu per psp e quindi è mio dovere morale guardarlo visto che probabilmente non potrò mai leggere la novel, infine dance coso non è che mi attirasse tantissimo ma è shaft, lo guardano tutti, potrebbe risultare gradevole quindi gli darò una chance![]()
il resto della stagione, beh, non mi interessa perchè sono tutti ecchi oppure ecchi che si spaccia per roba normale, quindi
dame da... RIICHI IPPATSU!
/
boh.
vedrò katanagacoso, vampirecoso e altra roba purchè corta
aspetto escano i dvd di summer wars e di musashi dream samurai![]()
QUESTO MATCH L'HO VINTO IO
/
@taigah: si scusastavo trollando uno riguardo fate su msn e m'è partito il lapsus
![]()
tra parentesi ho appena visto che la theme song di ookamikakushi è fatta da yuuka Nanri, la voce di Sayuri in the place promised e di nao in mai hime-mai otome... chissà se doppia pure qualcosa![]()
Spoiler:Io guarderò tutto![]()
Capolavoro i due OAV di TO!![]()
Per il mahjong ci potrei essere anch'io...![]()
ho iniziato con kara no kyoukai, che dire...
![]()
dropped at the speed of lightttttttttt-
Summer Wars!![]()