Ohh ciao ragazzi! Sto a ròta co MW2.
non sei venuto sul nerdone forum... shame on you
io no, però così è anche peggio: è uno stillicidio
sì ci sono delle finestre di pochi secondi
e l'altro 50% è per inviare foto di cugine gnoccone![]()
non posterò mai sul nerdone forum![]()
Ma quanti cacchio di forum aprite, ci sono già j4s e tgm offline, e mo un altro?
ma è sempre lo stesso, è solo5minuti che continua a cambiargli nome![]()
sì sìla prime volte erano varianti di Forum d'emergenza, Bucum d'emergenza, TGM offline poi è diventato la Taverna del Bardo Nerd, nome troppo sfigato da pomerano, e come lappone non potevo accettarlo
![]()
adesso rimane Nerdone forum, nome definitivo![]()
a presto anche la sezione della topa senza censura dei capezzoli, e l'angolo delle cugine del DooM con foto in HD![]()
per chi l'ha chiesto, il gioco di watchman è una cagata atomica quindi lasciatelo dov'è fatevi il favore
noooooo perchè??![]()
perchè :
1. è brutto
2. graficamente pessimo
3. noioso
4. ripetitivo
5. i controlli fanno schifo
6. ci abbiamo giocato in coppia e volevamo romperci i pad a vicenda in testa per avuto questa idea di merda
iniziato e finito (avevo un cazzo da fare) shadow complex (ovviamente con il sufficiente livellaggio per finirlo e tutta l'armatura meno un pezzo
e filmati di io che me le bombosì sìla prime volte erano varianti di Forum d'emergenza, Bucum d'emergenza, TGM offline poi è diventato la Taverna del Bardo Nerd, nome troppo sfigato da pomerano, e come lappone non potevo accettarlo
![]()
adesso rimane Nerdone forum, nome definitivo![]()
a presto anche la sezione della topa senza censura dei capezzoli, e l'angolo delle cugine del DooM con foto in HD
gratz, u r a nerd1!!!![]()
a me piacerebbe anche Capitan Harlock![]()
Bentornati a tutti.
Ma Little Big Planet in coop è un gioiellino, non me l'aspettavo![]()
fa cacare, ma forse il mio giudizio risente troppo del fatto che avevo pot come compagno
certocerto, vogliamo ricordare anche zelda ph finito in 2 giorni?!![]()
a proposito il pott dove minchia è andato a finire![]()
Ragazzi, mi consigliate qualche bel RPG giappo style per l' XBOX 360?
Non volevo aprire l'ennesimo topic richiesta giochi![]()